Jump to content

Recommended Posts

Posted

ormai un record battuto non fa quasi notizia..

e certe altre(notizie) non vengono divulgate..se vocifera di costumi sotto altri costumi per aumentare l'acquacita',di controlli antidoping all'acqua di rose..solo voci,ovviamente..

ma voi cosa ne pensate?

Posted

i costumi sicuramente.

cmq sui costumi doppi no credo, xkè se no me sbaglio xè stado + de un squalificado per questo.

dal prossimo anno se ritorna alla normalità...cmq certi atleti sarà lo stesso davanti ai altri credo .

Posted
i costumi sicuramente.

cmq sui costumi doppi no credo, xkè se no me sbaglio xè stado + de un squalificado per questo.

dal prossimo anno se ritorna alla normalità...cmq certi atleti sarà lo stesso davanti ai altri credo .

certo madre natura non ci ha fatto uguali..uno che primeggia sugli altri ci sara sempre..

secondo me e' di tutto un po'..gli esami antidoping nel nuoto sono davvero blandi,i costumi sempre piu' sosfisticati..e la piscina e' davvero in discesa :p

Posted

beh, rispetto a decenni fa xè stade fatte anche tante scoperte nel campo dei allenamenti e delle diete, oltre a un tenor de vita completamente diverso :D

per sti motivi qua sta anche aumentando l'altezza media dei esseri umani :D

Posted

i costumi, che tanti de quei che fa record megagalattici ala fine xe muleti, cussì come quei de 20 anni fa.

Se fosi stai 2/3 fenomeni, gaveria dito che xe anche aumentado el livel. Ma sicome xe tuti con livei mostruosi, devi eser una question tecnica, e l'unica modifica sostanzial me par (oltre al posibile doping), sti costumi.

Posted

Mi penso che i costumi da soli no possi esser i responsabili de una simile mattanza de record. No savevo sta storia dei blandi controlli antidoping. Chissà perchè son più porta a creder che sia quela la ragion principale :rolleyes:

Si, son cattiverioso...

Posted
No savevo sta storia dei blandi controlli antidoping.

che io sappia,fonte gazza, non si fanno neanche i controlli del sangue..dalle urine non so cosa possano trovare.sarebbe curioso sapere che valori di emoglobina e ematocrito hanno.

Guest brunotto
Posted (edited)

Ho visto personalmente la Pellegrini a Mirano-Ve......lei è nata a Spinea-Ve....Spinella per tutti.....!!! :p

Lo scorso dicembre .....vestita ....è una bel pèzzo di ragazzona con un sorriso furbo e aperto che ti conquista

una altezza di oltre 1.80...un fisicazzo bestiale......poi l'ho vista con uno di quei costumi spaziali il fisico era splendido

in piscina esaltava tutta la muscolatura certamente un pò mascolina ma perfetta....... solo per dire che il costume ha certamente

la sua importanza ma anche quel popò.....non nel senso di c**o che comunque merita.......di fisico che si ritrova.

Vi garantisco imponente su quel viso da ragazzina ribelle.....comunque ti colpisce in ogni senso....eccccezzzzionale ragazzzza!!!

:bye:

Edited by brunotto