Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la prima se capisi mejo che xe un ipopotamo, la seconda ga una inquadratura piu originale ma se stena a capir cosa xe quel coso :D cmq no xe una roba facile da fotografar... magari de sera sfrutando qualche luce podesi eser ancora pui cocolo....

Inviato

taco qua anche le mie visto che stasera bagolavo de quele parti a provar el mio novo zogatolo... pecà solo per la luce che essendo de sera iera opposta a quela del nostro amico Bonovox

DSC_0024.JPG

DSC_0016.JPG

DSC_0022.JPG

DSC_0028.JPG

ciao ciao

Inviato

Ci vorrebbe, a mio gusto, maggior contrasto con il cielo, magari in PP.

Essendo il soggetto bianco, e con la tua composizione a coprire la maggior parte della foto, c'è poco contrasto :)

La seconda è quella che trovo migliore delle quattro che hai postato ;)

Inviato

Ci vorrebbe, a mio gusto, maggior contrasto con il cielo, magari in PP.

Essendo il soggetto bianco, e con la tua composizione a coprire la maggior parte della foto, c'è poco contrasto :)

La seconda è quella che trovo migliore delle quattro che hai postato ;)

xe i file appena uscidi dalla macchina. dal raw con elaborazioni varie fazo solo se xe foto per concorsi o foto che me interessa stampar in un formato decente.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro