-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quel che ad un certo punto ga dito "Ross in questo tempo non ha costruito nulla di nulla, ha solo battuto il record mondiale di palleggi a vuoto"?!?!? Ah, però, il Club Amici di Colbey Ross annovera un membro di prestigio!!!
-
Divertente la definizione del coach, ma sostanzialmente il punto delle motivazioni e' giusto. In casa il pubblico spinge ma in transferta quando le cose non vanno, questa squadra tende a mollare ed in qualche caso sbragare. Non avviene sempre eh, ricordiamoci che abbiamo vinto a Napoli e Treviso.
-
Se bisogna cambiare qualcosa, con calcistica filosofia si deve partire dal coach. Perché alcuni giocatori potrebbero svoltare completamente e perché un nuovo allenatore potrebbe dare le sue indicazioni sul roster. Ad ogni modo, se perdiamo con Gala e Milano, non è pensabile non prendere qualche decisione.
-
Non volevo far la figura del mona, fortuna che te lo ga chiesto ti... 😅
-
Di sicuro l'allenatore poco empatico ha il suo peso però non pensate che con un altro allenatore a Sissoko non scivoleranno i palloni dalle mani o imparerà magicamente a fare le cose rapidamente sotto canestro o a posizionarsi in maniera corretta in difesa. In certi ruoli sono state fatte delle scommesse ed è normale vedere alti e bassi anche importanti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico