Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora... :goccia: mi sa che questa è la prima discussione che apro. :1:

è tanto che scrivo sul forum e non mi sono nemmeno presentato. :baston:

Sinceramente non pensavo che la cosa durasse così tanto...più che altro pensavo che sarei stato buttato fuori velocemente dato la gran quantità di inesattezze, battute moscie e cavolate che scrivo. :mescondo:

la cosa più stupida che ho scritto è quella relativa al compleanno: compilando la scheda, da autentico burlone, ho messo l'ultimo dell'anno. :doh::cherobeara:

In realtà è il 20 aprile. Come zio Adolfo, solo che se io ascolto Wagner non sento poi il bisogno di annettermi la Polonia (W.Allen).

Così se qualche anima pia vede sparire il mio compleanno non si deve preoccupare: è colpa mia. :testadamuro:

Volevo avvertirvi l'anno passato, ma mi sono fatto un mese in ospedale (che bisogna inventarsi per conoscere un pò di infermiere) e quando sono tornato mi sono trovato il post degli auguri già bello che pieno. :ave::ave::ave:

Siccome come dice L'associazione medici dentisti prevenire è meglio che curare allora quest'anno parto in anticipo. :daghe:

Ciao Roberto :bye::bye::bye:

Inviato

Ringrazio per la nuova accoglienza tutta la compagnia. Troppo buoni :D . :p

Devo ammettere che questa fama da presunto drittone mi ha fatto molto sorridere, magari fosse vero!

In realtà, oltre a una discreta dose di timidezza :unsure: che il PC azzera, non sono così...emh...furbastro :confused:.

Dal vivo mediamente dico moolte più parolacce di quelle che scrivo censurate sul forum e molte più caxxate

(nel senso di osservazioni puramente superfle).

Per il resto sono marchigiano, mi chiamo Roberto (come tanti nel forum se non ricordo male), ho 37 anni e sono maniaco per l'Unione sportiva Triestina. :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda: Abito in una piccola città e venire a Trieste è molto impegnativo. :angry:

Sulla sincerità quello che posso dire è che, semplicemente, le cose che non mi va di dire non le scrivo e le tengo per me. :p:p

Penso che il 90% degli utenti faccia così. :D

Inviato

Parli di una cittadina che comincia per Fab e finisce per riano??? :confused:

Be...no.... :unsure: ...parlo di una cittadina che inizia per Fa e finisce per Briano. (mi suona meglio per motivi calcistici recenti:P ).

Dirò a Fabieto di darti una delle tante saponettine alla menta che usa come ricompensa per i concorsi sulla cinematografia. :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro