DarkFlower Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 salve a tutti! mi sono appena registrata in questo bel forum vivo a Trieste per motivi di studio e devo dire che mi trovo abbastanza bene qui, anche se non riesco assolutamente a sopportare la bora Adoro i mici ( ma ho la sfiga di essere allergica )e gli animali in genere, sono appassionata di cinema, arte, musica, fotografia, cucina, ecc...ecc... mi sono iscritta principalmente perchè mi interessano le vostre iniziative benefiche, che trovo davvero molto belle ora vado a fare un giro per il forum, ciao a tutti! Cita
dido76 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 welcome in questo forum de gente a posto Cita
DarkFlower Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 grazie a tutti @giuli studio alla scuola interpreti =) Cita
basketteam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 benrivada anche da parte mia!!! Cita
Renè Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ben rivada anca de parte mia Però no xè cussì tanta bora dei...xè più un'invenzion dei giornali. Una volta fino a un 25 anni fa iera forte bora ma deso se la passa ogni tanto in inverno o a Marzo pé i santi de jazo xè zà un evento! Cita
Giambe Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ben rivada!!! e...viva la bora !!! Cita
bronza coverta Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao.....e benvenuta tra noi......... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.