iguanadan Posted July 27, 2009 Report Posted July 27, 2009 (edited) Ormai sono completamente impallinato per Shaun the Sheep, lo conosco da un po' ma ora lo fanno anche su Raidue al sabato e domenica. è una pecorella in un gregge di altre pecore simpaticissime, gestite da un cane vestito da lupo di mare un po' tonto (Bitzer) e da un pastore che non brilla per voglia di fare. tutti i personaggi non parlano, ma verseggiano come può capire una pecora (le pecore fanno solo "baaaah", bitzer abbaia scoppiettando, i maiali grugniscono e sono gli "antipatici" della serie e il pastore bofonchia un po' a vanvera. per chi non l'avesse mai visto vi metto questo video da youtube: ditemi che ve ne pare e se lo conoscete! La sigla: Edited July 27, 2009 by iguanadan Quote
arska Posted July 27, 2009 Report Posted July 27, 2009 saaaai roba a ocio me par fato dai stessi geni che ga fato Wallace & Gromit. Veramente niente mal, adoro i stop-motion! Quote
Ghost Posted July 28, 2009 Report Posted July 28, 2009 Visto anche io qualche puntata. Molto simpatico Quote
picia_tata Posted July 29, 2009 Report Posted July 29, 2009 *_* tenerissime le pecore se gaverò l'occasion varderò allora Quote
silviottola Posted July 30, 2009 Report Posted July 30, 2009 Confesso: da mediaworld no go resistì e me son ciolta anche el DVD! Quote
iguanadan Posted July 30, 2009 Author Report Posted July 30, 2009 Confesso: da mediaworld no go resistì e me son ciolta anche el DVD! pare ci sia un cofanetto integrale, tutte e 40 le puntate, in vendita sul sito... ma è introvabile, ho cercato anche a Londra ma nulla! @ arlon: sì sì, sono loro! hanno fatto 20 puntate sperando di stare nel budget, poi gli è andata abbastanza bene e ne hanno fatte altre 20. pare che abbia fatto un successone mondiale, per cui ne stanno preparando altre 20 e una serie spin-off dedicata tutta a Timmy, quella piccolina col ciuccio che nell'episodio qui sopra diventa di tutti i colori Io comunque tifo per Bitzer! wuf! Quote
Ghost Posted July 30, 2009 Report Posted July 30, 2009 Se interesse c'è anche su Play.com http://www.play.com/DVD/DVD/4-/6854972/Sha...-1/Product.html Tutta la prima serie a 32.49€ spedizione inclusa. Quote
Recommended Posts