SandroWeb Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Go letto là dei Rindondi che xe finida 2-0 con gol de Granoche e Sgrigna...qualchedun iera a veder? Cita
giuli Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 So che Enrico andava a vedere... Cmq il mio amico portiere del Vesna ha detto che la Triestina era molto imballata, occasioni di tiro neanche tante...rispetto alle goleade degli anni scorsi era contento Pubblico numerosissimo Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ecco un dò foto de ieri...riguardo l'Unione no i me ga intusiasmà,l'unico che me ga piasso veramente sai xe sta Granoche,come toca bala fa gol.. qua pareria che i fumogeni sia sciopai soli... Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 ecco altre foto totò de falco fumogeni blu e viola..???!!! Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Mitico Gegè un tochetin dela tribuneta Cita
Cazzaballe Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Perchè te ga meso due foto uguali nell'ultimo post? :D Cmq tuti che parla ben de sto Granoche.. Ma se leggi Granòke o Granòce? O Granokè o granocè? insomma come se pronunzia? Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Perchè te ga meso due foto uguali nell'ultimo post? :D Cmq tuti che parla ben de sto Granoche.. Ma se leggi Granòke o Granòce? O Granokè o granocè? insomma come se pronunzia? orca no me son accorto ..pardon..secondo mi Granoche se pronuncia Granosse.. Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 ancora foto... graffiedi sgrigna sedivec questo xe el primo gol..scuseme se la foto fa schifo ma son sta colto de sorpresa dalla papera del portier in più gavevo el pal dela luce davanti Cita
giuli Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Bravo fotoreporter non esagerare con lo zooooom digitale altrimenti vengono troppo sgranate cmq bello vedere la tribuna stracolma Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 cmq bello vedere la tribuna stracolma iera veramente sai gente...qua no se vedi ma iera anche gente tutta intorno al campo.. Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Cmq volevo far osservar che se no xe Granoche in ataco de noi xe poca roba...spero che rivi sto benedeto transfer senò col Mantova sarà dura Cita
Maurice Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Bah... i disi che l'unione iera stanca.... Grazie dele foto Enrico Mi penso che dirò (come pronunzia) Granoce ... me piasi sai Cita
MONTAG Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Grazie Enrico per le foto. Troppo belle. Però mi sorge un dubbio. Quest'anno si gioca con i pantaloncini scuri come il Manchester? Da Unione sportiva Triestina a Trieste United! Cita
giuli Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Quest'anno si gioca con i pantaloncini scuri come il Manchester? Da Unione sportiva Triestina a Trieste United! Meglio cambiare,no? ---- A parte le battute penso giocassero con la divisa da allenamento (almeno per quanto riguarda i pantaloncini)..cmq c'era scritto sul giornale di qualche giorno fa che ci saranno novità a livello di sponsor stampati sulle magliette.... per vedere di che si tratta basta attendere la partita col Mantova Cita
enrico89 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 I Fantinel i dovesi meterse sule maiete come sponsor Cita
MONTAG Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Su Wikipedia c'è sritto che inizialmente l'Unione aveva i pantaloncini scuri (non mi ricordo il colore, l'ho letto un pò di tempo fà). IMHO maglia rossa con alabarda + grande e pantaloncini neri è più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.