Jump to content

Recommended Posts

Posted
LOS ANGELES - E' morto Michael Jackson. Il cantante americano, 50 anni, è stato colto da un malore mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato portato d'urgenza all'ospedale dell'Ucla (Università di California a Los Angeles). Per un'ora circa, c'è stata incertezza sulla sua sorte. Alcuni siti lo davano per morto, altri dicevano che era in coma. Poi, la notizia del decesso si è fatta sempre più sicura e una folla di "fan" ha cominciato ad accalcarsi davanti all'ospedale.

Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Michael è collassato all'improvviso in casa. E' stata subito chiamata l'ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco.

fonte: repubblica online

link: http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/p...n-ospedale.html

che dir? se ne và un che ga contribuido parecchio a cambiar el mondo della musica :papa:

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No rivo a creder.......comincerò a eliminar tutte le robe sue che go...no ghe la fazo...

RIP MICHAEL

Sarà contenti i angeli sentir cantar ti e Freddie insieme....brividi....

Posted

Se tralassemo la sua vita privata e le ultime vicende che sicuramente non ga fatto ben al suo personaggio (e su questo xe de dir che xe stado un mona, come tante altre star), xe stado un autentico rivoluzionario del pop degli anni 80. Se poi tanti vol solamente ricordarlo per le accuse de pedofilia, per el puff de centinaia de milioni de dollari ecc, lo fazi pur: ma a livello de artista e de showman ga avudo pochi eguali

Posted
Se tralassemo la sua vita privata e le ultime vicende che sicuramente non ga fatto ben al suo personaggio (e su questo xe de dir che xe stado un mona, come tante altre star), xe stado un autentico rivoluzionario del pop degli anni 80. Se poi tanti vol solamente ricordarlo per le accuse de pedofilia, per el puff de centinaia de milioni de dollari ecc, lo fazi pur: ma a livello de artista e de showman ga avudo pochi eguali

quoto al 100% - non me ga mai entusiasmado ma riconoso che xe stado un grande.

Iera anche un mona cosmico, ma per quel gaveva le sue bone scusanti perche' ga passa' l'infanzia a correr a destra e a sinistra e ciapar cinghiade da su pare.

Se iera sona' non xe stada certo colpa sua, iera un grandissimo artista e un povero omo che merita compassion per le cazzade che ga fatto.

Requiescat in pace. Ciao Michael, la pace sia veramente con te

Posted

Mi dispiace che sia morto come mi dispace per la morte di qualsiasi essere umano ma, senza togliere nulla alla sua capacità artistica, l'abilità di una persona non ne cancella le colpe. A me lascia molto più perpleso che un pedofilo ballando diventi un idolo. Sopratutto se come in questo caso, il suo ballare e le sue canzoni le ha usate proprio per raggiungere i suoi obbiettivi malsani...

Non sono le abilità di una persona a renderla una buona o una cattiva persona, ma sono gli intenti che cerca di portare a termine con quelle canzoni a determinare che tipo di persona è.

Ora per fare un paragone volutamente esagerato... ricordiamoci che c'è chi adora ancora Hitler per le sue innegabili doti di carisma e strategia. Poi ovviamente c'è chi lo ricorda solo per il fatto che come tutti i grandi "ha fatto el mona".

Morale della favola preferisco chi usa la propria musica per comunicare e fare qualcosa di buono. O chi travolto dal successo al massimo distrugge se stesso e non fa del male a nessuno.

Posted

secondo mi no iera pedofilo. mi lo go sempre reputa innocente... xe le persone che ga visto i soldi e ga inizia far denunce a destra e a manca.. basta scoltar le sue interviste per capir che sì iera sona ma non iera cattivo e non ghe gavesi mai fatto mal ai fioi.. ma se sa el mal fa audience el ben no!

