tommy781 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Come da titolo, per passaggio al pro vendo il macbook bianco, piattaforma santa rosa, intel core2duo 2Ghz, 2 Giga di ram tenuto in modo maniacale. Di suo esce con Tiger come os ma posso fornire anche Leopard che gira senza problemi se lo volete. Completo di imballi originali e scontrino del 07\11\2007 quindi ancora in garanzia acquistato qua a Trieste. E' la versione con lettore dvd e masterizzatore cd, avendo due masterizzatori dvd esterni non mi serviva spendere per quello. Il prezzo non trattabile è di 400 euro con consegna a mano, se qualcuno lo vuole spedito deve aggiungere le ss. In vendita anche su altri canali.
tommy781 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 a mi me interessa....... sono in trattativa con un ragazzo di napoli se salta ti avviso.
Rolf Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Venduto! Te lo compro io, subito. Ho cercato di chiamarti sul cellulare ma c'era solo la segreteria telefonica. Dimmi quando me lo puoi consegnare, fissa tu l'appuntamento, dove e quando, pagamento immediato alla consegna. Sono un neofita di Mac e vorrei parlare un attimo con te per sapere se conviene metterci Leopard (come da te reso disponibile). Non essendo un esperto di Mac ho bisogno di un consiglio. Puoi contattarmi anche con messaggio privato se preferisci. Grazie, a presto
Rolf Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 ti ho lasciato un messaggio in segreteria del cellulare. Il mio numero e' quello che comincia con 347 e finisce con 220. Ti aspetto, ciao
tommy781 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 come avevo detto ero in trattativa presso altri canali ed è andata a buon fine quindi si può chiudere.
Messaggi raccomandati