Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So che Enrico andava a vedere... :ehsi:

Cmq il mio amico portiere del Vesna ha detto che la Triestina era molto imballata, occasioni di tiro neanche tante...rispetto alle goleade degli anni scorsi era contento :D

Pubblico numerosissimo

Inviato

Ecco un dò foto de ieri...riguardo l'Unione no i me ga intusiasmà,l'unico che me ga piasso veramente sai xe sta Granoche,come toca bala fa gol..

2005209434191419684_rs.jpg

2005223753076713945_rs.jpg

qua pareria che i fumogeni sia sciopai soli...

2005224796358346036_rs.jpg

Inviato

Perchè te ga meso due foto uguali nell'ultimo post? :D :D :D

Cmq tuti che parla ben de sto Granoche.. Ma se leggi Granòke o Granòce? O Granokè o granocè? insomma come se pronunzia? :D

Inviato

Perchè te ga meso due foto uguali nell'ultimo post? :D :D :D

Cmq tuti che parla ben de sto Granoche.. Ma se leggi Granòke o Granòce? O Granokè o granocè? insomma come se pronunzia? :D

orca no me son accorto :doh: ..pardon..secondo mi Granoche se pronuncia Granosse..

Inviato

ancora foto...

graffiedi

2000609043791542572_rs.jpg

sgrigna

2000619308510056525_rs.jpg

sedivec

2000642321256346884_rs.jpg

questo xe el primo gol..scuseme se la foto fa schifo :blearghh: ma son sta colto de sorpresa dalla papera del portier in più gavevo el pal dela luce davanti :incazzado:

2000680677051026085_rs.jpg

Inviato

Bravo fotoreporter :D

non esagerare con lo zooooom digitale altrimenti vengono troppo sgranate :p

cmq bello vedere la tribuna stracolma :bandieraalabarda:

Inviato

Cmq volevo far osservar che se no xe Granoche in ataco de noi xe poca roba...spero che rivi sto benedeto transfer senò col Mantova sarà dura

Inviato

Grazie Enrico per le foto. Troppo belle.

Però mi sorge un dubbio. O|

Quest'anno si gioca con i pantaloncini scuri come il Manchester?

Da Unione sportiva Triestina a Trieste United! :wacko:

Inviato

Quest'anno si gioca con i pantaloncini scuri come il Manchester?

Da Unione sportiva Triestina a Trieste United! :wacko:

Meglio cambiare,no? :D:D:D

----

A parte le battute penso giocassero con la divisa da allenamento (almeno per quanto riguarda i pantaloncini)..cmq c'era scritto sul giornale di qualche giorno fa che ci saranno novità a livello di sponsor stampati sulle magliette....

per vedere di che si tratta basta attendere la partita col Mantova :)

Inviato

Su Wikipedia c'è sritto che inizialmente l'Unione aveva i pantaloncini scuri (non mi ricordo il colore, l'ho letto un pò di tempo fà).

IMHO maglia rossa con alabarda + grande e pantaloncini neri è più :aaaaaatttillla:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro