marcoxii Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Salve a tutti volevo riferirve che el concerto dei Led Zeppelin della famosa Reunion x un tributo a Ahmet Ertegun xe stado spostado dal 26 Novembre al 10 Dicembre perchè Jimmy Page se ga spaccado un dito.... comunque ragazzi.....i leggendari Led Zeppelin insieme...me par cussì strano che non me par vero ciò.... che figada che devi esser...za veder Plant da solo xe stado molto emozionante(come già scritto nella discussion inerente il cantante...),vederli tutti assieme devi esser fantastico.......e quando i farà Stairway To Heaven.....vegnirà zo el stadio.....che beeeeeeeeel...... conossè qualchedun che ga rivà a ciappar el biglietto x el concerto? Cita
Maurice Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Volessi esser mi Mitici! E go pensado anche mi al momento in cui tacherà "Stairway to Heaven" Cita
manta Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Volessi esser mi Mitici! E go pensado anche mi al momento in cui tacherà "Stairway to Heaven" che sogno....quella canzone... Cita
Renè Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Quoto manta e tuti..grandi Led Zeppelin!!! :) Cita
marcoxii Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) Grande x non dir Maestoso ritorno ieri sera x i Mitici Led Zeppelin alla O2 Arena de London....mio dio solo a pensarghe me vien i brividi.... Jimmy Page(coi cavei bianchi),Robert Plant e John Paul Jones + el fio de "Bonzo" Bonham,Jason.....100 minuti de puro e sano Rock 'N' Roll..... ve metto la set list de ieri sera....mamma mia che bel.... 1. "Good Times Bad Times" 2. "Ramble On" (live debut) 3. "Black Dog" 4. "In My Time of Dying" 5. "For Your Life" (live debut) 6. "Trampled Under Foot" 7. "Nobody's Fault but Mine" 8. "No Quarter" 9. "Since I've Been Loving You" 10. "Dazed and Confused" 11. "Stairway to Heaven" 12. "The Song Remains the Same" 13. "Misty Mountain Hop" 14. "Kashmir" Encore: 15. "Whole Lotta Love" 16. "Rock and Roll" x finir in bellezza proprio Rock and Roll muloni.....wow! Modificato 11 Dicembre 2007 da Chief #7 Cita
marcoxii Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) e ve go trovado i video de ieri sera....che bel....me squaio solo vederli in video.... Stairway To Heaven Whole Lotta Love Modificato 11 Dicembre 2007 da Chief #7 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.