Vai al contenuto

Che squadra :-(


Messaggi raccomandati

Ieri sera me ga ciapado un scoramento reale: aldilà del pareggio, mi credo che se stemo dimostrando come una squadra davvero mediocre. Traballemo in difesa anche con le squadre AMPIAMENTE alla nostra portata, no rivemo a concluder UN contropiede che sia uno, no rivemo a far filtro a centrocampo. Credo che questa sia la conferma che el mercato estivo xe davvero da buttar via, Granoche a parte (se no ghe fossi stado lui dove ierimo adesso?). Manca davvero qualità in tutti i reparti, adesso veramente ne gavemo la prova.

Non so adesso se Maran rischia la panchina, ma no se pol sperar de ottener vin d.o.c. da uva scadente con un altro allenador IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa parecchia tristezza, ma purtroppo sembrava palese già prima che iniziasse il campionato che saremmo stati poca roba. Finché si continua a puntare su Graffiedi, per dire, finché non abbiamo un terzino sinistro di ruolo che non sia quel bidone di pesaresi, finché siamo carichi di mezze punte a cui nessuno riesce a trovare un ruolo logico, finché c'è gente che per impegno predica nel deserto... questo è il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti nel club.

Il vino doc, evidentemente, non è una specialità di Fantinel..

Però, scusate, è anche vero che non si può pretendere chissachè da giocatori che sembrano mediocri, ma come mai quando vanno via da qui la maggior parte di loro diventa merce invidiata? (es: Ruopolo l'esempio più calzante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere.

Purtroppo la squadra è molto fragile. Si beccano troppi gol. Il centrocampo non produce e non copre. Davanti giocano solo Granoche e Sgrigna.

Graffiedi è un fantasma. Testini è peggio dello scorso anno. Sedivec non ha ancora fatto nulla.

Peccato perchè sono tre giocatori che hanno dimostrato di valere nelle precedenti stagioni fuori da Trieste.

Mancano uno paio di giocatori davanti e un terzino sinistro titolare.

Se poi si becca gol come con il Bari per un mezzo errore del pur bravissimo Rossi allora...significa che non questa non sembra una stagione fortunata.

Scritte queste ultime righe fo un paio di :punk: per scaramanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire............... la squadra che abbiamo e' come l'anno scorso (scarsa) e se non ci sarebbe la scommessa Granoche saremmo ancora piu' sotto del Cesena.

Il portiere non si discute anche perche' arrivano troppi tiri in porta e tutte non le puo' parare, la difesa ....... stendiamo un velo pietoso, a parte la grinta di Lima e Kiriazis il resto e' poca cosa o perlomeno non sono mai costanti.

In centro dipendiamo troppo da Allegretti e se lui no c'e' non basta il solo Gorgone a gestire la situazione (troppi doppioni inutili)

In attacco a parte il sopracitato Diablo Granoche :bandieraalabarda: c'e' Sgrigna che ci mette la volonta' ma sembra arruffone e poi il deserto.

Graffiedi e' sempre stata un eterna scommessa ma mai esplosa e mi sembra improbabile che esploda adesso e poi non parliamo del mister semprerotto (Della Rocca).

Non ci resta che sperare in un risveglio da parte di Sedivec (sempre stato un buon giocatore) e nel inserimento di qualche altra pedina nuova perche' altrimenti sono C....i

Saluti dal dondon

Link al commento
Condividi su altri siti

sai sai sai ma saaaai mal muli..... :disgust: anche con squadre mediocri rivemo a far mal.... iera importantissimo vincer ieri, e non ghe la gavemo fatta... Si ok i ga pareggia, ma a furia de pareggi non se va sai lontan...

