-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Rispetto le opinioni e le speranze di tutti, ma mi attengo ai fatti: in 17 giornate recuperati soltanto sei punti sulla pro patria, squadra che farebbe fatica in serie d, e grazie a una vittoria fortunosa . Le speranze sono riposte su Vertainen (ovvero una delle perle di Menta e sempre rotto) e si un ex giocatore come Crnjgoi, venuto a svernare a Trieste. In panca c'è uno che ormai si è capito che è bollito, incapace di cambiare moduli e di trovare la quadra, che ha raccolto pochissimi punti. Non so dove si possa trovare ottimismo e come si possano fare tabelle.
-
si si lo sappiamo... i primi 3 sono stati gli artefici gli altri 2 comprimari.... comunqua non il bene per i nostri colori...
-
Ecco, hai confermato il mio pensiero. Non venendo altre persone lì accanto non penso che Faggioli si sia inventato rigorista oggi pomeriggio. Ci sarà una sorta di lista e probabilmente (fuori Vertainen) era lui il candidato. Poi è andata com'è andata, ma sicuramente non è come a Firenze o a Udine dove qualcuno ruba o vuole rubare il posto per calciare.
-
Non per difender Guido, che non ga bisogno del mio supporto ma se rangia già da solo, ma non me par che Guido gabi scritto concetti presenti nel tuo risssunto: ga dito che lui ga parlá con l'agente de Fischnaller che ga dito che ipoteticamente saria anche disposto a venir a determinate condizioni, ma che al momento quelle condizioni non xe, anche perché nisun ga contattá Fischnaller, visto che non esisti la società.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico