Lui spiega che vuole andare a fare il vice di Eurolega, e ci sta come scelta, ma se vuole provare a costruire e vincere Trieste è il posto dove può provarci, anche se chiaramente ha dei rischi. Al di là di quello che è successo nello specifico caso, a Trento rimangono solo Forray e Pecchia, vanno via anche i giovani che facevano panchina come il rumeno, il rischio di lottare per non retrocedere sarebbe troppo e fa bene ad andare via
in queste condizioni, e con questi personaggi, non puoi fare nulla, non solo il mercato. la soluzione del pagamento all'ultimo andrebbe bene se ci fosse la volontà di passare la mano, ma questi sono i classici che piuttosto di perdere il giochino preferiscono far affondare tutta la barca.
Qualora restassimo in C ci vorrebbe uno squadrone per salvarsi considerando anche le future quasi scontate penalità per altre inadempienze.
altra stagione tribolata in qualsiasi serie ci troveremo
semprese dovessimo restare in C con 8 punti di penalità e un mercato asfittico (supponendo anche che delli carri vada altrove) l’obiettivo non potrà che essere la salvezza.
pero si sa nel calcio possiamo arrivare ultimi come 13 mi.
almeno ci sarà un obiettivo chiaro per cui lottare lontano dai proclami nauseanti