Radimiro Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Come da pronostico le promozioni delle squadre triestine sono state due (pallamano e pallacanestro Trieste) e non tre. Non e' detta l'ultima parola e sarei felice di sbagliarmi, ma le possibilita' attuali dell'Unione di andare in A sono inferiori all'1%. Io sono realista e ho scritto a Nildo quello che pensavo ed i fatti mi stanno dando ragione. Spero solo che la pallamano Trieste partecipi all'Elite, visto il problema finanziario. Quote
Guest brunotto Posted June 1, 2009 Report Posted June 1, 2009 Come da pronostico le promozioni delle squadre triestine sono state due (pallamano e pallacanestro Trieste) e non tre. Non e' detta l'ultima parola e sarei felice di sbagliarmi, ma le possibilita' attuali dell'Unione di andare in A sono inferiori all'1%. Io sono realista e ho scritto a Nildo quello che pensavo ed i fatti mi stanno dando ragione. Spero solo che la pallamano Trieste partecipi all'Elite, visto il problema finanziario. Scusa a tutti avevo il pc in manutenzione...a dire il vero sabato erano l'1 x mille e pazienza perchè il prossimo anno avremo semplicemente Torino...Lecce.....Reggina.....Mantova....Salernitana.......due tra Empoli...Livorno....Brescia.......Sassuolo.....Gallipoli ( 20.000 abitanti ma un Pres petroliere e deputato che vuole la A un pò simile al Mapei del Sassuolo) per cui era una imperdibile occasione......speriamo di rimanere in B o di avere il c**o di trovare un Pres con i contrococo........tipo Mapei o Barba.......che qui non esiste ...speriamo in Slovenia ...!!!??? Quote
Recommended Posts