assist Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Doveroso a questo punto zercar de capir chi podesi spuntarla tra chi ga finido in zona blu (playoff)e chi in zona rossa(playout). Sotto con voti e opinioni PS i partecipanti xe stadi ordinadi nei sondaggi per piazzamento in classifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Per mi vinzi Romano (scherzo ) e l'ultimo posto se lo gioga Mauri e BT Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted April 3, 2007 Author Report Share Posted April 3, 2007 Fazendo un'analisi dei roster, per la vittoria nei playoff digo betta, mentre per i playout ( non me ne voglia please ) digo mauri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 pei pleiaut me la zogo bastanza ben anche mi ma per la vitoria, Romano se ga dimostrado saaai forte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Per la vittoria vedo gran lotta Betta-Romano... in fondo quello messo meglio è Arlon... la squadra di Mauri gioca bene/male a seconda di come gioca l'AJ... Se AV e BT rivedessero un pò i loro roster togliendo chi in campo non ci va mai potrebbero far sicuramente meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Per la vittoria finale punto sulla squadra de Cucciolina (non mi deluda please ) per quanto riguarda l'ultimo posto...coreva far el sondaggio??? e no son quà??? (se no se gaveva capido punto tuto sul mio team ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 Se AV e BT rivedessero un pò i loro roster togliendo chi in campo non ci va mai potrebbero far sicuramente meglio Eh infatti eccoli a giogarse la finale per chi riva ultimo e paga de bever per tutti!Bravi muli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 eh,se la gente mi ascoltasse .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 se BT ogni tanto postava la formazion forsi no rivava ultimo e cmq no go sottoscritto el fatto che ghe pago de bever a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts