assist Posted April 1, 2007 Report Posted April 1, 2007 Iera tanto che no piazzavo un sondaggio......ed eccolo qua! Allora muleria, cosa ve metè soto la camisa? Quote
tifone Posted April 1, 2007 Report Posted April 1, 2007 Sotto la camisa niente,za cussì go caldo Quote
arska Posted April 1, 2007 Report Posted April 1, 2007 Sotto la camisa niente,za cussì go caldo quoooto! Bon che meto camise solo se le ga le manighe curte quindi no fazo sai testo.. Quote
trert Posted April 1, 2007 Report Posted April 1, 2007 mi me meto la felpa soto la camisa! scherzo assolutamente niente trane pr i pranzi de gala in cui me meto una maieta aderente per far el macho Quote
molly Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 perchè solo per i muli??? anche noi mule usemo camise eh mi d'inverno metto addirittura la dolcevita sotto (so che non ndasi ... son la prima che critico i muli che metti sotto la camisa una maieta o canottiera ) comunque primavera/estate camisa Quote
Stefano79 Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 De inverno la maietta della salute. In caso le gabio tutte sporche ogni tanto ghe scampa una canotta, anche se so che xe orribile D'estate ovviamente niente. Quote
Ghost Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 Se fa zima la maietta. Se fa caldo niente. Quote
sergio78 Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 Se dovessi mai indossar una camisa me bastassi el mio strato adiposo sotto....caldo o freddo che sia Quote
saretta Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 niente... a parte el reggiseno! come xè comincem con i sondaggi solo per una parte del forummmmm????? eh nonvamiga ben sa.... anche noi babette usemo le camise e forse anche più de voi Quote
assist Posted April 2, 2007 Author Report Posted April 2, 2007 come xè comincem con i sondaggi solo per una parte del forummmmm????? No ste pensarla a mal mule.....me xe venudo in mente così perchè co tornavimo da miami, go visto tanti signori vestidi ben tipo giacca e cravatta e ghe se vedeva chiaramente se i gaveva maietta o canotta Cmq nisun ve vieta de esprimer la vostra preferenza. Chiedo umilmente venia alle ragazzuole Quote
tuxav Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 mi no meto niente .... rare volte una majeta se son obliga' a vestirme 'ben' ... robe che capita pochisime volte al anno cmq...possibile che a miami no ghe sia niente de mejo de bel de veder che i omini con majete de salute o canotiere ???!?! :D :D me saria speta' un sondagio analogo ma rivolto ale mule .... :D Quote
assist Posted April 2, 2007 Author Report Posted April 2, 2007 cmq...possibile che a miami no ghe sia niente de mejo de bel de veder che i omini con majete de salute o canotiere ???!?! :D :D Ma miga a miami...intendevo co ierimo in aeroporto a milano Quote
davidin Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 dipendi dalla stagion...e de conseguenza dalla temperatura esterna.... perciò podessi esser la maieta sotto...come anche no...anzi da primavera ad autunno,sicuro senza niente sotto!!! Quote
ale79 Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 sempre senza niente ne d'estate ne d'inverno Quote
MONTAG Posted April 2, 2007 Report Posted April 2, 2007 T-shirt, o maglia della salute come la chiamava la mamma da piccolo, d'inverno! Se fà veramente freddo, tipo un metro di neve e devo uscire allora non ho pudore e mi gioco anche la "superpippo" (chi ha fatto il militare può capire di cosa sto parlando)! Canotta in Primavera e inizio Autunno. Niente in piena Estate. B) Quote
Malto Posted April 3, 2007 Report Posted April 3, 2007 maietta della salute d'inverno (irrinunciabile) e niente in estate. In primavera e autunno dipendi, ma de solito son freddoloso... (troppi ossi e poco adipe! ) Quote
Matt Posted April 4, 2007 Report Posted April 4, 2007 canottiera!tanto no se vedi! ma solo co metto la divisa! quando me vesto per i fatti mieie e metto la camicia (sai raramente) niente... Quote
Maurizio72Ts Posted April 4, 2007 Report Posted April 4, 2007 Gavendo una certa età, maieta dela salute tuto l'anno Quote
gufo805 Posted April 4, 2007 Report Posted April 4, 2007 Quasi sempre la canottiera meno che in estate che meto solo la camisa. Quote
Beck's Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 La canottiera ben se adatta al mio stile de vita spartano e rustico! Quote
cucciolina Posted April 6, 2007 Report Posted April 6, 2007 Sempre e solo reggiseno e basta No dopro canottiere o maie della salute infatti stago mal spesso Quote
Recommended Posts