pinaard Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 (edited) I ragazzi della tribunetta hanno pensato di creare delle magliette polo biancorosse per dare un pò di colore al palazzo e perchè no da usare anche in altre occasioni. 40 pezzi sono già stati esauriti, ora abbiamo voluto estendere quest'idea anche a tutto il resto dei tifosi tristini di basket e non. Per una nuovo ordine abbiamo bisogno all'incirca di 20 nuove prenotazioni, in caso contrario bisognerà vedere il da farsi. Il costo è di 25,00 euro a capo con pagamento anticipato ed il tessuto è in 100% cotone. Chi fosse interessato all'acquisto oppure volesse fare qualche domanda può contattare uno tra il sottoscritto ed 80 Revival in MP oppure rivolgersi direttamente alla tribunetta. Ricordo inoltre che questa maglia non ha nessun segno distintivo se non quello di Trieste. Vi posto un paio di fotografie, spero sia cosa gradita Edited December 9, 2008 by pinaard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 xè veramente belle le polo... se xè possibile ne ordinassi 2... xè possibile pagarle direttamente in tribunetta alla prossima partida?? grazie, Stefano. stesteste19@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted December 11, 2008 Author Report Share Posted December 11, 2008 xè veramente belle le polo... se xè possibile ne ordinassi 2... xè possibile pagarle direttamente in tribunetta alla prossima partida??grazie, Stefano. stesteste19@hotmail.it Grazie per il complimento. Rimaniamo che al momento ti mettiamo in lista per la prenotazione (dobbiamo sempre raggiungere i 20 pezzi prima), poi quando siamo sicuri di fare il nuovo ordine ti avvisiamo e ci mettiamo d'accordo per il pagamento. Così hai anche la possibilità di vederle dal vivo e fare le tue considerazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 xè veramente belle le polo... se xè possibile ne ordinassi 2... xè possibile pagarle direttamente in tribunetta alla prossima partida??grazie, Stefano. stesteste19@hotmail.it Se vieni domenica a Gorizia già le vedi.Come ti ha detto Pinaard magari intanto tiriamo su eventuali nominativi e poi se arriviamo a 20 parte il secondo ordine...Comunque nè riparliamo domenica a Gorizia o la prossima in casa.Grazie per l'interessamento e vederemo di accontentarti... PS:WhiteSnake speto anche le tue richieste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 xè veramente belle le polo... se xè possibile ne ordinassi 2... xè possibile pagarle direttamente in tribunetta alla prossima partida??grazie, Stefano. stesteste19@hotmail.it Se vieni domenica a Gorizia già le vedi.Come ti ha detto Pinaard magari intanto tiriamo su eventuali nominativi e poi se arriviamo a 20 parte il secondo ordine...Comunque nè riparliamo domenica a Gorizia o la prossima in casa.Grazie per l'interessamento e vederemo di accontentarti... PS:WhiteSnake speto anche le tue richieste purtroppo volevo venir a Gorizia ma causa "problemi familiari" nn posso venir ... cmq sicuramente ghe sarò la domenica della partida in casa... grazie ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 12, 2008 Report Share Posted December 12, 2008 purtroppo volevo venir a Gorizia ma causa "problemi familiari" nn posso venir ... cmq sicuramente ghe sarò la domenica della partida in casa... grazie ancora... Tranquillo.Allora te aspetto domenica prossima in casa con Corno.Cmq eventualmente se te vol mi posso già tirar zò i tuoi ordini,magari te me disi le taglie.Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted December 13, 2008 Report Share Posted December 13, 2008 purtroppo volevo venir a Gorizia ma causa "problemi familiari" nn posso venir ... cmq sicuramente ghe sarò la domenica della partida in casa... grazie ancora... Tranquillo.Allora te aspetto domenica prossima in casa con Corno.Cmq eventualmente se te vol mi posso già tirar zò i tuoi ordini,magari te me disi le taglie.Ciao! ok,ok... confermo per le due polo taglia M... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 13, 2008 Report Share Posted December 13, 2008 ok,ok... confermo per le due polo taglia M... Bon allora se mettemo d'accordo domenica prossima contro i "furlanutis" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Per chi fosse ancora interessado questo pomeriggio si raccoglieranno le seconde prenotazioni per la polo rossa a manica corta...Info presso la tribunetta del Palats. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Per chi fosse ancora interessado questo pomeriggio si raccoglieranno le seconde prenotazioni per la polo rossa a manica corta...Info presso la tribunetta del Palats. se le maiette xè "pronte"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Per chi fosse ancora interessado questo pomeriggio si raccoglieranno le seconde prenotazioni per la polo rossa a manica corta...Info presso la tribunetta del Palats. le maiette xè "pronte"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Per chi fosse ancora interessado questo pomeriggio si raccoglieranno le seconde prenotazioni per la polo rossa a manica corta...Info presso la tribunetta del Palats. se le maiette xè "pronte"? Le polo xe stade ordinade.Questa volta nè xe stade fate 25.Le riverà verso metà mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted January 26, 2009 Report Share Posted January 26, 2009 X Ste e Whitesnake Le polo xe arrivade.Ve le porto domenica in palazzo.Voi portè i schei cussì mi settimana prossima pago subito el mulo che me le ga fatte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted January 26, 2009 Report Share Posted January 26, 2009 Ok..ricevuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted January 26, 2009 Report Share Posted January 26, 2009 Ok..ricevuto o ben cosi' conoscero' whitesnake di persona.... anche se ho gia' un idea di chi possa essere.... mi sa che abbiamo in comune l eta' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 Dopo il successo delle polo sono in lavoro maglietta e cappellino.La maglietta dovrebbe essere rossa con scritta Trieste in corsivo come la polo e sotto 1975 sul davanti,mentre sul retro la scritta Il Primo Amore Non Si Scorda Mai...il cappellino colore blu con alabarda e alloro sul quadrato sx e scritta Trieste in corsivo sul lato dx...Chi fosse interessato faccia sapere eventuali taglie per le magliette...Costo maglietta 10 euro costo cappellino 12 euro...minimo 20 pezzi x entrambi per realizzare il tutto o una delle due cose o nessuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Dopo il successo delle polo sono in lavoro maglietta e cappellino.La maglietta dovrebbe essere rossa con scritta Trieste in corsivo come la polo e sotto 1975 sul davanti,mentre sul retro la scritta Il Primo Amore Non Si Scorda Mai...il cappellino colore blu con alabarda e alloro sul quadrato sx e scritta Trieste in corsivo sul lato dx...Chi fosse interessato faccia sapere eventuali taglie per le magliette...Costo maglietta 10 euro costo cappellino 12 euro...minimo 20 pezzi x entrambi per realizzare il tutto o una delle due cose o nessuna Se guardè facebook xe la foto della maieta...qua non so metterle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Informo che la maieta costerà 15 euro viste le spese di impianti e doppio colore.Per chi fossi interessado ghe mostro la bozza pomeriggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 Per chi fosse interessato domenica saranno in vendita i cappellini...costo 12 euro!Foto no s o metterle però xe bei e coccoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Per chi fosse interessado xe ancora disponibili alcune sciarpe in raso con scritto "Pallacanestro Trieste" e "La gente come noi non molla mai" in corsivo...ed il cappellino con davanti alabarda rossa con alloro verde e sul lato dx scritta Trieste in corsivo...Il costo di entrambi è di 10 euro...Foto su facebook perchè no so metterle ...chi come giuli e sandro xe amico mio la pol guardarle ...e se vol anche metterle qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Ci penso io SCIARPA CAPPELLINO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Grazie Giuli...Super ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts