Vai al contenuto

I Giornata: Mantova-Triestina 0-0. Prima durante e dopo


Messaggi raccomandati

Da "Il Piccolo" del lunedì, intervista al presidente Lori del Mantova

Lori: «Per Godeas nessun rimpianto»

MANTOVA Fabrizio Lori in sala stampa non abbocca al tranello del cronista: non appena si accenna a Godeas, sfodera un sorriso che cancella qualsiasi rimpianto sull'uscita di scena, dal palcoscenico mantovano, di un primattore del calibro dell'ariete di Medea. Il presidente dell'Acm però non si sottrae alla realtà: la sua squadra ha bisogno probabilmente di un ulteriore ritocco in attacco per poter essere competitiva sino in fondo, forse anche in chiave playoff.

Presidente, il campionato per Triestina e Mantova è iniziato con uno zero a zero, un risultato che va bene a tutti oppure no?

"Credo che vada più a genio alla Triestina che alla mia squadra. Giocando fuori casa un pareggio non è mai da buttare. Il Mantova giocando casa avrebbe dovuto cercare con maggior insistenza la vittoria, tuttavia gli alabardati sono una buonissima squadra, molto fisica, ben messa in campo al punto che in Coppa Italia ha eliminato il Cagliari. Aver ottenuto un risultato positivo, sia pure un pareggio casalingo, contro la Triestina per certi aspetti mi fa anche piacere. Ho visto comunque un bel Mantova, molto aggressivo e deciso».

La parte migliore del match per la sua squadra è stata quella iniziale?

«E' vero. Alla fine è mancato solo il gol, ma la squadra ha lottato sino al novantraquattresimo per cui alla fine va bene».

Le scelte di Serena, specia in attacco, che impressione le hanno fatto?

«Direi che Coppiardi e Abate hanno fatto bene, anche perchè abbiamo Malatesta infortunato e Cavalli, appena arrivato, ancora non al top della condizione. Ci vuole un po' di tempo quindi per assestare l'assetto offensivo, al punto che nei prossimi giorni andremo alla ricerca ancora di un attaccante».

Qualche rimpianto per Godeas?

«Rimpianti? Assolutamente no, nessun rimpianto, va bene così».

Giuliano Riccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palla che ha sbagliato Sedivec... se la passava a Testini era fatta...

E' inutile avere una squadra così forte senza un centrocamo che ragiona...

2 punti buttati. :down::down:

sedivec è da condannare, non per il gol sbagliato, ma per non aver servito il compagno. Un errore gravissimo, io da allenatore sarei incazzatissimo con il giocatore. Da tifoso spero di vederlo in panca sabato...

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

sedivec è da condannare, non per il gol sbagliato, ma per non aver servito il compagno. Un errore gravissimo, io da allenatore sarei incazzatissimo con il giocatore. Da tifoso spero di vederlo in panca sabato...

massi

Mi sembra di aver espresso lo stesso concetto con palrole diverse: "se la passava a Testini era fatta" è abbastanza chiaro no?

Detto questo un giocatore con il dinamismo e la classe di Sedivec in una situazione del genere può anche scartare il portiere.

Opzione corretta dal momento che ormai il portiere gli stava adosso.

Incrociava il dribbling con il destro (il suo piede) e si trovava dalla parte di Testini.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedivec è da condannare, non per il gol sbagliato, ma per non aver servito il compagno. Un errore gravissimo, io da allenatore sarei incazzatissimo con il giocatore. Da tifoso spero di vederlo in panca sabato...

massi

Mi sembra di aver espresso lo stesso concetto con palrole diverse: "se la passava a Testini era fatta" è abbastanza chiaro no?

Detto questo un giocatore con il dinamismo e la classe di Sedivec in una situazione del genere può anche scartare il portiere.

Opzione corretta dal momento che ormai il portiere gli stava adosso.

Incrociava il dribbling con il destro (il suo piede) e si trovava dalla parte di Testini.

ampliavo solo il tuo pensiero che mi vedeva d'accordo :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da "Il Piccolo" del lunedì, intervista al presidente Lori del Mantova
Lori: «Per Godeas nessun rimpianto»

MANTOVA Fabrizio Lori in sala stampa non abbocca al tranello del cronista: non appena si accenna a Godeas, sfodera un sorriso che cancella qualsiasi rimpianto sull'uscita di scena, dal palcoscenico mantovano, di un primattore del calibro dell'ariete di Medea. Il presidente dell'Acm però non si sottrae alla realtà: la sua squadra ha bisogno probabilmente di un ulteriore ritocco in attacco per poter essere competitiva sino in fondo, forse anche in chiave playoff.

Presidente, il campionato per Triestina e Mantova è iniziato con uno zero a zero, un risultato che va bene a tutti oppure no?

"Credo che vada più a genio alla Triestina che alla mia squadra. Giocando fuori casa un pareggio non è mai da buttare. Il Mantova giocando casa avrebbe dovuto cercare con maggior insistenza la vittoria, tuttavia gli alabardati sono una buonissima squadra, molto fisica, ben messa in campo al punto che in Coppa Italia ha eliminato il Cagliari. Aver ottenuto un risultato positivo, sia pure un pareggio casalingo, contro la Triestina per certi aspetti mi fa anche piacere. Ho visto comunque un bel Mantova, molto aggressivo e deciso».

La parte migliore del match per la sua squadra è stata quella iniziale?

«E' vero. Alla fine è mancato solo il gol, ma la squadra ha lottato sino al novantraquattresimo per cui alla fine va bene».

Le scelte di Serena, specia in attacco, che impressione le hanno fatto?

«Direi che Coppiardi e Abate hanno fatto bene, anche perchè abbiamo Malatesta infortunato e Cavalli, appena arrivato, ancora non al top della condizione. Ci vuole un po' di tempo quindi per assestare l'assetto offensivo, al punto che nei prossimi giorni andremo alla ricerca ancora di un attaccante».

Qualche rimpianto per Godeas?

«Rimpianti? Assolutamente no, nessun rimpianto, va bene così».

Giuliano Riccio

mah! Se vedi che el gaveva la cavelada sui oci non so che partida el ga visto :wacko::rolleyes::p

Però el fa un bel gesto all'inizio della partida, el va a saludar tutti i spettatori dal campo, questo me piasi, e con l'altoparlante el ga ringraziado i tifosi per la simpatia dimostrata alla società........bel no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×