-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sono cambiate delle cose, adesso, all'interno della società. Personalmente, ho due convinzioni. La prima è che i soldi potenzialmente non siano un problema, come dimostrano chiaramente gli otto milioni versati in tre mesi, cifra con cui molte società fanno tre campionati. La seconda è che la Triestina non è certamente una priorità di chi comanda, può esserlo forse per Menta e lo è certamente per Stella ma di sicuro non per chi sta sopra di loro. La partita si gioca su questo: ci sono adesso senz'altro le risorse per fare un mercato tale da rincorrere la salvezza con qualche chance. Bisogna vedere se: 1. Menta si farà guidare dalla voglia di lucrarci sopra o invece di mantenere la categoria a tutti i costi 2. La proprietà considererà il mantenimento della categoria come un valore effettivo, e non un fastidioso minus nel rapporto fra investimento e ricavo. Le primissime impressioni sono incoraggianti, ma è davvero troppo presto per farsi illusioni. Dallo spessore di chi arriverà (perché più di qualcuno arriverà a breve) inizieremo a capire
-
Da bananarepublic · Inviato
A naso mi fido più di Arcieri e poco dei giudizi che trovo affrettati. Sicuramente sbaglierò io... -
Vorrei vederlo in un sistema organizzato e lo vedremo a breve. Secondo me, ma mi secca battezzarlo prima di averlo visto, non mi sembra un giocatore molto "sgaio": con le dovute differenze, mi pare un Frank Bartley che va più al ferro.
-
Da bananarepublic · Inviato
C'è da dire che Matosevic è un portiere nella media, anche ieri dopo l'errore ha fatto bene, come sabato scorso, con uscite di piede e altro quando ci stavamo giustamente sbilanciando per arrivare al pari. Io penserei prima a rinforzare difesa e attacco, tra titolari e riserve. Ripeto...la cosa che fa tremare di più, a mio parere, non è il portiere, ma chi farà mercato (o ha già fatto se in mano ha degli accordi verbali).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico