Stefano79 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Volevo metterla in chiave de sondaggio, ma xe talmente tante razze al mondo che no bastasi le scelte Finalmente go scoperto come se ciama quel che secondo mi xe el can più brutto del mondo, prima lo vedevo ogni tanto per strada ma no savevo el nome. Eccolo, el Bull Terrier . Mamma mia che orrendo Secondo voi qual xe el più brutto? (spero che se qualchedun ga un Bull Terrier no se offendi ) Modificato 24 Settembre 2008 da Stefano79 Cita
Damia Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Mi onestamente cani e gatti me piasi tuti.... a dir el vero de solito quando el numero dele zate xe pari a 4 (nè de +...nè de meno...) me piasi tuto :DD Cita
_titti_ Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 secondo mi xè el carlino (senza offesa per teodora e dorotea... ) il bulldog inglese e il mastino napoletano Cita
Stefano79 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Ehehe, vero, anche el Carlino xe bruttissimo, però no so...me ga de un "brutto coccolo" Cita
basketteam Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 te ga trovà una brutta foto del bulldog inglese... el bulldog francese xe molto peggio ma come disi Stefano e val anche per el carlino xe quel brutto simpatico quando portavo in giro Gilda la riscuoteva molto successo... tutti se fermava a dirme che cocola che la xe... cmq nella lista mettessi anche quel cinese senza pei... xe orripilante, poi quel che xe sta premiado iera osceno de suo povero ma la razza xe tutta un programma... altro can decisamente brutto xe el chihuahua... cos'ti oci fora delle orbite, picio come un sorzo... povera bestia... Cita
assist Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 secondo mi xè el carlino (senza offesa per teodora e dorotea... ) Quoto! Parentesi compresa Anche el mastino francese no xe un splendor Cita
picia_tata Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) ma poveri cagnetti .. :D vabe comunque secondo mi invece quel che ga la franza ecco el cane cinese dal ciuffo ( credo sia quel che ga nomina anche basketteam ) http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/chinese6.jpg Modificato 24 Settembre 2008 da picia_tata Cita
dina Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 ECCOLO.. è un whippet e si chiama per giunta WENDY.. Cita
dina Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Se già verto un topic sul CAN PIU' BEL DEL MONDO?? Cita
Starlite Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 ECCOLO.. è un whippet e si chiama per giunta WENDY.. Ma chi xe? Arnold Scharzenegger version canina? Cita
cucciolina Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Xe un maestro de body building per cani :D Cmq la me par cocola Cita
picia_tata Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Xe un maestro de body building per cani :D Cmq la me par cocola beh con sto can posso esser tranquilla che nessun me faria del mal :D un poco la invidio però.. che muscolazzi Modificato 31 Ottobre 2008 da picia_tata Cita
dina Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Per altro se non ricordo mal non xe nianche una roba che ga creà L'OMO.. ma xe proprio un gene regressivo.. cioè naturale.. però non son sicura, fato sta che non rientra nei miei gusti. Posso verzer un topic sul can più bel del mondo?? Cita
cucciolina Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Posso verzer un topic sul can più bel del mondo?? (OT) Te dovessi passar la foto del mio can però :s'ciopado: A parte i scherzi, se te vol presentarne el tuo picio, verzi pur Modificato 31 Ottobre 2008 da cucciolina Cita
Stefano79 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Per altro se non ricordo mal non xe nianche una roba che ga creà L'OMO.. ma xe proprio un gene regressivo.. cioè naturale.. però non son sicura, fato sta che non rientra nei miei gusti.Posso verzer un topic sul can più bel del mondo?? Premetto che non son esperto de cani, ma te son sicura che quel nella foto sia un Whippet? Perchè da un sito che go trovà la foto xe molto diversa, inoltre i disi che xe sta creà dall'omo con una serie de incroci. Ecco el sito Modificato 31 Ottobre 2008 da Stefano79 Cita
dina Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ciao sera, dunque qui c'è un articolo e si parla proprio di Levriero Whippet. http://www.essentialnews.net/index.php?id=1364 io conosco parecchio bene i levrieri.. e mi sono stupita anche io di vedere questa Mutazione... ma magari è una bufala , comunque WENDY esiste e dal MUSO sembra davvero un whippet. Cita
Starlite Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 So che xe za de qualche parte la discusion ma no la trovo al momento quindi intanto verzo questa per meter le foto del novo cane più brutto del mondo. Se tratta de Miss Ellie, un cane nudo cinese di 15 anni e cieco. Dal CorSera Cita
Starlite Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Nella seconda foto el me ricorda sai Fantozzi quando xe arrapado Cita
Starlite Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Anche sto anno xe sta eletto el cane più brutto del mondo Dal CorSera CONCORSO PER «MOSTRICIATTOLI» IN CALIFORNIAPrincess, il cane più brutto del mondo Ha un occhio semichiuso, zampe piegate e groppa curva. Ma è una campionessa. Vince 1000 dollari e ingaggi tv MILANO - Ha quattro anni, un occhio sinistro semichiuso e, ironia vuole, si chiama «principessa»: il piccolo chihuahua è stato eletto «il cane più brutto del mondo». Con la sua groppa curva e le zampe piegate la trovatella è riuscita a convincere la giuria e scalzare gli altri pretendenti al titolo nella finale che si è svolta in California. Il commento, quasi scontato, della sua orgogliosa proprietaria Kathleen Francis: «Per me è il cane più bello di tutti». IL CONCORSO - Si svolge ogni anno e Petaluma in California il concorso che chiama a raccolta tutti i cani «mostriciattoli» degli Stati Uniti. A vincere la medaglia del brutto anatroccolo di questa 22esima edizione è stata «Princess Abby», un esemplare di chihuahua, forse danneggiato a causa di un incrocio, dal pelo grigio, marrone e nero. La padrona ha raccontato che quando i bambini la vedono per strada, immediatamente si allontanano. Kathleen Francis l'aveva adottata solo cinque mesi fa, trovata per strada e abbandonata. La proprietaria e la sua fedele compagna si portano a casa un premio di 1.000 dollari (813 euro) oltre all'accesso al mondo dello spettacolo. Sono già arrivate numerose richieste da emittenti e show tv che vogliono avere ospite la cagnolina, spiega Francis. Tra i partecipanti al Sonoma-Marin Fair Festival anche il detentore del titolo 2009 Pabst, un boxer di 5 anni, con i denti sporgenti e l'aspetto di un criceto. Eccola qua Princess: Dall'immagine seguente gavesi el dubbio su chi dei due ga vinto el premio Cita
arska Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Quel altra spelada iera pezo qua vinzi la parona, sì. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.