dido76 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Comprare alla spina come una volta, senza sprechi e inutili strati di cartone e plastica. Per risparmiare soldi e far del bene all'ambiente. Latte crudo, detersivi biodegradabili, pasta, cereali, legumi e caffè da acquistare sfusi, come si faceva tanto tempo fa con le vecchie nazionali senza filtro. Usando contentitori portati da casa, meglio ancora se biodegradabili, e facendo a meno di confezioni dai colori e dalle forme attraenti ma in fondo superflue. fonte: kataweb link: http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2...ost-di-prova-6/ a trieste xè un posto in via ghirlandaio dove comprar el detersivo ala spina. Cita
giuli Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Avevo visto alcuni servizi a Report..molto interessante Cita
Stefano79 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Dal titolo pensavo che se parlasi de birra e son restà deluso Ok, me copo Cita
Giada Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Mi go assaggià el latte crudo alla spina sull'Appennin Reggiano... tutta un'altra roba!!! Quel che bevemo de solito in confronto sembra acqua!!! Guardando qua go scoperto che i distributori de latte crudo più vicini xe in Friul vizin Udine (e chi gaveria mai dito??? ) Cita
giuli Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Allora noi possiamo ambire solo a distributori di sardoni??? Cita
Damia Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 distributori qua no gò mai visto ma a basovizza se pol cior el late fresco (come che ghe digo mi de mucca mucca) Cita
Damia Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 No me ricordo mai come che se riva, domani ghe domando a mio moroso che el me scrivi la strada.... Te gà un picio spacio dentro che vendi el late crudo (i te lo dà nelle bottiglie de plastica de aqua) ma anche formaggio, ricotta stracchin mozzarella. Tuta roba bonissima! E le loro mucche xe là tacade in stalla.... Cita
cucciolina Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Dal titolo pensavo che se parlasi de birra e son restà deluso Ok, me copo Ahahahahaha, anche mi pensavo Cmq mia mamma va sempre a cior formaggi e latte freschi. Da quanto go capido xe verso Pesek ma no so de preciso Cita
Damia Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Dal titolo pensavo che se parlasi de birra e son restà deluso Ok, me copo Ahahahahaha, anche mi pensavo Cmq mia mamma va sempre a cior formaggi e latte freschi. Da quanto go capido xe verso Pesek ma no so de preciso alora...questo qua se ciama Vidali Vidali Lenard Basovizza Per arrivare: dalla chiesa di Basovizza si prende la strada per Opicina, passato il cimitero, che troviamo sulla destra, dopo 300 metri circa c´è una grande cancellata con un muro carsico. lì è l´azienda! Cita
basketteam Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Allora noi possiamo ambire solo a distributori di sardoni??? e che no saria nianche mal... Cita
Giada Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 alora...questo qua se ciama Vidali Vidali Lenard Basovizza Per arrivare: dalla chiesa di Basovizza si prende la strada per Opicina, passato il cimitero, che troviamo sulla destra, dopo 300 metri circa c´è una grande cancellata con un muro carsico. lì è l´azienda! Grassie grassie grassie!!!! De sabato mattina i xe verti? Che casomai provo ad andarghe domani! Cita
Damia Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 si, se no i gà cambià de sabato matina i xe verti Cita
Bonovox767 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Per il latte fresco c'è anche: Azienda Dimitri Zbogar - Sgonico Per i detersivi: TRIESTE Sate di Luigi Sanapo & C. s.a.s., via Ghirlandaio 25, tel. 040.390750 Laret srl, Via Giulia 84/a, tel. 040.574382 Modificato 13 Giugno 2008 da Bonovox767 Cita
b-chris Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Laret? Ma non vendeva/faceva assistenza di piccoli elettrodomestici? Cmq, buono a sapersi! Ma i detersivi che vendono alla spina sono gli stessi che si trovano in commercio confezionati o sono prodotti da altre ditte? magari della zona? Sapevo che una volta c'era a Trieste una chimica che faceva detersivi vari. Modificato 14 Giugno 2008 da Cris73 Cita
Giada Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Compra un litro e mezzo de latte a 1,35 euri sabato mattina, bonissimo!!!! I ga anche parecchia altra roba, tipo ricotte, stracchini, tomini, formaggi, mozzarelle... che bon!!! El posto no xe segnalà per niente, bisogna saver dove andar, però nonostante questo iera pien de gente!!! Cita
Damia Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Prova a cior la prossima volta anche qualcossa dei latticini. Xe sapori unici! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.