Jump to content

[ADOZIONE] cagnolina petit bleu de Gascogne

Recommended Posts

Mi aiutate a trovare una casa a un angelo caduto in volo?

Judittha è una petit bleu de Gascogne di circa 7 anni, tutti vissuti in un allevamento lager chiusa in una gabbia a sfornare cuccioli uno dietro l'altro.

In 7 anni mai la luce, una passeggiata, una carezza... niente di niente. A volte restava senza cibo, altre senz'acqua, l'unica cosa che non mancava mai erano le botte!!

Per fortuna l'allevamento è stato sequestrato, 400 cani salvati... ma molti sono ancora senza una famiglia, lei compresa. Ora è a casa mia, al sicuro, quando è arrivata non si faceva nemmeno toccare, era terrorizzata dagli umani, ma oggi dopo 2 mesi è un cane diverso.

E' buonissima, veramente buonissima! Va d'amore e d'accordo con tutti i cani, adora i gatti e i bambini, ama stare sul divano a farsi coccolare.

La sua unica "pecca" è l'età, perchè Judittha non è un cucciolo, mentre le persone, di solito, desiderano adottare solo cani piccoli.

Vorrei mettere la sua foto per mostrarvi quant'è bella, ma non sono capace... :incazzado:

Se conoscete qualcuno che potrebbe regalare a Judith la sua prima, vera, vita, contattatemi in pm! Grazie!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More