gufo805 Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Malgrado la sconfitta semo sempre terzi con el Conversano Cita
SandroWeb Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Una sconfitta che ghe pol star, tenindo conto che ne mancava Tokic e che gavevimo la panchina decisamente corta... Cita
colorado Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Mi chiedo (e forse qualcuno puo' rispondermi) come mai soffriamo cosi' tanto Conversano. Cosa c'e' di diverso fra il gioco di Casarano (battuto 2 volte) e Conversano (abbiamo sempre perso). Anche il Merano sembra ci crei grossi problemi. Se qualcuno mi da una spiegazione tecnica mi piacerebbe discuterne. Cita
Jazz Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Mi chiedo (e forse qualcuno puo' rispondermi) come mai soffriamo cosi' tanto Conversano. Cosa c'e' di diverso fra il gioco di Casarano (battuto 2 volte) e Conversano (abbiamo sempre perso). Anche il Merano sembra ci crei grossi problemi. Se qualcuno mi da una spiegazione tecnica mi piacerebbe discuterne. Chiederò a chi di dovere e ti risponderò quanto prima...! Cita
Jazz Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Allora, informato: noi andiamo in difficoltà contro Conversano in quanto loro hanno una difesa 6-0 molto fisica, essendo tutti più alti e grossi di noi. Siccome noi non abbiamo grandi tiratori da fuori ma preferiamo il gioco sulle ali, con loro che difendono ai 10 m fatichiamo. Casarano invece adotta una difesa 5-1, che lascia più spazio a tagli e penetrazioni. Spero di aver soddisfatto la tua richiesta Cita
colorado Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Allora, informato: noi andiamo in difficoltà contro Conversano in quanto loro hanno una difesa 6-0 molto fisica, essendo tutti più alti e grossi di noi. Siccome noi non abbiamo grandi tiratori da fuori ma preferiamo il gioco sulle ali, con loro che difendono ai 10 m fatichiamo. Casarano invece adotta una difesa 5-1, che lascia più spazio a tagli e penetrazioni. Spero di aver soddisfatto la tua richiesta Grazie per la spiegazione che trovo esauriente. Purtroppo come e' stato detto non abbiamo giocatori molto alti e quindi i tiri dai 9-10 m sono molto rari. Giochiamo molto bene in velocita' e sulla seconda fase. Un terzino sinistro alto ci farebbe molto comodo..... (vi ricordate Vilaninski???) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.