Bonovox767 Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 L'ippopotamo di largo Irneri vale un paio di foto... Full Size Full Size Cita
trert Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 la seconda me piasi molto anche se le nuvole inclinade imbriaga un poco.. ma insolita Cita
saretta Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 la seconda me piasi molto anche se le nuvole inclinade imbriaga un poco.. ma insolita beh bevi de meno no?.... ok me copo.. Cita
tuxav Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 la prima se capisi mejo che xe un ipopotamo, la seconda ga una inquadratura piu originale ma se stena a capir cosa xe quel coso cmq no xe una roba facile da fotografar... magari de sera sfrutando qualche luce podesi eser ancora pui cocolo.... Cita
arska Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 la prima i alberi rompi, la seconda xe sai meio Cita
dolby Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 meo sicuro la 2° anche se i rameti me rompi le bae. bella luce in quel momento me piasi come che la scolpisi l'hyppo. ciao Cita
dolby Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 taco qua anche le mie visto che stasera bagolavo de quele parti a provar el mio novo zogatolo... pecà solo per la luce che essendo de sera iera opposta a quela del nostro amico Bonovox ciao ciao Cita
arska Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 la luce ghe ingrossa el c.. :D bela l'ultima, cmq Cita
Bonovox767 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Ci vorrebbe, a mio gusto, maggior contrasto con il cielo, magari in PP. Essendo il soggetto bianco, e con la tua composizione a coprire la maggior parte della foto, c'è poco contrasto La seconda è quella che trovo migliore delle quattro che hai postato Cita
dolby Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Ci vorrebbe, a mio gusto, maggior contrasto con il cielo, magari in PP. Essendo il soggetto bianco, e con la tua composizione a coprire la maggior parte della foto, c'è poco contrasto La seconda è quella che trovo migliore delle quattro che hai postato xe i file appena uscidi dalla macchina. dal raw con elaborazioni varie fazo solo se xe foto per concorsi o foto che me interessa stampar in un formato decente. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.