giuli Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 Un'idea nata un anno fa, portata avanti per qualche tempo e ora vi presento il risultato Di che si tratta? Di un insieme di immagini catturate tutte dalla stessa macchina (in questo caso la webcam della prefettura che punta al Molo Audace), in momenti diversi del giorno ... Grazie a Picasa ho creato 3 composizioni che mi piacciono parecchio ------------ ------------ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 conosso picasa e le sue composizioni sai cocole! soprattutto la prima version.. ne gavevo fatte anche mi ma con diversi soggetti :yes: bravo Giuli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 belle, ma la prima sora tutte! ma cosa xe picasa? programma gratuito? a cosa servi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 te conossi ACDsee? se non ricordo mal dovessi esser simile.. ovvero un programma de catalogazion delle cartelle e visualizzator de immagini...nonche con qualche funzion tipo fotoritocco veloce e queste cose qua (ovvero composizion con cornicette ed etc.) mi lo gavevo tirà zo gratuitamente da internet ma magari esistera qualche version che se paga.. non so ... attendo conferme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolby Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 mi de solito uso la 1° version della tua compoisizion per far el copertine dei dvd delle vacanze! vien sai cocolo. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted May 12, 2007 Author Report Share Posted May 12, 2007 Picasa l'ho scoperto qualche settimana fa e mi ci trovo bene... Sue funzioni: - Trova e guarda le immagini presenti sul tuo computer, il tutto in pochi secondi. Scarica gratuitamente Picasa da Google e potrai: -Individuare e organizzare tutte le immagini sul tuo computer. -Modificare e aggiungere effetti alle tue immagini con pochi clic. -Condividere le tue immagini via email, tramite stampe e sul web: è facile, veloce e gratuito. in pratica l'ho scaricato, poi in pochissimo tempo mi ha catalogato tutte le foto presenti sul pc in modo da trovarle velocemente, permette di modificarle, creare collage e composizioni di cartelle e soprattutto puoi caricare il tutto su uno spazio internet... il tutto GRATUITAMENTE! dai un'occhiata: http://picasa.google.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted May 12, 2007 Report Share Posted May 12, 2007 uh ma che bella idea giuli mi no uso picasa che no me piasi.. però sta idea del molo xe proprio cocola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts