Jump to content

Recommended Posts

Guest brunotto
Posted

Semo ritornadi coi piedini per terra, anche se semo a +12 dalla zona play-out...quindi nessun dramma!

Non consideri il mio ragionamento, Sandrone, perchè siamo a ben 14 punti dalla retrocessione!!??

Tra la 4ultima e la 5ultima ci devono essere 4 punti per lo spareggio!!?? Noi siamo matematicamete a 14 dal Treviso!!!

Tra Treviso e noi ci sono una marea di squadre e poi abbiamo un vantaggio pure sul Vicenza come incontri diretti!!!Idem con Spezia e Ravenna!!

Io considero quindi 14 punti sulla zona pericolo, poi il Treviso deve venire al Rocco!!!

Per cui siamo in una botte di ferro e quota 45 punti è irragiungible dalle ultime 4, che hanno scontri diretti e con le grandi.

Noi dopo l'Albinoleffe abbiamo solo Avellino fuori e Treviso in casa!!! :aaaaaatttillla:

Ci mancano solo 3 punticini!!! :D

Per il settimo anno consecutivo in B, il prossimo!!! :D

:D:bye::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Posted

Tralaltro se rimaniamo in B anke x il prossimo (io credo proprio di si), tralasciando i tempi della massima serie, sarebbe il + lungo trascorso in termine di anni nella stessa categoria che abbiamo mai avuto, anni nei quali abbiamo potuto cantare salutate la capolista e a tremare per nn retrocedere e di peggio cn T8, a poter cantare Granoche Gol.

Dalla radiocronoca sembra che abbiamo fatto bene sopratutto nel rpimo tempo dominando la gara e il Bari ha fatto la classica azione concreta, 1 tito un gol pareva, cmq Bari è un campo maledetto adesso speriamo che i nostri abbiano Fame

Guest brunotto
Posted

Tralaltro se rimaniamo in B anke x il prossimo (io credo proprio di si), tralasciando i tempi della massima serie, sarebbe il + lungo trascorso in termine di anni nella stessa categoria che abbiamo mai avuto, anni nei quali abbiamo potuto cantare salutate la capolista e a tremare per nn retrocedere e di peggio cn T8, a poter cantare Granoche Gol.

Dalla radiocronoca sembra che abbiamo fatto bene sopratutto nel rpimo tempo dominando la gara e il Bari ha fatto la classica azione concreta, 1 tito un gol pareva, cmq Bari è un campo maledetto adesso speriamo che i nostri abbiano Fame

BISOGNA RISCATTARE UN INGIUSTO 5 A 1 !!! :pianto:

Che grida ancora vendetta!!! :aaaaaatttillla:

A loro manca Cellini, un ex solo di passaggio in realtà mai visto!!! Ma fortissimo:DDDD

Ed hanno quel Ruopolo che non sopporto perchè da noi faceva piangere e in Lombardia fa sfracelli!!! :paiazorendo:

Mi fa proprio girare i marons glaces!!! :D

:D:bandieraalabarda::bye: