assist Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) Oggi a casa pensavo......xe qualcosa che a questo punto della vostra vita ve manca e che magari tempo fa fazevi e ve piaseva far, o che iera e deso no xe più? Cose importante, frivole....no ga importanza...xe qualcosa che ve piasesi riprovar/riveder ancora ma che el tempo no ve concedi +? Mi personalmente a questo punto della mia vita me manca el giogar a basket a livello agonistico ( onde evitar incomprensioni, me diverto un casin nelle serate basket sds, sia chiaro )......gli allenamenti, el riscaldamento pre-partita, l'aver indosso una divisa con el tuo numero, la tension e l'intensità.....xe dele robe che andando a veder le partide da spettatore non provo +( e no go mai provado in questi termini ).......se podesi torneria subito. Modificato 5 Marzo 2007 da assist4 Cita
giacomin Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 ......alla mia età.....praticamente tuto... A parte i scherzi, nostalgie le ga tutti, chi + chi - , a mi quel che me manca e che proprio no rivo a far xè el judo, quel che fazevo mi a livello amatoriale.... no me ga mai piasso "farme bastonar" , ma quel tipo de ginastica che se fazeva la me manca e sicuramente no penso de rivar a farla più. Per el resto, tipo caminade in montagna (Valle d'Aosta ), anche se no son più un "capriolo" pian pianin le rivo ancora a far, e quindi l'unica nostalgia xè...... i 20/30 anni Cita
arska Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 anche a mi me manca robe sportive: voio tornar a far VELA! Dopo anni de agonismo, dover andar a studiar in località del interno me dà sai, sai fastidio... Cita
Ghost Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Mi manca il fatto che una volta avevo molto più tempo libero. Per il resto non molto altro. Ho vissuto tante paicevoli esprienze che hanno segnato il loro tempo. Ne ho tante altre diverse da provare nel presente e nel futuro che rimandero il "rimpaigere il passato" per quando sarò vecchio ed in pensione e racconterò la mia storia ai miei nipotini. Cita
molly Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 deso come deso rimpiango una roba che non gavesi mai ma veramente mai pensa de rimpianzer... ipranzi domenicali coi parenti... co se trovavimo tutti i fioi, nipoti, cugini ecc ecc a casa de mia nonna e l'aiutavimo a preparar la tavola, lavar i piatti, cusinar, apparecchiar... veniva sempre fora discussioni e le odiavo... e inveze deso me manca quel star insieme, soprattutto i pranzi con entrambi i miei genitori, i pranzi de nadal, pasqua e feste varie con lori... e dir che una volta non vedevo l'ora de svignarmela chi gavesi mai pensa un'altra roba che me manca ma veramente sai xe ndar in mountain bike la domenica mattina presto con papà...anche questo chi gavesi mai dito Cita
iaga Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Me manca tanto anche a mi l'attività agonistica.. saver che te ga un altro punto de riferimento.. iera stressante e troppo impegnativo, tanto che (oltre ai problemi de salute) me ga fato molar... ..proprio qualche giorno fa xè stade un due notti de fila che me sognavo che tornavo a nudar.. e sentivo ancora la sensazion del primo tuffo.. l'odor del cloro che se sentiva.. el caldo/umido che te fazeva vegnir voia de buttarte subito in acqua.. ma co te leggevi l'allenamento te se chiedevi "perchè ogi no son restada a casa a far finta de studiar?" me manca diventar tutta rossa e tanto affannada da no rivar a respirar e nonostante questo farse la battudina con la persona che partiva dopo/prima de mi (de solito dopo de mi no iera mai nisun ).. me manca specialmente quelle giornate dove la voia de nudar e de far el massimo iera tantissima, tanto da far el doppio del sforzo de quel che fazevo de solito (effettivamente, no ghe voleva proprio sai ) la mia nostalgia più grande xè sicuramente questa.. le altre xè passeggere e meno importanti. Che tristezza assist.. perchè te me fa pensar a ste robe?!?! Cita
Matt Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 cossa me manca??? :'( la mia vecia vida, el tmepo libero, la libertà "totale" el poder far quel che volevo o quasi ecc ecc ecc... picio sfogo, no devo esagerar, me manca, xe ovvio, ma no rimpiango assolutamente la mia decision, solo che...xe momenti in cui la stanchezza prendi el sopravvento e lo sconforto un pochin se incunea fra i pensieri! pensar che go de rispettar quei orari, quei comportamenti, ogni cosa xe de far in un modo...beh, xe una bela diferenza rispetto a qualche mese fa! ma cosa piu importante, xe che no go piu tanto tempo da dedicar al SDS e me toca scriver un messagin ogni due settimane ma vedrò de farme perdonar e tornar a scriver come un tempo! Cita
