iguanadan Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) Ormai sono completamente impallinato per Shaun the Sheep, lo conosco da un po' ma ora lo fanno anche su Raidue al sabato e domenica. è una pecorella in un gregge di altre pecore simpaticissime, gestite da un cane vestito da lupo di mare un po' tonto (Bitzer) e da un pastore che non brilla per voglia di fare. tutti i personaggi non parlano, ma verseggiano come può capire una pecora (le pecore fanno solo "baaaah", bitzer abbaia scoppiettando, i maiali grugniscono e sono gli "antipatici" della serie e il pastore bofonchia un po' a vanvera. per chi non l'avesse mai visto vi metto questo video da youtube: ditemi che ve ne pare e se lo conoscete! La sigla: Modificato 27 Luglio 2009 da iguanadan Cita
arska Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 saaaai roba a ocio me par fato dai stessi geni che ga fato Wallace & Gromit. Veramente niente mal, adoro i stop-motion! Cita
Ghost Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Visto anche io qualche puntata. Molto simpatico Cita
picia_tata Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 *_* tenerissime le pecore se gaverò l'occasion varderò allora Cita
silviottola Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Confesso: da mediaworld no go resistì e me son ciolta anche el DVD! Cita
iguanadan Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Confesso: da mediaworld no go resistì e me son ciolta anche el DVD! pare ci sia un cofanetto integrale, tutte e 40 le puntate, in vendita sul sito... ma è introvabile, ho cercato anche a Londra ma nulla! @ arlon: sì sì, sono loro! hanno fatto 20 puntate sperando di stare nel budget, poi gli è andata abbastanza bene e ne hanno fatte altre 20. pare che abbia fatto un successone mondiale, per cui ne stanno preparando altre 20 e una serie spin-off dedicata tutta a Timmy, quella piccolina col ciuccio che nell'episodio qui sopra diventa di tutti i colori Io comunque tifo per Bitzer! wuf! Cita
Ghost Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Se interesse c'è anche su Play.com http://www.play.com/DVD/DVD/4-/6854972/Sha...-1/Product.html Tutta la prima serie a 32.49€ spedizione inclusa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.