Vai al contenuto

Trieste-Bassano: serie play-out B2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 434
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse sarà fastidioso...

forse sarà ingiusto....

forse sarà non meritevole...

fatto sta che continuo a pensare che la migliore medicina per il basket in città ora come ora è quella di stare vicino più possibile alla squadra, pardon alla maglia!, facendo i giusti processi a fine stagione.

Troppo importante restare in B2!

Non mollare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo de no dover verzer una discussion del genere, ma tant'è che son obbligado a farlo :pianto:

Manca una settimana all'inizio della seconda fase, e speremo in un minimo de decenza da parte della nostra squadra...

Decenza????

No i la gà mai avuda......

Ne giogadori, ne società......

Xe poco de dir.....xè solo de sperar nel fattor "C"........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mollare...

Sul fatto di non mollare penso ci sia la garanzia di un pubblico che, anche con una pioggia di letame dal tetto, segue e seguirà sempre il basket in queste zone.

Il discorso secondo me è quello fatto nel post gara-2 contro Gorizia: la gente è stanca e stufa di questi damerini che sono dunque chiamati a riscattarsi dopo aver giocato una prima serie orripilante. Sarà una questione puramente di testa: capiremo già domenica prossima se si pensa già alle ferie o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste-Bassano finale play-out per non retrocedere in C1... Decisamente il punto più basso nella storia della nostra pallacanestro... Se la chiudiamo in 3 partite possiamo farcela, altrimenti ce ne andiamo giù secchi, fisicamente e mentalmente non ci reggiamo più in piedi. Sul fatto di dover incitare la squadra invece il discorso è un pò più complesso... Giustissimo ricordare che bisogna farlo per la maglia, per la nostra città perchè i giocatori vanno e vengono ma la fede rimane, tuttavia non riesco assolutamente a trovare nessun stimolo per farlo dopo tutti questi spettacoli indecenti offerti dalle signorine. Li ho seguiti ad Ozzano, Lumezzane, Cento, Forlì, Jesolo, Marostica, Mestre ed altri paesotti del cacchio che non sono segnati nemmeno sul tom-tom, e l'incitamento non è mai mancato, tuttavia non trovo più la voglia e gli stimoli per farlo, ho troppa vergogna finchè in campo scenderà quest'Armata Brancaleone. Altre cose sono inutili da dari, tuttavia spero vivamente che il prossimo anno ci sia una pulizia totale e completa, nessun escluso, in campo e dietro la scrivania. E se non è possibile allora meglio chiudere baracca, TRIESTE HA UNA STORIA, VOI L'AVETE INFANGATA E SOTTERRATA: VERGOGNA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto concordo... stare vicino e salvare il salvabile. quest anno ho fatto 8 trasferte non mi costa nulla fare la 9 .... ovviamente obbligatorio andare nella ridente Bassano sul 2-0

si per loro. va che sara' gia' bene se saranno 1-1

Dal canto mio spero retrocedano perdendo 3-0 cosi' forse non avranno nemmeno piu' il coraggio di tornare a Trieste, sta malefica societa' si sciogliera' e forse prima o poi si ricomincia nell'ambito del nuovo progetto di legauno a franchigie.

Restare in B2 e' comunque uno schifo. Ha senso spendere 1200000 Euro per una schifezza di campionato del genere o sarebbe come minimo dignitoso comprarsi una legadue? A mio parere al di sotto della legadue e' meglio sbaraccare tutto e lasciar perdere. In B2 poi e' veramente un delirio di bassezza tecnica giocare con una squadra professionistica e prendere regolarmente sportellate nei denti da squadre di dopolavoristi in paesetti che non sai nemmeno dove sono ed in palazzetti grandi come i bagni del nostro palazzetto.

Una qualunque dirigenza che ha portato a questo in un qualunque paese civile deciderebbe per il suicidio di massa. Solo i nostri continuano imperterriti, facce di bronzo.

:caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre frasette DEVONO mettersi bene in mente i "nostri" : " e' giunta l'ora di tirar fuori i c*****i ; fuori la grinta nascosta; ACCENDERE il cervello " ! :aaaaaatttillla: Non e' nemmeno immmaginabile andare a Bassano se non con un 2-0 secco e ben giocato (sigh!). :censura:

Per tutti i tifosi! Nel lontano 1975-76 quando la pallacanestro triestina divenna da Ginnastica Triestina(Lloyd Adriatico - serie A2) a Pallacanestro Trieste, tutti noi all'epoca ci domandavamo se fosse davvero finita l'avventura in serie A. Pur con una societa' nuova, il pubblico continuo' a seguire la squadra...... come ora da PallTS a PallTS2004; cosa e' cambiato? Il nome come all'epoca, ma non per questo non siamo stati vicini alla ns. squadra. Certo da quando esiste la pallacanestro a TS, non siamo mai andati cosi' in basso...MAI !! :noghesemo: Questi dirigenti non si sono per niente rilevati all'altezza della situazione, bastava alla prima squadra fatta, quella della promozione in b1, innestare 1- 2 rinforzi ed era bella pronta per passare in serie A2, invece questi l'hanno smantellata!! Chi ha fatto la Bavisela? Non c'entra con la Pallacanestro, ma i partecipanti avevano delle belle maglie rosse........ magari potrebbero diventare utili domenica e mercoledi..... :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Trovo giusto sperare solo di salvare questa vergognosa categoria per la MAGLIA, già infangata in una serie ignominosa! :DDDD

L'unica cosa stupenda è stato il pubblico, in 2500 hanno assisitito alla batosta in casa contro i goriziani!!! :pianto:

Non ricordo una cosa più deprimente di questa sconfitta, siamo arrivato nel punto più basso della storia del basket a TS e non si vede nessuna luce, questo è il dramma!!! :pauraaaa:

Credo che ci salveremo, perchè Bassano è veramente scarsa, molto più di noi!!! :DDDD

Ma poi ci sarà la RIFONDAZIONE!!?? o resteremo con questi cadaveri di dirigenti, tra cui il sindaco che avrebbe dovuto tenere alto il vessillo della città e non farlo precipitare nel cesso della vergogna!!! :angry:

E' pietoso e ridicolo poi vedere un allenatore come tratta i suoi giocatori e questi come lo considerano.

La PallaTS anche qui è diventata una macchietta ridicoloa e pietosa!!! :cherobeara:

Ai .....posteriori l'ardua sentenza,.... me la vedo nera disse la marchesa camminando etc..etc....

Non ci resta che buttarla in battute, intanto siamo diventati la barzelletta non solo regionale ma nazionale!!! :disgust:

Calcio e pallamano hanno dimostrato che hanno le palle, si vede che il basket è castrato!!! :DDDD

:bye::pianto:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo giusto sperare solo di salvare questa vergognosa categoria per la MAGLIA, già infangata in una serie ignominosa! :DDDD

L'unica cosa stupenda è stato il pubblico, in 2500 hanno assisitito alla batosta in casa contro i goriziani!!! :pianto:

Non ricordo una cosa più deprimente di questa sconfitta, siamo arrivato nel punto più basso della storia del basket a TS e non si vede nessuna luce, questo è il dramma!!! :pauraaaa:

Credo che ci salveremo, perchè Bassano è veramente scarsa, molto più di noi!!! :DDDD

Ma poi ci sarà la RIFONDAZIONE!!?? o resteremo con questi cadaveri di dirigenti, tra cui il sindaco che avrebbe dovuto tenere alto il vessillo della città e non farlo precipitare nel cesso della vergogna!!! :angry:

E' pietoso e ridicolo poi vedere un allenatore come tratta i suoi giocatori e questi come lo considerano.

La PallaTS anche qui è diventata una macchietta ridicoloa e pietosa!!! :cherobeara:

Ai .....posteriori l'ardua sentenza,.... me la vedo nera disse la marchesa camminando etc..etc....

Non ci resta che buttarla in battute, intanto siamo diventati la barzelletta non solo regionale ma nazionale!!! :disgust:

Calcio e pallamano hanno dimostrato che hanno le palle, si vede che il basket è castrato!!! :DDDD

:bye::pianto:

Ci si vede il 18 (fra 13 gg.) a Bassano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Trovo giusto sperare solo di salvare questa vergognosa categoria per la MAGLIA, già infangata in una serie ignominosa! :DDDD

L'unica cosa stupenda è stato il pubblico, in 2500 hanno assisitito alla batosta in casa contro i goriziani!!! :pianto:

Non ricordo una cosa più deprimente di questa sconfitta, siamo arrivato nel punto più basso della storia del basket a TS e non si vede nessuna luce, questo è il dramma!!! :pauraaaa:

Credo che ci salveremo, perchè Bassano è veramente scarsa, molto più di noi!!! :DDDD

Ma poi ci sarà la RIFONDAZIONE!!?? o resteremo con questi cadaveri di dirigenti, tra cui il sindaco che avrebbe dovuto tenere alto il vessillo della città e non farlo precipitare nel cesso della vergogna!!! :angry:

E' pietoso e ridicolo poi vedere un allenatore come tratta i suoi giocatori e questi come lo considerano.

La PallaTS anche qui è diventata una macchietta ridicoloa e pietosa!!! :cherobeara:

Ai .....posteriori l'ardua sentenza,.... me la vedo nera disse la marchesa camminando etc..etc....

Non ci resta che buttarla in battute, intanto siamo diventati la barzelletta non solo regionale ma nazionale!!! :disgust:

Calcio e pallamano hanno dimostrato che hanno le palle, si vede che il basket è castrato!!! :DDDD

:bye::pianto:

Ci si vede il 18 (fra 13 gg.) a Bassano ?

Io il 10 sono al Rocco, poi mi metto d'accordo con SandroneWeb. Da Padova a Bassano ci arrivo in 15 minuti, ma non vorrei vedere lo schifo a cui ho assistito a San Donà. Per cui vedo cosa fa sta banda de castrati nelle 2 partite precedenti!!!

Perchè va bene la maglia, va bene tutto ma ho troppo in mente che 4 anni fa giocavamo in Serie A e comunque 2 anni fa battevamo Venezia per la B1 di fronte a 3500 spettatori!!! E puntavamo ad una almeno dignitosa Lega2!!! E' troppo dura!!! :pianto:

:bye::angry::confused:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede il 18 (fra 13 gg.) a Bassano ?

Io il 10 sono al Rocco, poi mi metto d'accordo con SandroneWeb. Da Padova a Bassano ci arrivo in 15 minuti, ma non vorrei vedere lo schifo a cui ho assistito a San Donà. Per cui vedo cosa fa sta banda de castrati nelle 2 partite precedenti!!!

Perchè va bene la maglia, va bene tutto ma ho troppo in mente che 4 anni fa giocavamo in Serie A e comunque 2 anni fa battevamo Venezia per la B1 di fronte a 3500 spettatori!!! E puntavamo ad una almeno dignitosa Lega2!!! E' troppo dura!!! :pianto:

:bye::angry::confused:

io ci ho impiegato 50 minuti fare Padova Ovest Bassano. ma che strada fai?

Modificato da giuli61
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto concordo... stare vicino e salvare il salvabile. quest anno ho fatto 8 trasferte non mi costa nulla fare la 9 .... ovviamente obbligatorio andare nella ridente Bassano sul 2-0

La penso proprio come te giuli.La delusione è tanta e le umiliazioni sembrano non avere mai fine ma non si può mollare proprio ora...e chi è vero tifoso la pensa come me...SOLO PER TRIESTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iero giovedì al Palats e gò finì gli insulti...

