-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
antonini annuncia in chiusura un colpo (poi magari resta con un pugno di mosche), ma poichè parla di concorrenza di milano escluderei sia Caruso e vedevo trapani come una concorrente per l'eventuale suo ingaggio per il quale, quindi, nutro ancora un po' di speranza.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si forse hai ragione. Punto sul fatto che visconti viene dalla sua migliore stagione(mezza) a Granada in un campionato competitivo, Wolde mi sembra già in caduta libera -
Benissimo, un paio de centinaia di euro per uno che non prende soldi da dicembre (e magari deve pure campare in qualche maniera) può essere un problema ma facciamo finta che non sia così. Supponiamo anche che il giudice emetta il decreto. Supponiamo che questi signori si oppongano. Supponiamo pure che il giudice rigetti l'opposizione. Di sicuro gente simile, così rispettosa delle scadenze e dei diritti dei suoi dipendenti, davanti al decreto si cagherà addosso e pagherà sull'unghia, vero? Supponiamo che invece siano stitici, non si caghino addosso e non paghino. Visto che sei informato mi dici che succede in questo caso? P.S. Visto quanto scritto da bart so per sicuro che sono mesi che gli allenatori sono in contatto con l'Assoallenatori con cui hanno concordato alcune "mosse" (per esempio era stato sconsigliato loro di mollare prima della fine del campionato tanto che alcuni che ad un certo punto volevano tornare a casa in quanto non di Trieste, sono rimasti a fine stagione per non dare appigli alla società. Quindi, ribadisco, l'avere o meno coglioni ed andare in tribunale è discorso da bambino dell'asilo.
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum, ma vorrei chiarire che per i tesserati non occorre andare in tribunale e pagare l'avvocato per far valere i propri diritti, perché, se vi è un contratto, va fatto ricorso alla Commissione Vertenze Economiche della FIGC che , in poco tempo condanna al pagamento. Se la decisione non viene rispettata vi sono penalizzazioni e si può giungere anche all'esclusione dal campionato. Per gli allenatori, poi, se sono tesserati AIAC (e lo sono in pratica tutti) vi è anche l'assistenza legale gratuita. Poi se preferiscono restare senza essere pagati perché altrimenti non potranno tornare più in Triestina (come è stato scritto da qualcuno) allora è un altro discorso.
-
Non so il valore rispetto agli altri, ma rispetto all'attuale panchina sarebbe un upgrade.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico