Vai al contenuto

amarcord


Messaggi raccomandati

Ospite brunotto

Antonelli....voto 8 :D

Allegretti ..voto 7 ......anche solo per le punizioni e anche per riconoscenza :p

Maran ....... dal 4 al 6..!!! :DDDD per le due annate.....!!!

voto 6 per averci salvato 2 volte :lol:

voto 4 per aver avuto i play-off in mano.....4 punti di vantaggio .....!!! :incazzado: ...... con un calendario favorevolissimo...... :down:

Annata Passata......

A Vicenza MARAN non mangia il pandoro pur con una buona squadra.......

De opinionibus non est disputanandus.....!!! :DDDD

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

gube,birtig e soci sono un'altra cosa. che allegretti quest'anno abbia giocato male,purtroppo e' vero. di chi le colpe??? ma un poco di riconoscenza per quello che ha dato qua,secondo me la merita.

a me maran non piaceva. de gustibus..

la riconoscenza per alcuni e per altri no...oppure anche la riconoscenza ha un colore? Per me è più onesto dire che Maran stava sulle palle...più che fare un discorso tecnico...

Allora se riconoscenza sia...giusto che venga data anche per maran che ha conquistato una salvezza con LARGHISSIMO anticipo (dopo la disastrosa annata dove il nulla facente Agostinelli venne salvato dallo stratega Varella) e un ottavo posto con una squadra da metà classifica....ricordo che l'amatissimo (da tanti a Trieste) Tesser nel suo ultimo anno a Trieste si salvò ai play-off con diversi giocatori che ora militano in serie A o in una buona serie b ( parola, godeas, moscardelli etc...)

Riconoscenza per Allegretti che pretendeva di giocare titolare pur camminando per il campo? la mia è 0, non contesto però la vostra opinione di essergli riconoscenti...io rispetto la tua, quindi non voglio passre per l'ingrato. Ok? saluti Uccio.

massi

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me abbiam fatto un piccolo affare con Allegretti....

la prima donna ha avuto da trieste più di quanto ha dato...(lo abbiamo pescato da avellino dove era stato REGALATO dal modena..) eravamo pari se non ci avesse rotto le uova nel paniere dopo la gara con il brescia mettendo diverse persone contro maran...ecco l'errore del tecnico...doveva cacciarli tutti fuori rosa...

massi

ma per favore, ci si dimentica della punizione salvezza a piacenza? dei gol pesanti? quando ha giocato mezzo infortunato?.....la riconoscenza non e' di questo mondo...

contro maran c'era gia'mezza squadra contro,lui ha contribuito, ma era in buona e numerosa compagnia.

riconoscenza deve averla allegretti perché la triestina lo salvò dall'incubo chiamato Avellino, dove non stava combinando un tubo...poi...libero di pensarla come vuoi...nel sito di sandro c'è spazio per ogni opinione, sia la mia che la tua...senza sentirmi un irriconoscente...

massi

senza la sua punizione a piacenza,probabilmente eravamo ancora in c1 o come si chiama adesso......ha dato e ha ricevuto, come deve sempre essere, adesso e'diventato un barabba rompi spogliatoio.....un po'di obbiettivita' no guasterebbe..

La riconoscenza esisti se ghe xe le basi perenni de un simbolo e colonna della squadra, mi credo che ga fatto robe importanti come monade che un vero capitano no gavessi mai fatto, con tutto rispetto non sara mai un Totti o Dl Piero pero ga trascinado la Trie a grandi livelli poi per discordia ga dimentica tutto e xe fila, bona fortuna a lui tanto col bari no zogheremo piu lori en B noi en A.

Massimo

saluti a massi

Grazie , ricambio i saluti.

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Maran ga fatto el suo, ottenendo quello che c' era da ottenere...mi rompeva che spessp nelle scelte a gara incorso era un pò troppo rinunciatario, però il suo dovere l' ha fatto appieno e si è trattata di un gran stagione da parte nostra.

Che Allegretti abbia fatto uno schifo di stagione non son d' accordo, ha giocato meno di altre stagioni facendo più gol adirittura, se non sbaglio è incappato anche in qualke infortunio...che poi a fine stagione abbia remato contro negli spogliatoi può essere, non è un merito... in campo però ha sempre dato quello che poteva dare nei suoi limiti anche fisici, 31 anni bene o male...non potendo nemmeno recuperare appieno la condizione non giocando con continuità.

Mi terrò legato un buon ricordo di Riccardo personalmente.

