MONTAG Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 allora... mi sa che questa è la prima discussione che apro. è tanto che scrivo sul forum e non mi sono nemmeno presentato. Sinceramente non pensavo che la cosa durasse così tanto...più che altro pensavo che sarei stato buttato fuori velocemente dato la gran quantità di inesattezze, battute moscie e cavolate che scrivo. la cosa più stupida che ho scritto è quella relativa al compleanno: compilando la scheda, da autentico burlone, ho messo l'ultimo dell'anno. In realtà è il 20 aprile. Come zio Adolfo, solo che se io ascolto Wagner non sento poi il bisogno di annettermi la Polonia (W.Allen). Così se qualche anima pia vede sparire il mio compleanno non si deve preoccupare: è colpa mia. Volevo avvertirvi l'anno passato, ma mi sono fatto un mese in ospedale (che bisogna inventarsi per conoscere un pò di infermiere) e quando sono tornato mi sono trovato il post degli auguri già bello che pieno. Siccome come dice L'associazione medici dentisti prevenire è meglio che curare allora quest'anno parto in anticipo. Ciao Roberto Cita
cassoggi.npc Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 , tanti auguri alora, anche per quei non definidi! Cita
tinuviel Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 grandissimo :D cossa che vol dir no contarla giusta Cita
_titti_ Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 uahahahahaha...grande Montag..... Cita
SandroWeb Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Assolutamente un genio!!!!!!! Grande Cita
cucciolina Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Montag: un uomo, una garanzia Cita
bronza coverta Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Apperò, come presentazione no xè mal..... Benvenuto MONTAG (...te son forte......) Cita
basketteam Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 oh un utente novo e che bella presentazion grandissimo Montag, tropo de rider Cita
sergio78 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Complimenti al novo arrivà Però no saria una cattiva idea ripresentarse de novo....chi sa cosa vien fora dopo alcuni anni passadi su sto forum! Cita
dido76 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 benri-rivado alora! però deso te ga de spiegarne come te ga fato a cazarghela al capo...pena iscrito e te ga za 1400 e passa messaggi... Cita
fra_fre Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 ciao!ben arrivato!!!tanto piacere.... sarà vero che si chiama roberto??? Cita
MONTAG Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Ringrazio per la nuova accoglienza tutta la compagnia. Troppo buoni . Devo ammettere che questa fama da presunto drittone mi ha fatto molto sorridere, magari fosse vero! In realtà, oltre a una discreta dose di timidezza che il PC azzera, non sono così...emh...furbastro . Dal vivo mediamente dico moolte più parolacce di quelle che scrivo censurate sul forum e molte più caxxate (nel senso di osservazioni puramente superfle). Per il resto sono marchigiano, mi chiamo Roberto (come tanti nel forum se non ricordo male), ho 37 anni e sono maniaco per l'Unione sportiva Triestina. Abito in una piccola città e venire a Trieste è molto impegnativo. Sulla sincerità quello che posso dire è che, semplicemente, le cose che non mi va di dire non le scrivo e le tengo per me. Penso che il 90% degli utenti faccia così. Cita
bronza coverta Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Parli di una cittadina che comincia per Fab e finisce per riano??? Cita
iaga Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Eh.. ben rivà no posso dirte.. però te auguro una buona permanenza. Complimenti per la presentazion Cita
MONTAG Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Parli di una cittadina che comincia per Fab e finisce per riano??? Be...no.... ...parlo di una cittadina che inizia per Fa e finisce per Briano. (mi suona meglio per motivi calcistici recenti:P ). Dirò a Fabieto di darti una delle tante saponettine alla menta che usa come ricompensa per i concorsi sulla cinematografia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.