Jump to content

Recommended Posts

Posted

dunque... ho bisogno del vostro aiuto per il nome di un bed & breakfast che vorrei aprire il prossimo anno a sistiana...

mi serve già ora il nome per accaparrarmi il relativo dominio web e per iniziare la trafila burocratica...

non è facile scegliere...

dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole... facile, no?! :wacko:

noi abbiamo pensato per ora, in ordine di preferenza:

Bed and breakfast "Arcobaleno"

Bed and breakfast "L'Arcobaleno"

Bed and breakfast "La stellina"

Bed and breakfast "Le fate"

Bed and breakfast "Le fatine"

cosa ne pensate? preferenze?

altre idee?

hellllllllppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

ciaociaociao

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ola, nomi in questo momento non me ne vengono in mente xò della tua lista salverei "L'arcobaleno"...gli altri non mi convincono granchè...ma questo è il mio pensiero,magari agli altri piacciono :)

Posted
dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole...

L'Arcobaleno sembra su misura, magari studiando un insegna/logo in cui un arcobaleno si fonda con il nome. :D

Posted

grazie mille dido e cris!!!!!!!

i vostri pareri sono importanti!!!

p.s. per curiosità ho cercato la parola arcobaleno in altre lingue e ho scoperto questo sito carinissimo:

traduce la parola richiesta in tante lingue e anche dialetti, è gratuito, mettono un disegnino per ogni parola e in alcune lingue è anche possibile sentire la pronuncia corretta!!!!!!!

http://www.logosdictionary.org/pls/diction...word=arcobaleno

Guest brunotto
Posted

AFTER SUN........!!?? :DDDD

BAIA DEI SOGNI.....!!?? :lol:

MOON & SUN.....!!?? :D

CIAO CIAO.....!!?? :p

:D:D:D

Posted

"Magna e Tasi" :p

pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi :D

Posted
"Magna e Tasi" :p

pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi :D

conosendo el tipo no me stupiso :D :D :D

grande Lorenzo :D

Posted

Mi per el mio ipotetico pub gavesi sempre voludo "la m0n**za de tu mare" :D

Cusì ala domanda de qualchedun "Ciò, muli, dove 'ndemo stasera?" te podevi risponder "'ndemo in m0n**za de tu mare" :rotfl:

Posted
:caregaintesta:

ma Lucaaa! Da te non me l'aspettavo :s'ciopado: :merodolodalrider:

Sunshine c'e' gia'?

Blackdog?

Yellow River

Sweet Oasis?

Soleil

Farmacia dei sani

Chip Chop

boh, il mio unico neuron xe andado in pausa