Del Piero, Totti, Raul ecc... non sono neanche avvicinabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Granoche, vogliamo parlarne? L'unica notizia certa è che nelle ultime due uscite del chievo è lui che ha giocato in coppia con Pellissier, facendo pensare che di carlo lo consideri titolare.. ha segnato un gollonzo con dei cadaveri, poi ha sbagliato un rigore decisivo contro l'atalanta.

In questi giorni, però, sembra che il chievo stia insistentemente cercando Vantaggiato dal Parma.. e questo non è un buon segno. così come non è un buon segno che lui sia rimasto a Verona acciaccato mentre la squadra andava a vincere a Salonicco.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

E di Granoche, vogliamo parlarne? L'unica notizia certa è che nelle ultime due uscite del chievo è lui che ha giocato in coppia con Pellissier, facendo pensare che di carlo lo consideri titolare.. ha segnato un gollonzo con dei cadaveri, poi ha sbagliato un rigore decisivo contro l'atalanta.

In questi giorni, però, sembra che il chievo stia insistentemente cercando Vantaggiato dal Parma.. e questo non è un buon segno. così come non è un buon segno che lui sia rimasto a Verona acciaccato mentre la squadra andava a vincere a Salonicco.

mancasi solo che a gennaio torni anche lui...per aver poi tre prime punte...za con due fosi xe troppo...comunque ritengo vantaggiato, meggiorini o succi superiori al buon granoche...

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo visto per 1 anno e 1/2 mi sono fatto l'idea che in A granoche potrebbe fare molta fatica

perchè tecnicamente non è veramente granchè e anche nella difesa della palla ha notevoli limiti, mentre fisicamente è certamente una presenza in area

quanto a grinta e disposizione al sacrificio è inimitabile, soprattutto prima dell'infortunio

ma quello che può bastare in B può rivelarsi insufficente in A, dove il livello medio dei difensori è parecchio più alto

certo 2 anni fa ha segnato tantissimo, in un campionato che era veramente di livello basso

e anche assai strano, con 4 retrocesse direttamente e assai presto spacciate e 6 davanti staccatissime già a primavera

per cui un sacco di partite diciamo " morbide " fra squadre che avevano poco da chiedere al campionato

pensiamo solamente che in 3 partite in casa con vicenza, ravenna e modena pablo ha segnato 7 gol

stagione atipica dunque, nella quale molti attaccanti hanno segnato una ventina di gol - e godeas 28 ! -

staremo a vedere, la possibilità che torni alla base a giugno per me esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo visto per 1 anno e 1/2 mi sono fatto l'idea che in A granoche potrebbe fare molta fatica

perchè tecnicamente non è veramente granchè e anche nella difesa della palla ha notevoli limiti, mentre fisicamente è certamente una presenza in area

quanto a grinta e disposizione al sacrificio è inimitabile, soprattutto prima dell'infortunio

ma quello che può bastare in B può rivelarsi insufficente in A, dove il livello medio dei difensori è parecchio più alto

certo 2 anni fa ha segnato tantissimo, in un campionato che era veramente di livello basso

e anche assai strano, con 4 retrocesse direttamente e assai presto spacciate e 6 davanti staccatissime già a primavera

per cui un sacco di partite diciamo " morbide " fra squadre che avevano poco da chiedere al campionato

pensiamo solamente che in 3 partite in casa con vicenza, ravenna e modena pablo ha segnato 7 gol

stagione atipica dunque, nella quale molti attaccanti hanno segnato una ventina di gol - e godeas 28 ! -

staremo a vedere, la possibilità che torni alla base a giugno per me esiste

Si, lo credo anch'io. Penso che Granoche sia un grandissimo rapace d'area, basti pensare che in tutta la sua carriera, e 100 cirga gol segnati in gare ufficiali, ne ha segnto solo uno da fuori area, probabilmente per caso :D

Ha una dote per me rarissima, il fiuto del gol. Resta da vedere se in un Chievo che probabilmente non farà pervenire in area sto gran numero di palloni, riuscirà a farla valere. Guarderò con molto interesse le sue prestazioni.. l'augurio e che ne segni 25 e che l'unione si porti a casa un bel gruzzolo, la ragione mi dice che sarà molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Per me Grano farà bene in una squadra che punta alla salvezza come il Chievo

solo Meggiorini è forse superiore a lui di quelli venuti dalla B

prevedo una decina di reti per il grande Grano

W Mulone !!! :p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×