marcoxii Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Salve a tutti girovagando x IuTiub go trovado el trailer del film Iron Man....altro film ispirado a un comic,che secondo mi xe tropo figo....bon a parte questo.....nella parte de Iron Man ghe xe Robert Downey Jr.....bravo attor,visto ultimamente in Zodiac....in + el film xe figo perché come colonna sonora ghe xe ovviamente i Black Sabbath..... vardè che figada sto trailer.... http://www.youtube.com/watch?v=eNm85Vt5qTY cosa ne pensé?farà successo?o sarà una specie de Hulk che pochi ga cagado? Cita
assist Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) Sti film xe sempre un'incognita anche perchè poi xe l'eterna lotta con chi leggi i fumetti che nel film vedi 3000 incongruenze. Mi vardavo i cartoni de iron man.....cmq el film non penso che andarò a vederlo, massimo speterò de ciorlo a nolo Grande colonna sonora!!!Yeah!!!! Modificato 20 Settembre 2007 da assist4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.