Posted

no stemo infangar la sua reputazion anche nella morte.. però aggiungo che tra l'altro M J iera sta dichiara innocente riguardo all'abuso sul minorenne!

sul tgcom i disi che forse l'infarto xe sta determina da un'iniezion de troppo de calmanti per lo stress dei concerti che doveva iniziar far da qua a poco.. vedremo cosa disi l'autopsia :S

Posted

Nol me ga mai entusiasmà come musicista, ma xe innegabile el suo contributo nella storia della musica. Per le accuse de pedofilia no so, no go mai seguì tanto la vicenda.

Ormai che el riposi in pace anche lui.

Posted
secondo mi no iera pedofilo. mi lo go sempre reputa innocente... xe le persone che ga visto i soldi e ga inizia far denunce a destra e a manca.. basta scoltar le sue interviste per capir che sì iera sona ma non iera cattivo e non ghe gavesi mai fatto mal ai fioi.. ma se sa el mal fa audience el ben no!

Non gli farebbe male finchè non li agita fuori dalle finestre...

http://www.repubblica.it/gallerie/online/s...kson/index.html

E riguardo alle accuse di pedofilia... non è stato assolto delle indagini nonostante le accuse strumentali dei genitori... ma sono stati i genitori a ritirare le accuse.

Inoltre escludere a priori che un che paga genitori per aver i loro figli a casa sua anche per passare la notte solo perché si vede dalle interviste che è buono mi pare alquanto avventato.

Di base non avrebbe dovuto farlo come questi genitori non avrebbero dovuto lasciagli i loro figli sopratutto considerando che era malato.

Raccontare le verità che in fan dimenticano non è infangare ma dire le cose come stanno.

Posted

Mah io non sono convita tutt'ora della fondatezza delle accuse.

Vidi a suo tempo parecchie interviste anche ai "bambini" e vari filmati presi proprio dai genitori. E onestamente non ci ho visto nulla...

Ho sempre pensato che Jacko fosse strano, un po' troppo bambino anche lui (e di qui anche la sua presa sfortunata su suo figlio), ma non cattivo nè tanto meno pericoloso. Uno decisamente troppo eccentrico. Ma ormai il giudizio non spetta più a noi.

Io continuo a ricordare le sue belle canzoni, e il suo sorriso ai tempi di thriller o black or white, ultimo periodo secondo me buono anche della sua carriera artistica. Pace all'anima sua e adesso non sarà più così ossessionato dalle sue fattezze

Posted

Me piasi pensarlo finalmente felice lassù...e soprattutto me piasi pensar che el starà dando spettacolo insieme a Elvis Presley,el suo maestro James Brown,John Lennon,Jim Morrison,Kurt Cobain,Jimi Hendrix ma soprattutto con...Freddie Mercury!!!!!

Posted

ghost: xe sta le prove che iera innocente.. nessun segno de stupro sul bimbo.

bon dei ma ormai xe morto e ga porta con su el ben e el mal che ga fatto come tutti...

inutile perseverar e infangar la sua reputazion anche dopo la morte..

mi son convinta e resterò convinta della sua innocenza, ti della sua colpevolezza.. e tanti altri come noi sarà schieradi chi da una parte chi dall'altra..

speremo che lassù el trovi la pase che qua zo non ga avu :(

Posted

come artista, ovviamente riconosso che xè una perdita per l'umanità, anche se onestamente a mi personalmente no me ga mai piasso...

come omo, però, me crea forti dubbi... secondo mi non iera una persona normalissima e tutte ste operazioni lo ga portà alla fine de ieri...

inoltre no xè normale lassar 400 milioni de dollari de debiti, specialmente con tutti quei che el ga ciapà in tutta la sua vita...

Posted

Xe chiaro che la vita de Michael Jackson va divisa in due: in quella dell'artista che xe stado (maestoso, per come la penso mi) e in quella della sua vita privata (piena de ombre, xe de dirlo). Xe chi lo osanna, xe chi invece lo reputa tutt'altro che un mito.

