Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo l'annuncio de richiesta de questi ragazzi che i cerca de dar via un citello (chi ga visto i nostri Max e Ringo posso dir che ghe somiglia, solo che xe più piccolo e xe più tipo scoiattolo, nel senso che sa arrampigarse e saltar senza cascar a musada :D)

"noi siamo costretti a darlo via perchè per problemi di lavoro e studi saremmo molto poco a casa e piuttosto che lasciarlo solo è meglio darlo a qualcun altro.

il cucciolo ha circa due mesi, nel mio profilo ci sono anche le foto.

gli abbiamo appena fatto il controllo del veterinario ed è tutto ok. gli abbiamo messo l'anti parassitario e gli abbiamo fatto anche una gabbia in legno di 80 cm d'altezza per 1 metro lunga e profonda 50 su due piani. manca da finire qualche rifinitura ma il grosso del lavoro è già fatto.

io pensavo di dare via lui e la gabbia per un 150 .

fammi sapere se conosci qualcuno interessato. possono anche passare a vederlo senza problemi."

spargete la voce per piacer

i muli xe de trieste

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro