Radimiro Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Come da pronostico le promozioni delle squadre triestine sono state due (pallamano e pallacanestro Trieste) e non tre. Non e' detta l'ultima parola e sarei felice di sbagliarmi, ma le possibilita' attuali dell'Unione di andare in A sono inferiori all'1%. Io sono realista e ho scritto a Nildo quello che pensavo ed i fatti mi stanno dando ragione. Spero solo che la pallamano Trieste partecipi all'Elite, visto il problema finanziario. Cita
Ospite brunotto Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Come da pronostico le promozioni delle squadre triestine sono state due (pallamano e pallacanestro Trieste) e non tre. Non e' detta l'ultima parola e sarei felice di sbagliarmi, ma le possibilita' attuali dell'Unione di andare in A sono inferiori all'1%. Io sono realista e ho scritto a Nildo quello che pensavo ed i fatti mi stanno dando ragione. Spero solo che la pallamano Trieste partecipi all'Elite, visto il problema finanziario. Scusa a tutti avevo il pc in manutenzione...a dire il vero sabato erano l'1 x mille e pazienza perchè il prossimo anno avremo semplicemente Torino...Lecce.....Reggina.....Mantova....Salernitana.......due tra Empoli...Livorno....Brescia.......Sassuolo.....Gallipoli ( 20.000 abitanti ma un Pres petroliere e deputato che vuole la A un pò simile al Mapei del Sassuolo) per cui era una imperdibile occasione......speriamo di rimanere in B o di avere il c**o di trovare un Pres con i contrococo........tipo Mapei o Barba.......che qui non esiste ...speriamo in Slovenia ...!!!??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.