Mi la vedo sai mal, se i va vanti cusì andemo in C de balin! xè de darghe una sveiada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Za scritto: Semo tanto ma tanto peso dell'anno scorso.Ieri sera ,come scritto anche da Sandro, no gavevo nianche la forza de esser incazzado per quel che vedevo in campo.El NULLA questa xe quel che mi go visto ieri sera in stadio.Per "necessità" dovevimo chiuder la partida dopo el gol de Granzievola (grande) inveze come ogni maledettissima volta no gavemo savudo nianche gestir el vantaggio. Penso sia inutile sprecar tempo e parole per commentar la Squadra in toto e i giogadori . Xe sparidi De Falco e Fantinel? Ghe domando adesso che semo veramente nella me**a ,come classifica e come giogo che c...o de alibi i troverà? Personalmenmte go le balotas piene de veder l'anticalcio al Rocco, semo riuscidi a far pareggiar una squadra come el Bari che xe cisti più cisti. Me ga entusiasmado i lanci de trenta-quaranta metri a saltar el centrocampo. Ma questo cazzon de Maran el sa ghe el ga nell'organico anche un Peana ,per far un nome qualsiasi. Conme diseva un saggio : sbagliar xe umano perseverar xe diabilico..So che che incopntrerò i vostri malumori ma con questa squadra se va in C1 de balin e senza sconti. :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Za scritto: Semo tanto ma tanto peso dell'anno scorso.Ieri sera ,come scritto anche da Sandro, no gavevo nianche la forza de esser incazzado per quel che vedevo in campo.El NULLA questa xe quel che mi go visto ieri sera in stadio.Per "necessità" dovevimo chiuder la partida dopo el gol de Granzievola (grande) inveze come ogni maledettissima volta no gavemo savudo nianche gestir el vantaggio. Penso sia inutile sprecar tempo e parole per commentar la Squadra in toto e i giogadori . Xe sparidi De Falco e Fantinel? Ghe domando adesso che semo veramente nella me**a ,come classifica e come giogo che c...o de alibi i troverà? Personalmenmte go le balotas piene de veder l'anticalcio al Rocco, semo riuscidi a far pareggiar una squadra come el Bari che xe cisti più cisti. Me ga entusiasmado i lanci de trenta-quaranta metri a saltar el centrocampo. Ma questo cazzon de Maran el sa ghe el ga nell'organico anche un Peana ,per far un nome qualsiasi. Conme diseva un saggio : sbagliar xe umano perseverar xe diabilico..So che che incopntrerò i vostri malumori ma con questa squadra se va in C1 de balin e senza sconti. :vino::vino:

Come darte torto...te ga proprio ragion

Modificato da enrico89
Link al commento
Condividi su altri siti

e:

"La squadra può competere con tutti" ma anche "Siamo un gran gruppo"..

Muli (e mule), xè poco de far: per mi ghe vol un mister con le bale quadrate che imponi le scelte dei zogadori alla società (come fa i veri mister..) e che, soprattutto, vedi el vero valor dei zogadori (cussì Pesaresi va a vender i pistaci in tribuna). Ma noi ciodemo anche i mister in svendita (Maran, guarda caso, l'altro anno iera a Bari e no la xè finida ssai ben..).

Modificato da ErLoBo
Link al commento
Condividi su altri siti

rabbia ieri, come state dicendo tutti, contro un Bari non solo alla portata, ma scarso veramente scarso............eppure!!!!!!!!!!! In tanti ci chiediamo come mai quando vanno via da qui (non tutti, ma per parecchi è stato così), non diventano dei fenomeni, ma dei giocatori quantomeno affidabili, e citiamo il solito Ruopolo, ma altri ce ne sono stati, allora mi son chiesta se qualcosa non va anche in noi tifosi, nella città, nell'ambiente stesso. Non mi direte che l'Albinoleffe, il Frosinone, il Pisa stesso sono attrezzati più di noi, anche qui possiamo annoverare dei giocatori all'altezza, e anche di più, della categoria, ed allora? Ci sembra che la società abbia spesa poco, ma così non è non cifre astronomiche, ma più o meno in linea con altre società..........ed allora? Sarò cervellotica, scusatemi, forse la delusione mi fa sragionare, ma mi son chiesta se questo ambiente così sempre ipercritico e poco propenso agli entusiasmi, se questo grande stadio, bello molto bello, ma una cattedrale nel deserto, sempre mezzovuoto, non metta angoscia al solo calcarlo, certamente stadi come Frosinone, Spezia, Pisa, Mantova, proprio per la loro pecularietà di stadi piccoli, sembrano pieni, pienissimi, con tifo caldo, caldissimo, sappiamo bene quanto conti il tifo, qualsiasi atleta potrà confermarlo, e non si dica che l'albinoleffe ha quattro gatti, che certamente è così, ma sono quattro gatti che riempiono la squadra d'affetto e calore.

