bronza coverta Posted June 1, 2009 Report Posted June 1, 2009 ....TANTI AUGURI NONNINAAAAAAA............... Quote
_titti_ Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 in ritardo anche mi..però auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote
LELA Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Cara Nonna Ivana, anche se per motivi indipendenti dalla mia volontà, mi ritrovo a farti gli auguri di Buon Compleanno con un giorno di ritardo: ti prego di accettarli egualmente perché te li faccio sinceramente e con tutto il cuore!!! Ciao ciao, sempre con tanta simpatia,Graziella-Lela. Quote
ivana Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Carissimi ragazzi, dovete scusarmiiiiiiii!!! Mica sapevo che ero...in nota!!!! Un grazie di cuore...se potessi vi offrirei tangibilmente la torta...ma non riesco così da lontano...solo virtualmente!!! Quote
SandroWeb Posted June 3, 2009 Report Posted June 3, 2009 in TERRIBILE ritardo, ma augurissimi!! Quote
basketteam Posted June 3, 2009 Report Posted June 3, 2009 con terribile ritardo... son tornato ieri sera, mi accodo agli auguri... Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
tifone Posted June 4, 2009 Report Posted June 4, 2009 Auguroni cara nonna Ivana anche se un poco in ritardo :auguri: Quote
Recommended Posts