Vai al contenuto

Partida de ieri ...


Messaggi raccomandati

bondi'!

spetando el comento del supersandro :D mi me ga parso ben el secondo tempo e mal el primo, bona partida de Moruzzi, Doati saria figon vederlo penetrar e Losavio per la grinta (in panca se rabia piu lui de stefe' e da + consigli lui de stefe' ... menomal digo mi :p) ... go nota' che quando Muzio iera in panca in ataco i ga prova' qualche cosa de diverso dai soliti 3 pasagi muzio/corvo/ciampi ... e no iera malvagio almeno i gaveva un poca de grinta...

cmq zogando in casa bisogna imporse da subito e meter grinta in campo, no xe acetabile far 2 quarti rincorrendo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quoteVico Inviato il 21 marzo 2005, 11:02

Ma come la xe andada?]

:vino: Gavemo vinto me sembra più o meno de dieci, dopo una gara sai bella e combattuta specie nel primo tempo, che xè fini tipo 52-51 (me sembra).

Secondo mi gavemo gioga ben anche nel primo tempo, considerando el fatto che i altri giogava veramente alla grande (no i sbagliava un tiro) e noi semo rivadi a starghe davanti.

Comunque per mi xè stada una grande vittoria, ottenuda contro una squadra sai forte, che se ga espresso per più de due quarti al meglio delle proprie possibilità.

Alla fine me son divertido assai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste - Castel San Pietro 95 - 80 (52 - 51)

Inizio tremendo (+11 per gli ospiti a 2' dalla fine del primo quarto), poi Trieste piazza un 13-2 che la riporta in parità alla prima sirena. Dopo un secondo quarto equilibrato le percentuali di tiro degli ospiti finalmente calano e Trieste si porta sul +7, ma Castel S.Pietro si riporta sotto (72-70 al terzo quarto). Ad inizio dell'ultima frazione ancora parità, ma un 9-0 di Trieste spegne le velleità avversarie ed alla fine il bilancio della differenza canestri si ribalta a favore dei locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×