triestina_acquisita Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 dunque... ho bisogno del vostro aiuto per il nome di un bed & breakfast che vorrei aprire il prossimo anno a sistiana... mi serve già ora il nome per accaparrarmi il relativo dominio web e per iniziare la trafila burocratica... non è facile scegliere... dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole... facile, no?! noi abbiamo pensato per ora, in ordine di preferenza: Bed and breakfast "Arcobaleno" Bed and breakfast "L'Arcobaleno" Bed and breakfast "La stellina" Bed and breakfast "Le fate" Bed and breakfast "Le fatine" cosa ne pensate? preferenze? altre idee? hellllllllppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaociaociao Cita
dido76 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 ola, nomi in questo momento non me ne vengono in mente xò della tua lista salverei "L'arcobaleno"...gli altri non mi convincono granchè...ma questo è il mio pensiero,magari agli altri piacciono Cita
b-chris Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 dovrebbe essere semplice, breve, facile anche per gli stranieri, accattivante, positivo, che colpisce e resta in mente, che invoglia, che evoca qualcosa di sereno e piacevole... L'Arcobaleno sembra su misura, magari studiando un insegna/logo in cui un arcobaleno si fonda con il nome. Cita
triestina_acquisita Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 grazie mille dido e cris!!!!!!! i vostri pareri sono importanti!!! p.s. per curiosità ho cercato la parola arcobaleno in altre lingue e ho scoperto questo sito carinissimo: traduce la parola richiesta in tante lingue e anche dialetti, è gratuito, mettono un disegnino per ogni parola e in alcune lingue è anche possibile sentire la pronuncia corretta!!!!!!! http://www.logosdictionary.org/pls/diction...word=arcobaleno Cita
_titti_ Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 anche mi voto l'arcobaleno tra questi.... proverò a pensar anche a qualcos'altro...ma per ora questo xè el migliore secondo mi Cita
Stefano79 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 E chiamarlo Bed & Breakfast "Sogni d'oro" ? Mi è venuto così Cita
dido76 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 cmq vada la scelta se prospetta clientela afezionada from elsitodesandro al "bedebrecfast" Cita
picia_tata Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 anche mi tra questi sceglio l'arcobaleno e se me vien qualche altro te lo scrivo Cita
basketteam Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 l'arcobaleno mi piace... anche se double B ha un suo perchè :D :D Cita
picia_tata Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 (modificato) L'arcobbaleno Me censuro ma sto qua xe cocolo Modificato 31 Agosto 2008 da picia_tata Cita
triestina_acquisita Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 L'arcobbaleno Me censuro hahahahahahahahha!!!!!!!!!! fantastico!!! geniale!!!!! grazie a tutti per i vostri pareri!!!!!!!!!!!! Cita
ghigo1972 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 mi go pensado che i stranieri no capissi "Arcobaleno"; se l'obiettivo xe attirar gente de altri paesi alora xe meio "Rainbow" Cita
Stefano79 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 alora xe meio "Rainbow" Allora Rainbbow :D Cita
Ospite brunotto Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 AFTER SUN........!!?? BAIA DEI SOGNI.....!!?? MOON & SUN.....!!?? CIAO CIAO.....!!?? Cita
picia_tata Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) moonlight.. ?? Starlite haha Modificato 1 Settembre 2008 da picia_tata Cita
dido76 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 "Magna e Tasi" pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi Cita
basketteam Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 "Magna e Tasi" pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi conosendo el tipo no me stupiso :D grande Lorenzo Cita
Starlite Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 pecà che no xè un pub...x el pub go sempre in mente el nome che proponeva una volta el mio amico,ora cantante dei makakojump....solo che no go mai trovado qualchedun con un poca de sana ""incoscenza"" che lo fazesi Mi per el mio ipotetico pub gavesi sempre voludo "la m0n**za de tu mare" Cusì ala domanda de qualchedun "Ciò, muli, dove 'ndemo stasera?" te podevi risponder "'ndemo in m0n**za de tu mare" Cita
giuli Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ma Lucaaa! Da te non me l'aspettavo :s'ciopado: Cita
Rolf Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ma Lucaaa! Da te non me l'aspettavo :s'ciopado: Sunshine c'e' gia'? Blackdog? Yellow River Sweet Oasis? Soleil Farmacia dei sani Chip Chop boh, il mio unico neuron xe andado in pausa Cita
Rolf Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Romeo e Giulietta (molto trendy per gli inglesi) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.