trert Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 me manca la spensieratezza dei 14anni.. in giro tutta l'estate senza lavoro ed altre robe che ricordo in quel tempo.. andar con el skate e con i pattini a livel semiagonistico, farse un do ridade con i compari e tuti i babezi da teeneger con le mule che sbarufa Cita
tuxav Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 mi no go nostalgia de robe che fazevo e che no fazo piu, ogni eta' ga le sue robe e mi me piasi viver tuto e ciapar tuti i lati positivi del momento che stago vivendo per cui son contentisimo e no go rimpianti e me sento fortunado a no gaverli.. Go nostalgia dele persone che no xe piu .. ma anche questo, purtropo, fa parte dela vita Cita
polpetta Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 devo dir... che me manca el periodo in cui andavo in campeggio.. lassavo ogni stanchezza..ogni arrabbiatura..ogni persona che non me andava zo .. problemi e quant'altro a casa.. e là me sentivo "libera" [per quanto lo possi esser una picia] fin qualche anno fa tornavo spesso là anche solo per farghe una passeggiata e ricordar e sentivo in mi quei momenti spensierati..e subito me sentivo ben e piena de ottimismo. adesso che per motivi vari no rivo a tornarghe spesso me manca un poco... ma non rimpiango. xe e sarà per sempre una bella sensazion quella che porto dentro de mi ;-) Cita
tinuviel Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 mi go nostalgia de piccole robe, ma, se non te me fazevi pensar, forse neanche le me vegniva in mente! ovviamente, me manca certe persone (che no xè più) e certe amicizie (che xè sparide con i anni) Cita
davidin Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 mi tutto sommato me manca la scola...insomma iera de studiar varie scocciadure che tutti più o meno ga passado...però dopo tutta l'estate liberi iera troppo bel..ogni giorno a barcola!!! e quel che me manca anche xe le LIPE che se fazeva...chi no ga mai fato.... el soprt agonistico, anche a livello dilettantistico, me mancherà più in là col tempo...spero de tegnir durò ancora per un bel pò!!! Cita
MONTAG Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Ogni fase della mia vita ha le sue piccole nostalgie. Mi mancano i sabati notte passati a dormire da mia nonna. Il lettone con le coperte pesanti che all'inizio era ghiacciato e poi lentamente si riscaldava e cullava i miei sogni beati di bambino che incominciavano mentre nonna diceva le preghiere. Mi manca il risotto che mi faceva così condito che riuscivo a fare dei lunghissimi fili di formaggio con la forchetta. Mi manca il suo vecchio e spaginato Atlante geografico con la Manciuria indipendente. Ogni oggetto a casa di mia nonna con un pò di fantasia si tramutava in gioco. Ma soppratutto mi manca lei. Durante l'anno di militare ho avuto stati d'animo molto contrastanti. Da una parte grossi sacrifici inutili. Dall'altro tanto tempo passato a chiaccherare con ragazzi molto diversi dagli universitari che conoscevo così bene. Ho passato un'estate intera ha raccontare e a sentire tante storie che finivano sempre con la rappresentazione della libertà che sarebbe arrivata a Settembre. Ho condiviso un mese di punizione con tutti quelli del mio corso. Poi finalmente quando è arrivata la luce ero convinto che non avrei mai ripensato a quei giorni. Dopo alcuni anni ho scoperto che il più giovane del nostro corso era morto in un incidente stradalale. Un mese dopo un suo cugino. Ho ripensato alle ore interminabili passate in caserma. Ai giochi e agli scherzi e a tutta quella grande quantità di tempo da sprecare fatta di giorni da cancellare sul calendario che in fondo dava uno strano senso di rilassatezza e Ho provato una strana nostalgia. Cita
Cazzaballe Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Mi son tropo felice adesso per pensar a qualche anno fa.. L'unica nostalgia che go.... Ma che alla fine no xe una vera e propria nostalgia perchè li go ancora.. I veci videogiochi! Trovarse a far partide de duck hunt in compagnia con la zapper.. :D Cita
Stefano79 Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Mi no go tanta nostalgia del passato, passato inteso come robe che una volta fazevo e che deso no fazo più. Tranne forsi l'anno de militar in cui go naviga per el mondo...ma forsi son l'unico sonà a ricordar con gioia la naja Per el resto più che altro son pentì per alcune scelte che go fatto in passato e che condiziona el presente. Ma magari in futuro cambierò idea Cita
tuxav Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 penso che in un certo senso sia normale gaver nostalgia dela naja nel senso che per molti xe l'ultimo anno de cazzeggio spensierato vero, dove in fondo no te ga de preocuaprte de niente xche cmq la tua vita xe regoalda da altri... ala fine te se anche diverti o te trovi el modo x farlo, te trovi amici con cui condivider i momenti bei o bruti.... co te urli 'finita' te son forsi anche comoso xche te sa che quei amici no te li rivedera probabilmente piu ... pero' sicuramente mi no go nostalgia de l'ambiente militar... tra amici xe una roba ma l'andazzo, el parac***smo, el menefreghismo e oportunismo che go trova mi dentro no lo poso certamente rimpianzer Cita
merlodegraia Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 quel che io rimpiango del passato,è il fatto che una giornata durava tantissimo,un anno sembrava non finire mai,e adesso invece mi sveglio ed è già domani!!! mi chiedo come mai succeda questo... Cita
basketteam Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 quel che io rimpiango del passato,è il fatto che una giornata durava tantissimo,un anno sembrava non finire mai,e adesso invece mi sveglio ed è già domani!!! mi chiedo come mai succeda questo... questo me succedi anche a mi... boh... sarà l'età Cita
_titti_ Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 È da quando che è stata aperta questa discussione che ci penso..ma proprio non so dare una risposta precisa. Se mi riguardo indietro ho vissuto molte esperienze, con tante persone diverse...! È normale avere nostalgia, ma comunque sono contenta di quello che ho avuto e di quello che ho adesso. Mi sono divertita tantissimo (anche se forse vi sembrerà starno)all'asilo...mi ricordo davvero un sacco di cose, un sacco di giochi, un sacco di amichette/i...un paio le frequento ancora!! Proprio un bellissimo periodo...! Alle medie avevo una classe abbastanza schifosa, ma i pomeriggi nei dintorni di casa mia passati con la mia ex-compagnia sono indimenticabili. Mi sono divertita un sacco alle superiori..abbastnza in classe, tantissimo nei pomeriggi, ancora di più in estate...e poi..mia mamma ancora lavorava e quando faceva la notte veniva sempre una mia compagna di classe a "dormire" da me..alle 5 di mattina eravamo ancora davanti la tv con sacchetti di patatine e pane e nutella... Poi è arrivato il moroso.. , la mia attività di volontariato è diventata un (ex) lavoro, l'università...insomma, non mi sono mai fermata un attimo, ho passato molte fasi diverse e tutte belle (c'erano anche i brutti momenti ovviamente, ma chi non ne ha?). Ogni tanto un pò di nostalgia c'è, ma passa subito. Cita
basketteam Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 alle 5 di mattina eravamo ancora davanti la tv con sacchetti di patatine e pane e nutella... ah... ecco perchè te son così cicciona ma possibile che se mi solo penso de magnar quele robe là ingrasso de 5 kg e ti invece te resti trasparente???? Cita
Malto Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 L'unico rimpianto che go xe el non esser riuscido a gaver dei amici veri con cui condivider piccole e grandi robe senza chieder niente in cambio, e senza che nissun me chiedessi niente in cambio... go solo trovado persone che o se sentiva superiori a mi o mi me sintivo superiore a lore... e questo xe molto molto triste. Nel momento in cui me son accorto de questo son scampado in Giappon... bella mossa dirè... e cusì me manca quel che no go quasi mai avudo ma solo nasado, quella spensieratezza, le lunghe ciacolade parlando de robe serie o de monade ma che finissi sempre con un abbraccio o un sorriso, festini a base de nutella e slavazarse de gavetoni, passar tutti i giorni liberi a casa dei amici, o butarse sul divano a far la maratona de Guerre Stellari, o del Padrino e poi sveiarse dopo 12 ore col mal de testa e la netta sensazion de esser morto e risorto... in macchina in zinque de lori a scoltar i Pink Floyd mentre el paesaggio cambia da mar, colline, campi de girasole, papaveri e ghiacciai purissimi. Questo me manca, questo lo go avudo solo per pochissimo tempo... Cita
arska Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 quel che io rimpiango del passato,è il fatto che una giornata durava tantissimo,un anno sembrava non finire mai,e adesso invece mi sveglio ed è già domani!!! mi chiedo come mai succeda questo... percezion diversa del tempo oviamente piu giorni xe nela tua vita, più un giorno diventa una parte piu picia de ela, no se scampa cmq, credo che viver "ala giornata" (roba che me riesci raramente) sia el modo miglior per andar oltre sto problema.. Cita
molly Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 anche mi me manca la spensieratezza... a mi inveze a volte le giornate me par troppo lunghe e a volte troppo corte...dipendi sai da quel che go de far o da come vivo le giornate... se me diverto le passa veloci, se me annoio lentissime Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.