-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Credo non sia facile per nessuno interpretare le facce di Arcieri in conferenza stampa, poi a volte sarà incavolato pure per i fatti suoi. Ricordo in A2 che osservandolo dopo le sconfitte di Verona e Bologna pensammo in tanti che Christian avesse i giorni contati.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Pazzesco. E aggiungo anche Uthoff, ieri l'ho osservato e più volte i compagni gli hanno dovuto dire dove andare,come se non si ricordasse gli schemi. Schemi tra l'altro sempre gli stessi,non situazioni nuove. -
Baldini ovvio. Ma anche darghe 2 a JTA e a Lodo ghe vol el braccino da T-Rex.
-
Probabile. 😄 Io voto sempre prima di vedere le risposte degli altri poi comunque noto una notevole uniformità di giudizio tra i forumisti. Anche oggi gli attuali 16 votanti hanno distribuito le preferenze sempre su due o tre voti contigui, generalmente con un picco per il valore centrale. Il 3 a Brown l'unico che stona, anche il 4 a Ruzzier ma mi colpisce di meno.
-
Per te ieri la squadra ha giocato da sola ed acefala, boh, forse sarà anche vero. Se sulla rimessa sanzionata coi 5 secondi Brown (che è l'unico che è al livello dello scorso anno, avrà trovato l'antidoto a Gonzalez) parte quando Ruzzier non ha nemmeno la palla in mano immagino che la colpa sia di Gonzalez; se Uthoff non si accorge che scadono i 24 secondi e passa la palla invece di tirare (è successo anche a qualcun altro ma non ricordo chi) immagino sia colpa di Gonzalez. Prendo atto che se Gonzalez se ne va Moretti trova magicamente i minuti che vuole e gli passa il mal di pancia ed invece non è che chiuso da Brown e Ramsey gioca comunque i minuti di adesso. JTA il suo bel caratterino ce l'ha sempre avuto (rivedersi il video della partita di coppa Intercontinentale con Malaga) solo che prima di esternare ai GSW ci pensi 100 volte se sei l'ultima ruota del carro, se invece pensi di essere la superstar della squadra magari il discorso è differente; e magari è facile trovare una sponda in chi si sentiva il leader della squadra ed invece si è ritrovato indietro nelle gerarchie. Io con questo non voglio difendere Gonzalez, concordo con chi dice che non solo non si vedono miglioramenti nel gioco ma si assiste se possibile ad un peggioramento, mi sembra ovvio che sia più facile cambiare un allenatore che 5/6 giocatori e quindi se la società decide di cambiare (ed io continuo a non esserne così convinto) a salutare sarà l'allenatore; mi viene solo il sospetto che forse forse non tutta la colpa sia dell'allenatore.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico