Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh...ma perchè è stato denudato( è bellissimo anche così!!!) ma è tuo?

e mi che go pensado che i ghe gavesi meso i guantini sule zate :doh: ...effettivamente el dubbio doveva sorgerme su cosa i ghe ga meso sul museto.

però...povero

Inviato

ahahaha super rider... :merodolodalrider: che testa gonfia rispetto al corpo rasado...ahahaha :merodolodalrider:

peca perchè i gatti rossastri e quei grigi xe quei che me piasi più de tutti!

spero che se i lo ga rasado così ghe sarà sta un motivo...perchè se no povero gatto. :bye:

Inviato

,anche lo sguardo è supertranquillo....

a mi me sembra che sia incazza ........el sta tramando vendetta :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Inviato

più lo guardo e più mi sembra un fotomontaggio....la testa mi sembra "strana",e un altra cosa che mi sembra strana è la pelle perfetta,perchè se fosse stato fotografato appena rasato,non c è niente che tenga,avrebbe degli arrossamenti....gli arrossamenti durano anche due giorni...e siccome si vede anche la vena in rilievo,mi fa pensare che è un fotomontaggio col corpo di uno sphinx o un devon rex....anche perchè,se notate i polpastrelli,intanto hanno una colorazione esageratamente rosa,il che potrebbe farmi pensare a un ritocco del colore,e inoltre sono molto sporchini e consumati,a dispetto del resto del gatto che è immacolato....non saprei per che motivo si possa tosare un gatto in quella maniera,so che lo fanno per i persiani quando hanno i nodi ...ma un gatto a pelo corto tosato così mi fa pensare....se almeno 666 potesse darmi l indirizzo di dove ha trovato la foto... :DDDD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro