Cazzaballe Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ormai da pr non ufficiale dei Nessun pericolo per te digo che i farà 2 concerti: Uno sabato 25 aprile, ore 17:00, chiosco giallo de sistiana mare Uno invece el primo maggio, Bavisela Area Concerti.... Su un grande palco... Ve copio dal loro sito: "1 MAGGIO ORE 20.30 BAVISELA LIVE!!! SAREMO OSPITI PER UN GRANDE CONCERTO, SU UN GRANDE PALCO!!! 12 METRI X 10 DI PALCO!!! CON UN A SCENOGRAFIA BELLISSIMA....CON UNA SCALETTA GIA' PRONTA E SUPER ROCK!! PER L'OCCASIONE COME FONICO DI SALA CI SARA' DAVIDE LINZI, FONICO DI GIANLUCA GRIGNANI , PINO DANIELE E MOLTE ALTRE STAR DELLA MUSICA! A COMANDARE LE INNUMEREVOLI LUCI CHE SARANNO MONTATE AVREMO IL PIACERE E L'ONORE DI AVERE VINCE, CHE SEGUIRA' L'IDEA DI PROGRAMMAZIONE DELLE LUCI DELL' ULTIMO DVD LIVE DI VASCO, IL MONDO CHE VORREI LIVE. INTANTO QUALCHE NUOVA NEWS L'AVETE AVUTA....MA NON SONO FINITE...PASSANO I GIORNI E ARRIVERANNO ALTRE NOVITA'!!!! STAY TUNED!!!!" Mi andasi a tuti e due =P Cita
giuli Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Mi son dimenticato di rispondere domani ci sono Cita
dido76 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 sul giornal de oggi i disi che i sona alle 18, quindi xè el rischio che sia gente presente ad orari sbagliadi Cita
dido76 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 visto i nessunpericoloperte ieri sera bravi, a volte la vose xè parecchio simile a quela del blasco Cita
Bonovox767 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Uno sabato 25 aprile, ore 17:00, chiosco giallo de sistiana mareC'ero!Davvero bravi...Ovviamente bravo Ricky, ma un plauso speciale al chitarrista (Francesco??), che è davvero molto molto in gamba ( anche se sorride poco ) Cita
giuli Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Presenti anche mi e Enrico in seconda fila ieri sera che dire?grandi come sempre Cita
dez Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Come me gà anticipado Sandro prossimo appuntamento sab 15/1/2011 _ 22:00 Cagiandola di Grado ... visto che se passado parecchio tempo dall'ultima volta non se pol mancar! Cita
Cazzaballe Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Ooooh la!! Finalmente Podesi venir anche mi si Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.