SandroWeb Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Come preannunciado qualche tempo fa, da oggi fazo partir gli RSS del forum: chi ga un programma de aggregazion (come ad esempio Feedreader) podarà veder le discussioni del forum tramite RSS Comincerò con una fase de test, prego chi xe interessado a farme da beta-tester Al momento attuale go fissado questi Feed RSS: Elsitodesandro.it RSS-News Elsitodesandro.it RSS-Triestina e calcio in generale Elsitodesandro.it RSS-Pallacanestro TS e basket in generale Elsitodesandro.it RSS-Trieste, i fatti odierni e il suo possibile futuro A breve estenderò el servizio a tutte le altre sezioni Cita
cucciolina Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Comincerò con una fase de test, prego chi xe interessado a farme da beta-tester Beh, mi posso far de Betta tester Uhm...no so cosa sia sta roba, ma se te ga bisogno te aiuto molto volentieri Cita
Starlite Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Beh, mi posso far de Betta tester mi per ti ara Sottoscritto el servizio relativo a Trieste fatti odierni Cita
iaga Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Bravo bravo sandro.. anche se a mi no me cambierà niente però bravo si! Cita
assist Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Te fazo mi de beta tester....mi uso sharpreader Uso tutte le sezione a parte quella de calcio Modificato 25 Giugno 2007 da assist4 Cita
SandroWeb Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Qualchedun ga za testado un poco? A breve inserisso altre sezioni in RSS Cita
SandroWeb Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 ma in parole povere cosa xè i RSS? Meio della wikipedia, no lo pol spiegar nisun: http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication Cita
arska Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 cmq l'ultimo che me fazesi piazer saria un che considera tute le sezioni del forum (che xe la pagina "discussioni del giorno" che uso mi sul sito. cmq grazie ancora Cita
orannez Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Qualchedun ga za testado un poco? A breve inserisso altre sezioni in RSS Edit: Non funziona un gran che... guarda el screenshot: RSS Mio PC Modificato 26 Giugno 2007 da orannez Cita
Starlite Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Edit: Non funziona un gran che... guarda el screenshot: Te ga sfogado per cio' che no se vedi che siti te frequenti? A parte quel... me par che resti parecchio indrio. Come se no aggiornassi. Cita
assist Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Infatti no me sembra che aggiorni......go provado a tirar via e rifar el subscribe e me ga aggiornado su tutte le discusioni ( + o - vecchie ). Cita
SandroWeb Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Vabbè...allora passeremo al modulo aggiuntivo Ma lo dovarò configurar Cita
tuxav Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 sul modulo rss che go instala sul mio sito, xe posibile specificar el tempo de cache (de default iera un ora) ... forsi te devi sbasarlo, se esisti. Diversamente lui prima de un'ora no agiornava i rss e forniva sempre quel ceh gaveva in cache. Cita
SandroWeb Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Mi gavevo messo refresh ogni 30 minuti...evidentemente no ghe va ben quel. Dopo provo a cambiar Cita
assist Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Attualmente i novi topic nelle sezioni interessade vien segnaladi regolarmente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.