-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo, non sono tante le partite in cui fai sold out ma in ogni caso anche fossero 5 a stagione, 500 posti a 30 euro l'uno (mi tengo basso) sono 75mila euro buttati nel cesso.
-
Da 5 a inizio Anno a 15 desso con un - 20 ultimi e el 99% de esser in D. Questi i xe fora come pergoli.
-
Sono d'accordo, almeno gli italiani seri e che ci tengono prova a tenerli. Onestamente oggi Savona non è da nazionale, ancora troppo scarso difensivamente, però effettivamente è uno che va su e giù come un matto, trasuda voglia ed entusiasmo, probabilmente con Spalletti sarebbe cresciuto. Cederlo è stata la classica mossa che migliora il bilancio ma non sa di lungimiranza.
-
A me dicono che fra Furlani e Maignan c'era già stata una stretta di mano l'anno scorso per un triennale a cinque l'anno più premi. Ma il Milan, mancata la qualificaziine in Champions, si è rimangiata la parola, offrendo di meno. Lui l'ha presa malissimo e ha chiesto di andare via, il Chelsea offriva una quindicina di milioni ma Allegri ha fatto le barricate convincendolo a rispettare il contratto. Però da gennaio può firmare con chi vuole, e col cartellino a zero è facile che trovi chi gli offre i 7-8 che il Milan non potrà mai dargli. Certamente in Italia i portieri bravi non mancano, Caprile in primis che sarebbe la mia prima scelta. Credo però che andranno su un profilo straniero, si parla del portiere del Friburgo che onestamente non conosco.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico