Vai al contenuto

5a giornata


Messaggi raccomandati

Adesso mi no so cosa se fa :unsure:

11 partecipanti ga giogadori sia de Roma che de Scafati. Mi dira de spettar per veder se vien fora le valutazion, altrimenti se convalida i risultati senza i mancanti.

Per quanto me riguarda se Killingsworth no ga fatto almeno 30 son fregada :D (no iera dubbi cmq :p)

Me inchino a Romano :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stralcio preso dalle news de Legabasket.it prese a sua volta dalla Gazzetta

Legea Scafati-Lottomatica Roma sospesa al 39'53" sul 67-70

di Mario Canfora

Finisce malissimo, a Scafati. La gara viene sospesa a 7”3 dalla sirena per lancio di oggetti e intemperanze del pubblico, dopo un antisportivo fischiato a Lauwers su Hawkins, mentre la partita s’era riaccesa proprio negli attimi finali. Repesa parte facendo fuori dal quintetto Ukic e Ray, inserisce Hawkins, punta a controllare i ritmi. Scafati fa lo stesso, con Alibegovic che preferisce Demirel a Spinelli. Dopo il 10-4 iniziale dei locali, viene fuori un primo quarto scialbo: la Lottomatica è più aggressiva in difesa, Fucka fa gli straordinari (Romero va in difficoltà), la squadra romana recupera con i suoi punti e quelli di Lorbek (15-19), poi incassa un 12-0 (27-19) con le triple di Lauwers e Demirel, e si trova sotto pure di 11 (31-20) con Datome che si esibisce in uno schiaccione dalla linea di fondo stile Nba. Qui, decide che è il caso di cominciare a giocare. Recupera con un po’ di zona e i punti di Stefansson, va al riposo lungo limitando i danni (32-28). Al rientro la musica non cambia, gli ospiti giocano male, la Legea senza far nulla di eccezionale si ritrova al 28’ nuovamente sul +11 (46-35) grazie ai punti sotto canestro di Killingsworth e Romero. Da quel momento, la gara cambia volto. Cinque punti di Ray di fila e una tripla di Gabini operano il sorpasso (32’: 50-51). Roma non molla più il pallino del gioco, non fallisce un colpo dai 6,25 e con una prova super di Stefansson (sua la tripla della staffa al 39’, quella del 59-67) chiude la serata in bellezza prima degli incidenti.

Scafati: Lauwers 16, Hatten 11, Killingsworth 10, Romero 10

Roma: Stefansson 18, Fucka 11, Ukic 11, Hawkins 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce de quel che xe successo, purtroppo me sa che doveremo usar la scelta più logica e razionale in caso de 0-20, ovvero non verrà tenude in considerazion le valutazioni dei giogadori de roma e scafati, sempre che no ghe sia le statistiche pubblicade.

Nel fantacalcio esisti el 6 politico, ma nel fantabasket non se pol far una valutazion politica dei giogadori.

Riassumendo, se ghe xe le statistiche dei giogadori ok se prendi le valutazioni. Se invece vien dada la vittoria a Roma 0-20, non verrà tegnudo conto dei giogadori de queste squadre e nel caso alcuni de questi xe stadi messi titolari, vegnerà sostituidi dai pariruolo.

Al momento i risultati per questa resta sospesi sino ad aggiornamenti significativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Roma stava vinzendo, probabilmente i convaliderà la partida col punteggio al momento della sospension. Quindi se poderia utilizzar anche le statistiche a 7 secondi dalla fine (se i le pubblicherà).

Resta el fatto che bisognasi crear una nova regola per decider cosa far nel caso in cui, in futuro, ghe sia un 20-0 a tavolino.

Secondo mi considerar i zogadori come non scesi in campo xe un torto troppo grosso per chi ga zogadori delle squadre coinvolte nelle partide sospese.

Sul sito della lega ghe xe migliaia de statistiche e, tra queste, la valutazion media dei vari zogadori.

Mi proporria che in caso da partide sospese e omologade 20-0 oppure omologade col punteggio del campo al momento della sospension (se la sospension se verifica prima dell'inizio del quarto quarto) ai zogadori a referto vien assegnada de ufficio la valutazion media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Roma stava vinzendo, probabilmente i convaliderà la partida col punteggio al momento della sospension. Quindi se poderia utilizzar anche le statistiche a 7 secondi dalla fine (se i le pubblicherà).

Resta el fatto che bisognasi crear una nova regola per decider cosa far nel caso in cui, in futuro, ghe sia un 20-0 a tavolino.

Secondo mi considerar i zogadori come non scesi in campo xe un torto troppo grosso per chi ga zogadori delle squadre coinvolte nelle partide sospese.

Sul sito della lega ghe xe migliaia de statistiche e, tra queste, la valutazion media dei vari zogadori.

Mi proporria che in caso da partide sospese e omologade 20-0 oppure omologade col punteggio del campo al momento della sospension (se la sospension se verifica prima dell'inizio del quarto quarto) ai zogadori a referto vien assegnada de ufficio la valutazion media.

Te ga ragion anche ti...onestamente semo in una situazione anomala. Cmq andemo avanti a parlar de sta roba nella sezione varie ed eventuali che xe meio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che sto giro le ho beccate :mescondo:

eh già ... go vinto el derby della medaglia de carton drio Cucciolina e :paiazorendo: romanowar

104-81 se devo tegnir la vecia formazion o 112-81 se i me consenti i novi innesti...

avanti el prossimo ! :aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRONE A

assist-arlon 90-62

tuxav-theoreds 56,5-68,5

delio-sandroweb 71-59

dido76-maurizio72ts 67-70,5

GIRONE B

cucciolina-romanowar 74,5-92,5

tinuviel-dez 60,5-44

dondon-basketteam 62-104,5

maxx-giuli 103,5-80

Nota: le valutazioni di scafati-roma sono state prese grazie al link postato da sandro nel topic "ciacole, varie ed eventuali".

Modificato da assist4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce delle valutazioni ricavade dal buon Chairman :D, no me batti:

Assist che lo go a 90 (no se pol sentir!!! :merodolodalrider: )

Vedemo de far i controlli incrociati adesso :)

orpo...el chairman xè stado meso in dificoltà che el se trova in sta s...piacevole posizion? :rotfl

assist...me preocuperia anche dei controli incrociadi eh! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×