Maurizio72Ts Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Si è svolto ieri il sorteggio dei gironi di Eurolega per la stagione 2007-2008. Questo l'esito: guppo A : con Siena e Bologna, anche Cska Mosca (Rus), Vitoria (Esp), Olympiakos (Gre), Sopot (Pol), Ljubljana (Slo) e Kaunas (Ltu). gruppo B - oltre a Milano - Malaga (Esp), Maccabi Tel Aviv (Isr), Efes Pilsen Istanbul (Tur), Aris Salonicco (Gre), Cibona Zagabria (Cro), Le Mans (Fra) e Vilnius (Ltu). gruppo C con Roma, Panathinaikos (Gre), Barcellona e Real Madrid (Esp), Partizan Belgrado (Srb), Fenerbahçe (Tur), Bamberg (Ger), Roanne (Fra). Questo il programma della prima giornata di Eurolega (24-25 ottobre): Gruppo A Olympiakos (GRE)-Vitoria (ESP) Virtus Bologna (ITA)-Kaunas (LTU) Sopot (POL)-CSKA Mosca (RUS) Montepaschi Siena (ITA)-Ljubljana (SLO) Gruppo B Aris Salonicco (GRE)-Malaga (ESP) Cibona Zagreb (CRO)-EP Istanbul (TUR) Armani Milano (ITA)-Vilnius (LTU) Maccabi Tel Aviv (ISR)-Le Mans (FRA) Gruppo C Fenerbahçe (TUR)-Real Madrid (ESP) Roma (ITA)-Panathinaïkos (GRE) Bamberg (GER)-Roanne (FRA) Partizan Belgrado (SRB)-Barcellona (ESP) altre news sul sito dell' Eurolega da gazzetta.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Sto anno FINAL FOUR a MADRID! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Mamma mia che giron da paura che xe quel A!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Mamma mia che giron da paura che xe quel A!!!!!!! quasi quasi mi faccio l'abbonamento per l'Eurolega dell'Olimpia Lubiana sai che spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts