Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Comprare alla spina come una volta, senza sprechi e inutili strati di cartone e plastica. Per risparmiare soldi e far del bene all'ambiente. Latte crudo, detersivi biodegradabili, pasta, cereali, legumi e caffè da acquistare sfusi, come si faceva tanto tempo fa con le vecchie nazionali senza filtro. Usando contentitori portati da casa, meglio ancora se biodegradabili, e facendo a meno di confezioni dai colori e dalle forme attraenti ma in fondo superflue.

fonte: kataweb

link: http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2...ost-di-prova-6/

a trieste xè un posto in via ghirlandaio dove comprar el detersivo ala spina.

Inviato

Mi go assaggià el latte crudo alla spina sull'Appennin Reggiano... tutta un'altra roba!!! Quel che bevemo de solito in confronto sembra acqua!!! Guardando qua go scoperto che i distributori de latte crudo più vicini xe in Friul vizin Udine (e chi gaveria mai dito??? :p:D:D:D:D )

Inviato

No me ricordo mai come che se riva, domani ghe domando a mio moroso che el me scrivi la strada....

Te gà un picio spacio dentro che vendi el late crudo (i te lo dà nelle bottiglie de plastica de aqua) ma anche formaggio, ricotta stracchin mozzarella. Tuta roba bonissima!

E le loro mucche xe là tacade in stalla....

Inviato

Dal titolo pensavo che se parlasi de birra e son restà deluso :(

Ok, me copo :p

Ahahahahaha, anche mi pensavo :lol:

Cmq mia mamma va sempre a cior formaggi e latte freschi. Da quanto go capido xe verso Pesek ma no so de preciso :unsure:

Inviato

Dal titolo pensavo che se parlasi de birra e son restà deluso :(

Ok, me copo :p

Ahahahahaha, anche mi pensavo :lol:

Cmq mia mamma va sempre a cior formaggi e latte freschi. Da quanto go capido xe verso Pesek ma no so de preciso :unsure:

alora...questo qua se ciama Vidali

Vidali Lenard Basovizza

Per arrivare: dalla chiesa di Basovizza si prende la strada per Opicina, passato il cimitero, che troviamo sulla destra, dopo 300 metri circa c´è una grande cancellata con un muro carsico. lì è l´azienda!

Inviato

alora...questo qua se ciama Vidali

Vidali Lenard Basovizza

Per arrivare: dalla chiesa di Basovizza si prende la strada per Opicina, passato il cimitero, che troviamo sulla destra, dopo 300 metri circa c´è una grande cancellata con un muro carsico. lì è l´azienda!

Grassie grassie grassie!!!! De sabato mattina i xe verti? Che casomai provo ad andarghe domani!

Inviato (modificato)

Per il latte fresco c'è anche:

Azienda Dimitri Zbogar - Sgonico

Per i detersivi:

TRIESTE

• Sate di Luigi Sanapo & C. s.a.s., via Ghirlandaio 25, tel. 040.390750
  • Laret srl, Via Giulia 84/a, tel. 040.574382

Modificato da Bonovox767
Inviato (modificato)

Laret? Ma non vendeva/faceva assistenza di piccoli elettrodomestici?

Cmq, buono a sapersi!

Ma i detersivi che vendono alla spina sono gli stessi che si trovano in commercio confezionati o sono prodotti da altre ditte? magari della zona? Sapevo che una volta c'era a Trieste una chimica che faceva detersivi vari.

Modificato da Cris73
Inviato

Compra un litro e mezzo de latte a 1,35 euri sabato mattina, bonissimo!!!! I ga anche parecchia altra roba, tipo ricotte, stracchini, tomini, formaggi, mozzarelle... che bon!!!

El posto no xe segnalà per niente, bisogna saver dove andar, però nonostante questo iera pien de gente!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro