Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.074
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    robertocergolTS
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      785,5k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Ci vorrebbe un'iniziativa per/degli abbonati sul tema
    • Beh ma se la nuova maggioranza avrà una gestione oculata della parte sportiva e obiettivi importanti mettendo le persone giuste ai posti giusti non è detto che ci vada male, anzi.
    • In attesa di saperne di più, cosa che spero avvenga a breve, mi pare importante il rilievo di Guiz sul fatto che non c'è un cambio di proprietà ma un cambio di maggioranza in LBK. Che non è propriamente un fondo ma segue in parte gli stessi meccanismi. Quel che sta succedendo spiega perché le legittime speranze di qualcuno che ci pigli l'industriale di buona volontà sono destinate a non essere esaudite quando si entra in questo tipo di logiche economiche  A meno che, naturalmente, non si riazzeri tutto attraverso un fallimento. Se, come penso,. martedì ci sarà un ulteriore versamento di 1,5 milioni, i soldi pompati in poco più di tre mesi saliranno a undici milioni e mezzo. Un gioco a cui nessuna azienda può pensare di mettersi a giocare senza bruciarsi, ma che come abbiamo ben visto non è comunque garanzia di risultati. Per dire, qualcuno pensa che l'invocatissimo Zanutta potesse versare 11 milioni e mezzo in tre mesi per garantirsi niente più che una partecipazione al campionato con oltre quindici punti di penalizzazione? Siamo finiti dentro un meccanismo perverso, da cui si esce o con un fallimento o con il passaggio della maggioranza delle quote in mano a soggetti in grado di immettere quantità di denari inimmaginabili per le proprietà cui eravamo abituati.
    • Politici locali, preciso. Ai quali probabilmente è stata chiesta un opinione, ma chiedere a Dipi e soci di criptovalute equivale chiedere a "Toio el becher" di ingegneria nucleare
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      46724
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34626
    3. forest
      forest
      33747
    4. ndocojo
      ndocojo
      20098
    5. pinot
      pinot
      19817
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×