Ma son uscì talmente avvilì che non gò capì ben una roba: Come se svolgi le prossime 5 gare? Chi gioga in casa la/le prime? Al meglio di 5 vero? Mi comunque sto giro non riverò vegnir a Trieste...un pò per impegni, e un pò perchè el fegato non ghe riva più...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iero giovedì al Palats e gò finì gli insulti...

Ma son uscì talmente avvilì che non gò capì ben una roba: Come se svolgi le prossime 5 gare? Chi gioga in casa la/le prime? Al meglio di 5 vero? Mi comunque sto giro non riverò vegnir a Trieste...un pò per impegni, e un pò perchè el fegato non ghe riva più...!

Se gioga domenica 11 e giovedì 15 a Trieste,poi domenica 18 a Bassano.Eventuale gara 4 giovedì 22 ancora a Bassano,ed eventuale gara 5 domenica 25 maggio a Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto e sentito! Ma che razza di squadra è questa!! Son 2 anni che sono sempre tutti rotti.... ma daiiiiii.... :censura: forse dovrebbero fare il torneo delle case di riposo.... io suggerirei il ritiro alla Bartoli, dicono si mangi anche bene..... :grin:

Insomma.... persa anche domenica prossima ....

Spero almeno di vedere una vittoria il 15, visto che domenica non ci saro'....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ghe vedo un disegno divino. Me vien de pensar che San Giusto ga varda' zo e ga pensa':

Sti disgraziai se se salva non se li cavemo dai co**ni mai piu'. Andemo in serie C cossi' i ghe spara a tutti quanti e ve li cave' dalle balle una volta per tutte, poi Dio vedi e provvedi (Legauno con wild-cards nel 2010)

MA FOSSI VERO.............

:fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo par che se sia spacado Pilat...lesione muscolare se go capido ben, una roba del genere....xe quasi sicuro che salta gara-1

Neanche la Triestina ha tutti questi infortuni, considerando anche che il calcio e' molto piu' duro della pallacanestro. :confused::foracolcul::doh::papa:O|:fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Ci si vede il 18 (fra 13 gg.) a Bassano ?

Io il 10 sono al Rocco, poi mi metto d'accordo con SandroneWeb. Da Padova a Bassano ci arrivo in 15 minuti, ma non vorrei vedere lo schifo a cui ho assistito a San Donà. Per cui vedo cosa fa sta banda de castrati nelle 2 partite precedenti!!!

Perchè va bene la maglia, va bene tutto ma ho troppo in mente che 4 anni fa giocavamo in Serie A e comunque 2 anni fa battevamo Venezia per la B1 di fronte a 3500 spettatori!!! E puntavamo ad una almeno dignitosa Lega2!!! E' troppo dura!!! :pianto:

:bye::angry::confused:

io ci ho impiegato 50 minuti fare Padova Ovest Bassano. ma che strada fai?

Hanno fatto una tangenziale da zona Arcella, ma devi partire da quella specifica zona, dall'autostrada devi uscire all'ultima di Pd e cioè Limena e proseguire sempre dritto verso Cittadella e poi Bassano.

Ora è molto scorrevole e ci arrivi in mezzoretta!!! Andando sempre ad andatura media, mi raccomando i muli del basket non meritano certo un incidente, ci mancherebbe!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilat fuori 10 giorni per 1 cm. di strappo al polpaccio...

Guerra con la caviglia peggiorata in forse per gara1....

E' IL MOMENTO DI FARE QUADRATO O SIAMO VICINI AL DRAMMA SPORTIVO. MAI COME ADESSO E' UTILE FAR CAPIRE QUANTO LA GENTE CI TENGA CHE LA SQUADRA RIMANGA IN B2, SEPPURE STUFA, POI IN ESTATE CI SARA' TEMPO PER I PROCESSI!

NON MOLLARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×