Xe un poco el giudizio che xe stado attribuido a tante altre star del passato, un giudizio che magari troppe volte xe finido per ricader solo ed esclusivamente nella sfera privata piuttosto che nella figura dell'artista in quanto tale. Quante volte go sentido diversa gente ricordarse de Jim Morrison solo perchè se drogava, o de Freddie Mercury perchè iera gay! Voci decisamente ingenerose per dei personaggi che, a modo loro, ga fatto la storia della musica e che tutt'oggi per milioni de persone rappresenta delle icone inossidabili

Posted

si, però ghe xè un po' de differenza fra esser bisex (Mercury iera bisex) ed esser accusà de pedofilia...

che poi onestamente non go mai capì se la storia iera vera o no... ma comunque lo condanno perché xè sta un omo picio picio per altri motivi, in primis quel de non accettarse e ricorrer a tantissimi interventi totalmente inutili se non assurdi...

Posted

OT riguardo Freddie i disi che iera gay e basta.. non bisex.. almeno cussi scrivi sul libro che go casa...

molti interventi che ga fatto iera per via della malattia che gaveva.. alcuni inveze son d'accordo iera stupidi.. tipo el rifarse el naso (che lui ga giustifica con el fatto che non respirava ben :S)

Posted

Voio scriver anche qua quel che go scritto su facebook.... Una specie de lettera a Michael Jackson...

Caro Jecko, ora che sei lassù ci lasci un vuoto che neanche immagini...

Tanti erano contro di te ma molti di più ti supportavano in tutte le tue disavventure. Noi tutti ti sentiamo dentro di noi, e sarai sempre un esempio splendido di umanità, e uno dei veri ORGOGLI degli esseri... "umani".....

Ti ascolto da sempre. Non ricordo neanche quando ho ascoltato la tua prima canzone. Hai segnato la storia della musica, hai inciso l'album più venduto della storia, hai fatto degli show indescrivibili.. Sognavo di vederti sul palco un giorno, sognavo di stringerti la mano e farti capire quanto sei d'esempio per me e per molti.

Sto odiando il destino per ciò che ti ha fatto, soprattutto ora. A un passo dalla tua grande rivincita. Stavi per tornare sul palco e hai venduto centinaia di migliaia di biglietti in poche ore. Voelvi fare un tour mondiale. Ti avrebbe ridato ciò che meriti, ne sono sicuro. Invece la vita ti ha giocato l'ennesimo brutto scherzo e ora siamo qui a rimpiangere la mancata occasione.. Ma siamo qui per farti vivere PER SEMPRE!!!

La mia stima di te ti porterà sempre avanti. Per tutto quello che hai sopportato, per come l'hai affrontato, per le decisioni che hai preso che nessun altro sarebbe MAI riuscito a prendere. Il tuo cambio di pelle, il non voler essere come tuo padre, per i rapporti che avevi con lui, inseguendo quel "distacco" con tutti i mezzi possibili......... La tua forza nell'inseguire ciò che volevi è quello che non ti rende solo il Re del Pop come dicono tutti.

TU SEI UNA LEGGENDA!!!!!

Addio Michael...

Ti voglio e ti vogliamo bene..... Sempre.... Ora ancora di più!

Guest brunotto
Posted (edited)

E' morto anche pieno di debiti...assurdo....ora gli eredi !!?? devono vendere o svendere tutto per recupare un pò di capitale

e poi c'è la grana dei biglietti per le tourneè...85 milioni di dollari si dice !!!??? :DDDD un bel caos e ne vedremo delle belle !!!???

Perchè se non è deceduto per morte naturale.....!!??

Appunto......ma come è morto!?

Non certo di infarto!!!

Al verdetto finale...... tra alcuni giorni dopo l'autopsia che verrà ripetuta.......!!! :wacko:O|:unsure:

Thriller come il suo pezzo forte un vero thriller....!!! :DDDD

:bye:

Edited by brunotto
Posted
Tra l'altro go scoperto solo oggi che el iera malado de vitiligine...

Con tutte le porcherie che el ga ciolto per sbiancarse la pelle iera el minimo che podeva succederghe :wacko:

Posted

veramente iera prima de sbiancarse la pelle... la vitiligine xe una malattia comune a molte persone (tra cui un mio amico).. solo che nel caso dei bianchi le macie xe de un bianco rosato.. nel caso de un nero vien proprio macie bianche :S