assist Posted April 7, 2008 Report Posted April 7, 2008 (edited) PLAYOFF maxx-assist (1-1) Le formazioni vanno postate entro le ore 12:30 del 12/04 Finali playoff/out gara 1: 16-17/04 Edited April 7, 2008 by assist
assist Posted April 7, 2008 Author Report Posted April 7, 2008 Quintetto Gallinari Danilo Milano G Monroe Chris Napoli G Ford Sharrod Montegranaro A Jumaine Jones Napoli A Wallace Charles Judson CapoOrlando C Panchina Lloreda Jaime Varese C Clark Keydren Pesaro G Vitali Luca Montegranaro G Mancinelli Stefano Fortitudo A Chiacig Roberto Bologna C Tribuna Romani Mirco Montegranaro Bei Michele Pesaro
MAXX Posted April 9, 2008 Report Posted April 9, 2008 che longhi...i miei xe sciopai proprio sul più bel e thomas in tribuna... siiiiic ! MI G GALLINO GALLINARI (Mi) RIE G FINLEY (Rieti) BOV A Anderson (Fortezza) CAPO A WALLACE (Capo) monte C Sharrod Ford (monte) panca : CAPO G POZ (Capo) VA C Lloreda (VA) AV A Radulovic Nikola (Avellino) BOV G Blizzard (Bo Virtus) ForBO C James Thomas (Upim Bo) a impizzar ceri in ciesa dei s'ciavoni... BO A Novi (Bo) MONTE C Romani Marco - monte pecà volevo zogar la finale vs el
cucciolina Posted April 14, 2008 Report Posted April 14, 2008 PLAYOFF maxx-assist 133 - 130 Risultato in attesa di convalida
assist Posted April 14, 2008 Author Report Posted April 14, 2008 Confermo el punteggio. Grandissima gara 3 ( e per par condicio entrambi con 9 giogadori) visto el punteggio finale Nonostante la sconfitta son soddisfatto del campionato che go condotto fin qua....in fondo l'anno scorso chi li ga visti i playoff? E deso comincia le finals!
giuli Posted April 14, 2008 Report Posted April 14, 2008 Capperi che partitona! complimenti a vincitori e vinti!
MAXX Posted April 15, 2008 Report Posted April 15, 2008 Complimenti Assist gran bel partidon con assenze dell'ultima ora ( i sarà andai alla Standa... ) me piasi pensar che la bomba risolutiva la gabbi messa el Poz da metacampo.... ihihih se con ti go fato el miracolo vista la tua regular season e el mio esordio assoluto nella liga... adesso sarà mission impossible col presidente pilotadelavespa mi prego solo che all'ombra del vesuvio ...sciopero!!!!! complimenti ancora
assist Posted April 15, 2008 Author Report Posted April 15, 2008 gran bel partidon con assenze dell'ultima ora ( i sarà andai alla Standa... ) In effetti i assenti iera entrambi della fortitudo, me sa proprio de si.....sti fetentoni, proprio domenica i doveva andar a cercar le presine da forno? Son sicuro che ti e romano ne regalere una gran finale
Recommended Posts