triestina_acquisita Posted August 29, 2008 Report Posted August 29, 2008 dunque... ho bisogno del vostro aiuto per il nome di un bed & breakfast che vorrei aprire il prossimo anno a sistiana... mi serve già ora il nome per accaparrarmi il relativo dominio web e per iniziare la trafila burocratica... non è facile scegliere... dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole... facile, no?! noi abbiamo pensato per ora, in ordine di preferenza: Bed and breakfast "Arcobaleno" Bed and breakfast "L'Arcobaleno" Bed and breakfast "La stellina" Bed and breakfast "Le fate" Bed and breakfast "Le fatine" cosa ne pensate? preferenze? altre idee? hellllllllppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaociaociao Quote
dido76 Posted August 29, 2008 Report Posted August 29, 2008 ola, nomi in questo momento non me ne vengono in mente xò della tua lista salverei "L'arcobaleno"...gli altri non mi convincono granchè...ma questo è il mio pensiero,magari agli altri piacciono Quote
b-chris Posted August 29, 2008 Report Posted August 29, 2008 dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole... L'Arcobaleno sembra su misura, magari studiando un insegna/logo in cui un arcobaleno si fonda con il nome. Quote
triestina_acquisita Posted August 29, 2008 Author Report Posted August 29, 2008 grazie mille dido e cris!!!!!!! i vostri pareri sono importanti!!! p.s. per curiosità ho cercato la parola arcobaleno in altre lingue e ho scoperto questo sito carinissimo: traduce la parola richiesta in tante lingue e anche dialetti, è gratuito, mettono un disegnino per ogni parola e in alcune lingue è anche possibile sentire la pronuncia corretta!!!!!!! http://www.logosdictionary.org/pls/diction...word=arcobaleno Quote
_titti_ Posted August 30, 2008 Report Posted August 30, 2008 anche mi voto l'arcobaleno tra questi.... proverò a pensar anche a qualcos'altro...ma per ora questo xè el migliore secondo mi Quote
Stefano79 Posted August 30, 2008 Report Posted August 30, 2008 E chiamarlo Bed & Breakfast "Sogni d'oro" ? Mi è venuto così Quote
dido76 Posted August 30, 2008 Report Posted August 30, 2008 cmq vada la scelta se prospetta clientela afezionada from elsitodesandro al "bedebrecfast" Quote
picia_tata Posted August 30, 2008 Report Posted August 30, 2008 anche mi tra questi sceglio l'arcobaleno e se me vien qualche altro te lo scrivo Quote
basketteam Posted August 31, 2008 Report Posted August 31, 2008 l'arcobaleno mi piace... anche se double B ha un suo perchè :D :D Quote
picia_tata Posted August 31, 2008 Report Posted August 31, 2008 (edited) L'arcobbaleno Me censuro ma sto qua xe cocolo Edited August 31, 2008 by picia_tata Quote
triestina_acquisita Posted September 1, 2008 Author Report Posted September 1, 2008 L'arcobbaleno Me censuro hahahahahahahahha!!!!!!!!!! fantastico!!! geniale!!!!! grazie a tutti per i vostri pareri!!!!!!!!!!!! Quote
ghigo1972 Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 mi go pensado che i stranieri no capissi "Arcobaleno"; se l'obiettivo xe attirar gente de altri paesi alora xe meio "Rainbow" Quote
Stefano79 Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 alora xe meio "Rainbow" Allora Rainbbow :D Quote
Guest brunotto Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 AFTER SUN........!!?? BAIA DEI SOGNI.....!!?? MOON & SUN.....!!?? CIAO CIAO.....!!?? Quote
picia_tata Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 (edited) moonlight.. ?? Starlite haha Edited September 1, 2008 by picia_tata Quote
dido76 Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 "Magna e Tasi" pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi Quote
basketteam Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 "Magna e Tasi" pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi conosendo el tipo no me stupiso :D grande Lorenzo Quote
Starlite Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi Mi per el mio ipotetico pub gavesi sempre voludo "la m0n**za de tu mare" Cusì ala domanda de qualchedun "Ciò, muli, dove 'ndemo stasera?" te podevi risponder "'ndemo in m0n**za de tu mare" Quote
giuli Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 ma Lucaaa! Da te non me l'aspettavo :s'ciopado: Quote
Rolf Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 ma Lucaaa! Da te non me l'aspettavo :s'ciopado: Sunshine c'e' gia'? Blackdog? Yellow River Sweet Oasis? Soleil Farmacia dei sani Chip Chop boh, il mio unico neuron xe andado in pausa Quote
Rolf Posted September 1, 2008 Report Posted September 1, 2008 Romeo e Giulietta (molto trendy per gli inglesi) Quote
Recommended Posts