Ares Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Mi aiutate a trovare una casa a un angelo caduto in volo? Judittha è una petit bleu de Gascogne di circa 7 anni, tutti vissuti in un allevamento lager chiusa in una gabbia a sfornare cuccioli uno dietro l'altro. In 7 anni mai la luce, una passeggiata, una carezza... niente di niente. A volte restava senza cibo, altre senz'acqua, l'unica cosa che non mancava mai erano le botte!! Per fortuna l'allevamento è stato sequestrato, 400 cani salvati... ma molti sono ancora senza una famiglia, lei compresa. Ora è a casa mia, al sicuro, quando è arrivata non si faceva nemmeno toccare, era terrorizzata dagli umani, ma oggi dopo 2 mesi è un cane diverso. E' buonissima, veramente buonissima! Va d'amore e d'accordo con tutti i cani, adora i gatti e i bambini, ama stare sul divano a farsi coccolare. La sua unica "pecca" è l'età, perchè Judittha non è un cucciolo, mentre le persone, di solito, desiderano adottare solo cani piccoli. Vorrei mettere la sua foto per mostrarvi quant'è bella, ma non sono capace... Se conoscete qualcuno che potrebbe regalare a Judith la sua prima, vera, vita, contattatemi in pm! Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Come regolamento della sezione ho modificato il titolo della discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares Posted November 4, 2008 Author Report Share Posted November 4, 2008 E dire che avevo anche letto il regolamento... Sono proprio impedita con il pc!!! :s'ciopado: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares Posted November 11, 2008 Author Report Share Posted November 11, 2008 ADOTTATA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted November 11, 2008 Report Share Posted November 11, 2008 ADOTTATA!!! A tempo de record Benon. Chiudo la discussion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts