bronza coverta Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 ....TANTI AUGURI NONNINAAAAAAA............... Cita
_titti_ Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 in ritardo anche mi..però auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
LELA Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Cara Nonna Ivana, anche se per motivi indipendenti dalla mia volontà, mi ritrovo a farti gli auguri di Buon Compleanno con un giorno di ritardo: ti prego di accettarli egualmente perché te li faccio sinceramente e con tutto il cuore!!! Ciao ciao, sempre con tanta simpatia,Graziella-Lela. Cita
ivana Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Carissimi ragazzi, dovete scusarmiiiiiiii!!! Mica sapevo che ero...in nota!!!! Un grazie di cuore...se potessi vi offrirei tangibilmente la torta...ma non riesco così da lontano...solo virtualmente!!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 in TERRIBILE ritardo, ma augurissimi!! Cita
basketteam Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 con terribile ritardo... son tornato ieri sera, mi accodo agli auguri... Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
tifone Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Auguroni cara nonna Ivana anche se un poco in ritardo :auguri: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.