merlodegraia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh...ma perchè è stato denudato( è bellissimo anche così!!!) ma è tuo? Cita
666 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ma è tuo? nooooooooooooooooooooooooooooo Cita
dido76 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh...ma perchè è stato denudato( è bellissimo anche così!!!) ma è tuo? e mi che go pensado che i ghe gavesi meso i guantini sule zate ...effettivamente el dubbio doveva sorgerme su cosa i ghe ga meso sul museto. però...povero Cita
davidin Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ahahaha super rider... che testa gonfia rispetto al corpo rasado...ahahaha peca perchè i gatti rossastri e quei grigi xe quei che me piasi più de tutti! spero che se i lo ga rasado così ghe sarà sta un motivo...perchè se no povero gatto. Cita
Stefano79 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Sul momento go pensà che i ghe gavesi messo una tutina o qualcosa del genere Cita
merlodegraia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ma un motivo ci sarà sicuramente,comunque non sembra un gatto tenuto male,anzi...la pelle è perfetta,ed è in carne,anche lo sguardo è supertranquillo.... Cita
merlodegraia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) questo invece è proprio così....è uno sphinx e qui da adulto:(non lo stesso gatto) immagini di : www.micimiao.it Modificato 4 Luglio 2007 da merlodegraia Cita
666 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ,anche lo sguardo è supertranquillo.... a mi me sembra che sia incazza ........el sta tramando vendetta Cita
Bonovox767 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Scusa...ma quale potrebbe essere il motivo? Un'operazione? Spero ci sia davvero un motivo valido, altrimenti è una cattiveria bella e buona! Cita
MONTAG Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Poverino, sembra un coniglio con la testa di un gatto! Cita
merlodegraia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 più lo guardo e più mi sembra un fotomontaggio....la testa mi sembra "strana",e un altra cosa che mi sembra strana è la pelle perfetta,perchè se fosse stato fotografato appena rasato,non c è niente che tenga,avrebbe degli arrossamenti....gli arrossamenti durano anche due giorni...e siccome si vede anche la vena in rilievo,mi fa pensare che è un fotomontaggio col corpo di uno sphinx o un devon rex....anche perchè,se notate i polpastrelli,intanto hanno una colorazione esageratamente rosa,il che potrebbe farmi pensare a un ritocco del colore,e inoltre sono molto sporchini e consumati,a dispetto del resto del gatto che è immacolato....non saprei per che motivo si possa tosare un gatto in quella maniera,so che lo fanno per i persiani quando hanno i nodi ...ma un gatto a pelo corto tosato così mi fa pensare....se almeno 666 potesse darmi l indirizzo di dove ha trovato la foto... Cita
lilli Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 El xe super sproporzionado... però che bel sembra super morbidoso e me fa tenerezza Cita
666 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ..se almeno 666 potesse darmi l indirizzo di dove ha trovato la foto... in un newsgroup Cita
Bonovox767 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Se fosse un fotomontaggio, i miei complimenti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.