SandroWeb Posted March 30, 2008 Report Posted March 30, 2008 Semo ritornadi coi piedini per terra, anche se semo a +12 dalla zona play-out...quindi nessun dramma! Quote
Giots Posted March 31, 2008 Report Posted March 31, 2008 diria male...non considero il bari una squadra forte..pensavo che portavimo a casa almeno un punto.peca... Quote
CurvaioloxSempre Posted March 31, 2008 Report Posted March 31, 2008 Eh quando se ga el cul pien Quote
Guest brunotto Posted March 31, 2008 Report Posted March 31, 2008 Semo ritornadi coi piedini per terra, anche se semo a +12 dalla zona play-out...quindi nessun dramma! Non consideri il mio ragionamento, Sandrone, perchè siamo a ben 14 punti dalla retrocessione!!?? Tra la 4ultima e la 5ultima ci devono essere 4 punti per lo spareggio!!?? Noi siamo matematicamete a 14 dal Treviso!!! Tra Treviso e noi ci sono una marea di squadre e poi abbiamo un vantaggio pure sul Vicenza come incontri diretti!!!Idem con Spezia e Ravenna!! Io considero quindi 14 punti sulla zona pericolo, poi il Treviso deve venire al Rocco!!! Per cui siamo in una botte di ferro e quota 45 punti è irragiungible dalle ultime 4, che hanno scontri diretti e con le grandi. Noi dopo l'Albinoleffe abbiamo solo Avellino fuori e Treviso in casa!!! Ci mancano solo 3 punticini!!! Per il settimo anno consecutivo in B, il prossimo!!! Quote
Colaussi89 Posted April 1, 2008 Report Posted April 1, 2008 Tralaltro se rimaniamo in B anke x il prossimo (io credo proprio di si), tralasciando i tempi della massima serie, sarebbe il + lungo trascorso in termine di anni nella stessa categoria che abbiamo mai avuto, anni nei quali abbiamo potuto cantare salutate la capolista e a tremare per nn retrocedere e di peggio cn T8, a poter cantare Granoche Gol. Dalla radiocronoca sembra che abbiamo fatto bene sopratutto nel rpimo tempo dominando la gara e il Bari ha fatto la classica azione concreta, 1 tito un gol pareva, cmq Bari è un campo maledetto adesso speriamo che i nostri abbiano Fame Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Tralaltro se rimaniamo in B anke x il prossimo (io credo proprio di si), tralasciando i tempi della massima serie, sarebbe il + lungo trascorso in termine di anni nella stessa categoria che abbiamo mai avuto, anni nei quali abbiamo potuto cantare salutate la capolista e a tremare per nn retrocedere e di peggio cn T8, a poter cantare Granoche Gol. Dalla radiocronoca sembra che abbiamo fatto bene sopratutto nel rpimo tempo dominando la gara e il Bari ha fatto la classica azione concreta, 1 tito un gol pareva, cmq Bari è un campo maledetto adesso speriamo che i nostri abbiano Fame BISOGNA RISCATTARE UN INGIUSTO 5 A 1 !!! Che grida ancora vendetta!!! A loro manca Cellini, un ex solo di passaggio in realtà mai visto!!! Ma fortissimo:DDDD Ed hanno quel Ruopolo che non sopporto perchè da noi faceva piangere e in Lombardia fa sfracelli!!! Mi fa proprio girare i marons glaces!!! Quote
Recommended Posts