Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera al Rossetti ale 20.30 xè:

SHAOLIN & WUDANG

Lo Stabile regionale ha già ospitato i Monaci Shaolin nel 2002: l’entusiasmante esito ottenuto allora non lascia dubbi sull’opportunità di programmare la loro nuova produzione, intitolata Kung Fu – L’altra faccia della Cina. Se in vista delle Olimpiadi del 2008 la Cina sta mostrando al mondo il suo profilo tecnologico e moderno, lo show ci riporta invece alle suggestioni mistiche e misteriose delle sue radici, attraverso le performance incredibili di quindici maestri Shaolin e Wudang che supereranno la soglia delle capacità umane di resistenza al dolore, di concentrazione, e stupiscono con esercizi di combattimento e azioni straordinarie di Kung Fu.

Qualchedun de voi presente alla serata?Mi si...

PS: se capite ale torri x le 18 i xè che i fa una picia anteprima zona intorno ala fontana...

Inviato

Devo dir la verità.....mi iero la per lavor e qualcossa del spettacolo me lo go' perso.

De quel che go' visto, posso dir: Bel, si, ma secondo mi, niente de trascendentale a parte le doti atletiche dei tipi e qualche numero pazzesco de 2 delori che se girava come calze e i se piegava i piedi de 180 gradi....

Secondo mi....e sottolineo secondo mi, un bel spettacoletto.....niente de piu'.... :clapclap:

Go avu' la fortuna de veder i monaci??? Shaolin ** a Roma, e go' come l'impression che iera tutta altra gente e el spettacolo ghe ne gà risenti' in maniera moooolto positiva!

**N.D.R....se quei xè monaci, a veder come che i se giostrava con le sue pupe drio el palco, go una bona possibilità che i me fazi Santo..... :baba:

Inviato

che figada che me son perso....uffa...

volevo andar a veder sti monaci ma caspiterina non pensavo fossi za così presto in teatro...eh bon ah sarà x la next time ah...

• 2 settimane dopo...
Inviato

echime quà rientrado dal tour :D

che dir? me aspettavo qualcosa de diverso...+ sulla dimostrazion dell'arte marziale che sulla parte "spirituale" e de concentrazion in generale...certo i fa cose ufo sia chiaro...

veder che el mato se gira i ginoci e el sta in piedi con i piedi giradi dal'altra parte xè dolori solo a pensarghe e quindi xè chiaro che ghe vol una preparazion mentale con i controco...xò...xè stada tanta dimostrazion "figurativa"...mosse con le armi e cose simili ma de dimostrazion "bruta" poco...intendo...veder che el grandecapo alza con la panza un muleto no xè uguale a vederlo sbriciolar qualche fila de matoni...veder che el traina l'omo sul careto con l'orecia no xè uguale a vederlo spacar tavolade de legno...esempi stupidi sò :p

però el resto iera una sfilza de cose dimostrative stile alenamento giornaliero che i fa lori.

forse no savendo cosa i gavesi fato me aspetavo de +...a caldo però digo che un doman ghe penserò su se andar a rivederli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro