SandroWeb Posted May 23, 2009 Report Posted May 23, 2009 Stamattina mi e Starlite gavemo presenziado alla conferenza stampa del Premio giornalistico Marco Luchetta 2009, che culminerà con la serata "I nostri angeli" in piazza Unità sabato 18 luglio. Tanti i volti noti dell'infomazione italiana, da Toni Capuozzo a Sergio Canciani sino alla presidente di giuria Angela Buttiglione. Xe stado un modo per incontrar nuovamente i "nostri" pici Quote
Starlite Posted May 23, 2009 Report Posted May 23, 2009 Iera anche Fulvio Molinari Grande Mauro che col portatile in man ga garantido la diretta web per i fioi ricoveradi! No vedo l'ora de rivar alla serata Quote
SandroWeb Posted July 20, 2009 Author Report Posted July 20, 2009 Sabato sera un gruppo del SDS iera presente alla serata conclusiva del Premio Luchetta Un ringraziamento a tutti coloro che ga podudo esserghe E grazie alla Fondazione per gaverne concesso nuovamente de esser in piazza Unità Quote
giuli Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 Serata speciale come ogni anno..grazie a tutti Quote
picia_tata Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 Grazie anche da parte mia , xe stada una bella serata Quote
dido76 Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Grande SPOSINI el mio idolo pecà che no el te ga fato l'autografo Quote
tifone Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Xe stada proprio una bella serata,la migliore fin adesso secondo mi rispetto agli altri anni,forse perchè iera Sposini che la presentava no me son stancado per niente Quote
picia_tata Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Grande SPOSINI el mio idolo pecà che no el te ga fato l'autografo Pecà si .. sposini el se ga perso un bel spettacolo Quote
Starlite Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Per quanto sia stada come sempre una bella serata, devo dir che sto anno no me ga entusiasmà particolarmente. Sposini me ga parso sai professionale e poco "caldo" Di Mare con la Botteri due anni fa e Rula Jebreal l'anno scorso me ga parso più "caldi" rispetto a Sposini. Comunque, come sempre, gran roba Grazie a tutti, de cuor Quote
Recommended Posts