-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
O vende. Che però, per me, non è la sua opzione preferita. Ma è sempre meglio che fallire.
-
Ok ma sono tutti soldi che entreranno nelle casse societarie da settembre in poi. Quindi o trova soldi extra per il primo di agosto o i crediti delle cessioni arriveranno al curatore fallimentare.
-
Come rovinar il sonno prima de andar a dormir :-)!!…almeno qualche indizio, chiedo solo un HL per conciliar il sonno, niente de più….
-
Su tutte le volte in cui fra ufficialità e percepito sono risultate cifre diverse, potremmo aprire un capitolo a parte. Sempre all'interno del romanzo "come mi arricchisco gestendo una squadra di calcio anche se tutto, apparentemente, va a rotoli...." Sembra più un film della Wertmuller, dal titolo, ma la trama comunque è la stessa....
-
Intanto soldini per loro tasche continuano a fare dopo Adorante (strano che a Lovisa e alla Triestina risultino due cifre così diverse), venduto Kozłowski al Pogoń Siedlce, mentre Diakitè si allena col Besiktas ma c'è ancora differenza tra la domanda di 1 milione e l'offerta di mezzo milione. E mi sembra che anche su Parlanti - andato alla Carrarese - si erano tenuti una percentuale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico