666 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 La Trieste Trasporti S.p.A. informa che nella giornata del 15 settembre p.v. potranno verificarsi delle carenze rispetto al regolare svolgimento del servizio. La Segreteria Aziendale R.d.B. Federazione Trasporti, ha proclamato per quella data una astensione dal lavoro di 24 ore, per il personale viaggiante ed interno, "a seguito della mancata soluzione delle numerose problematiche oggetto di contenzioso”. Sarà garantito il servizio di scuolabus e i servizi minimi garantiti all’utenza, dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00. ATTENZIONE probabilmente sara molto alta l'adesion del sciopero,perche el sciopero provinciale se sta proclama dal sindacato de base, pero anche la cgil-cisl-uil-ugl gaveva proclama un sciopero regionale nel stesso giorno solo che el garante de..(non me ricordo el nome) ga annula el sciopero regionale perche a udine se la manifestazion friuli doc(me par)e per una legge .......blablabla non se pol far sciopero. quindi a trieste in pratica tutte le sigle sindacali fa sciopero anche se lo ga proclama solo la rdb Cita
Stefano79 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Ma porc... Proprio sabato che me servirà! Xe de veder cosa se intendi per servizio minimo...Spero che tra la 19-20-21-23-40-41 ghe ne sarà almeno UNA circolante che me porti in zona Bar Flavia nel primo pomeriggio... Cita
sergio78 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Ma porc... Proprio sabato che me servirà! Xe de veder cosa se intendi per servizio minimo...Spero che tra la 19-20-21-23-40-41 ghe ne sarà almeno UNA circolante che me porti in zona Bar Flavia nel primo pomeriggio... Qua la domanda nassi spontanea ....ma te servi el bus per rivar in zona Bar Flavia o propio esclusivamente Bar Flavia .....perchè se xe la seconda passo a farme un bicer anche mi Cita
Stefano79 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Nono, go una importante lezion de aggiornamento in circolo subacqueo che xe la vizin Cita
666 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Xe de veder cosa se intendi per servizio minimo... dalle 6 alle 9 e dalle13 alle 16 tutti i bus circola p.s.:mi non capisso perche' i sindacati non fa sciopero de domenica ...non saria garantidi nianche el serizio minimo Modificato 13 Settembre 2007 da 666 Cita
tinuviel Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 beh, mi son contenta, scuseme, ma me dà più problemi quando no circola durante la settimana che son obbligada a ciorlo per lavor... me par a mi, o xè la prima volta che i lo fa al sabato? Xè una bella rottura per i negozianti, ma molto meno per i utenti. E poi xè za da parecchio che se saveva Cita
tuxav Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 i scioperi de solito vien fati x crear disagio, se i sciopera la domenica no xe tanto casoto rispeto al primo lunedi de setembre con le scole cmq sabato no lo capiso.. boh Cita
tinuviel Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 sabato te go rompi le scatole ai commercianti, più che alla gente ... sa quanta gente in meno in giro per città a far compre? Cita
davidin Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 a mi sto sabato non i me crea fastidio...vado a udin al friuli doc.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.