Il fatto che molti asseriscano che Granoche verrà venduto a gennaio, è tipico di una mentalità rinunciataria ! Ma perchè, ma perchè questa rassegnazione, ma perchè non dire che se lo fanno occupiamo la sede, ma perchè ragionare sempre in negativo, andiamo sù non dobbiamo abbatterci, lottiamo per qualcosa che DEVE appartenerci.

Qui non verrà più nessuno, perchè mandiamo in depressione tutti, e per primi noi stessi, la prima cosa che si fa è criticare, vi ricordate come era stato bollato Granoche ancor prima di essere visto all'opera? Lo chiamavano "panoche", adesso è un idolo, all'nizio nessuno avrebbe dato un soldo bucato per lui.

Ho scritto un sacco di cavolate probabilmente, ma non riesco a darmi delle risposte razionali su una crisi che si protrae oramai da tre anni. :testadamuro::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO Ruopolo non è stato mai utilizzato da prima punta: errore di Agostinelli che lo piazzava come lato di un attacco a tre

Sono scelte che purtroppo pesano come quella di Cellini venduto per tenere Eliakwu!!!

Pesaresi l'anno scorso ha fatto un campionato decente con 3 reti che alla fine hanno contribuito alla salvezza.

Se a Genaio Della Rocca ancora non avrà messo piede in campo bisognerà riflettere anche sulla capacità dello staff sanitario nel valutare le condizioni e la recuperabilità di certi giocatori.

Dietro si potevano spendere 2c soldini per prendere Gervasoni che poi è finito all'Albinoleffe.

Troppi piccoli errori che sommati stanno diventando abbastanza fondamentali. :cherobeara:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono rimasto veramente deluso, xkè sto bari era veramente poca cosa, e nn riuscire a prendere 3 putni in casa contro i Baresi è veramente 1 disperazione, cmq ripeto io nn rivo a creder ke la squadra sia tutta da buttare cacchio nn è possibile.

La difesa ogni settimana diversa, Mezzano nn mi pare grankè, Petras è buono di testa ma lento e spazza troppe palle, preferivo Abruzzese, xkè Lima sta in pankina????, salvo solo Kyriazis, e Milani ke va smerpe sul fondo e cacchio 5 votle su 6 sale fin su x niente xkè nn gliela passano...

In mezzo nn so xkè ieri una marea di lanci lunghi!!!, l' altr' anno Allegretti prendeva di + x mano il gioco e scendeva a prendere il pallone sti match nn lo fa + e buttiamo via palla cm Asini, Gorgone nn lo boccio ci mette sempre grinta.

Sgrigna è un buonissimo giocatore, a fine partite è stanco e xde qualek colpo ma è veloce e salta spesso l' uomo.

Rossetti, Testini, Antonelli sono degli esterni ke nn valgono una scarpa!!, nn saltono mai l' uomo cross inutii e vanno sempre xterra.

In attacco Granoche è divino da Serie A senz' altro, Graffiedi ragazzi poco da fare una scommessa persa e anek di brutto, xde sempre palla, è lento , nn tira mai e se lo fa un 2 volte tira malissimo.

Sedivec visto poco, Della Rocca visto mai.

A Gennaio prendere un esterno a destra (al posto di testini, rossetti, antonelli), Prendere un terzino a sinistra, un centrale cm il signor comandao si mettono titolari Kyriazis e Lima, nn Mezzano o Petras.

E una seconda putna cm il Signor comanda, ke crei gioco e inventi qualcosa, ke salti l' uomo, ma secondo me Sedivec andrebbe anke bene xò deve dimostrarlo.

La squadra nn è da bocciare x intero, xò bisogna mettere ordine.

anke xkè è così diversa da quella buona Triestina di Agostinelli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

rabbia ieri, come state dicendo tutti, contro un Bari non solo alla portata, ma scarso veramente scarso............eppure!!!!!!!!!!! In tanti ci chiediamo come mai quando vanno via da qui (non tutti, ma per parecchi è stato così), non diventano dei fenomeni, ma dei giocatori quantomeno affidabili, e citiamo il solito Ruopolo, ma altri ce ne sono stati, allora mi son chiesta se qualcosa non va anche in noi tifosi, nella città, nell'ambiente stesso. Non mi direte che l'Albinoleffe, il Frosinone, il Pisa stesso sono attrezzati più di noi, anche qui possiamo annoverare dei giocatori all'altezza, e anche di più, della categoria, ed allora? Ci sembra che la società abbia spesa poco, ma così non è non cifre astronomiche, ma più o meno in linea con altre società..........ed allora? Sarò cervellotica, scusatemi, forse la delusione mi fa sragionare, ma mi son chiesta se questo ambiente così sempre ipercritico e poco propenso agli entusiasmi, se questo grande stadio, bello molto bello, ma una cattedrale nel deserto, sempre mezzovuoto, non metta angoscia al solo calcarlo, certamente stadi come Frosinone, Spezia, Pisa, Mantova, proprio per la loro pecularietà di stadi piccoli, sembrano pieni, pienissimi, con tifo caldo, caldissimo, sappiamo bene quanto conti il tifo, qualsiasi atleta potrà confermarlo, e non si dica che l'albinoleffe ha quattro gatti, che certamente è così, ma sono quattro gatti che riempiono la squadra d'affetto e calore.

Il fatto che molti asseriscano che Granoche verrà venduto a gennaio, è tipico di una mentalità rinunciataria ! Ma perchè, ma perchè questa rassegnazione, ma perchè non dire che se lo fanno occupiamo la sede, ma perchè ragionare sempre in negativo, andiamo sù non dobbiamo abbatterci, lottiamo per qualcosa che DEVE appartenerci.

Qui non verrà più nessuno, perchè mandiamo in depressione tutti, e per primi noi stessi, la prima cosa che si fa è criticare, vi ricordate come era stato bollato Granoche ancor prima di essere visto all'opera? Lo chiamavano "panoche", adesso è un idolo, all'nizio nessuno avrebbe dato un soldo bucato per lui.

Ho scritto un sacco di cavolate probabilmente, ma non riesco a darmi delle risposte razionali su una crisi che si protrae oramai da tre anni. :testadamuro::confused:

Anche a mi me urta bastanza sto tipo de mentalità e purtroppo ghe ne xè tanti cusì, xè certi che par addirittura che speri che el tal giocatore el sbaglio x dir "gavevo ditto mi che el xè cisto..."...ma non penso che questo possi bastar a spiegar i problemi...con Berti ad esempio le robe funzionava nonostante el clima; alla base de tutto el problema principale purtroppo resta la Società, ma non per le persone, anzi tanto de cappel a Fantinel x i investimenti che el sta fazendo e spero che el resti a vita, quanto x quei che xè drio...probabilmente De Falco e Ferrari non basta x gestir tutte le robe, non i gà le caratteristiche giuste, non i riva a imporse...xè l'unica spiegazion che rivo a darme visto che lo staff tecnico xè stado cambiado, certi giogadori anche, eppur la situazion xè anche peggio dell'anno scorso, visto che sto anno gavemo un che segna cmq non vinzemo...el problema grosso adesso xè sul cosa far, mi veramente saria in difficoltà a cior decisioni adesso...gavemo comprado gente de fascia e non sfruttemo le fasce, la bala non la gioghemo,la difesa xè a momenti veramente penosa, i unici che se salva xè Granoche e Gorgone, solo colpa de Maran?non so cosa dir l'unica roba possibile adesso, MAI MOLAR :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×