-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
gavemo semplicemente opinioni diverse, non se che te son mona mi o ti. Mi voio semplicemente dir che chi de dover(no mi e ti, manco gli altri utenti e manco siora Jole) ma la politica, la federazion italiana calcistico DEVI valutar attentamente chi compra, sè gà i titoli e la capacità economica per farlo. Se si come tutti speremo niente de dir, se no allora se va in tribunal dal curatore fallimentare dato che me par assodato che con questi in caso duremo solo ancora qualche mese. Dopo una proprietà pezzo dell'altra dovessimo tutti andarghe con i pie de piombo a parer mio. Perchè ogni volta se esaltemo inutilmente e dopo semo sempre puntualmente fregadi. Noi quante proprietà diverse gavemo avudo in 40 anni? una marea... a Udine una generazion conossi solo i Pozzo praticamente. Questo servi alla Triestina, la STABILITA' non un continuo via vai de proprietà che prometti mar e monti e dopo non fa mai una beata minchia... Parer mio ovviamente sia chiaro.
-
Concordo con Gazza. Non siamo nelle condizioni di poter fare le pulci a chi in questo momento rappresenta l'unica ancora di salvezza per continuare a fare una serie C (poi il discorso salvezza sul campo è un'altra storia, sarà durissima ma almeno avremo un motivo per andare allo stadio e tifare), a fronte della sparizione dal mondo del calcio per la prossima stagione e la prospettiva fra due anni di ripartire dall'interregionale, ammesso e non concesso che qualche imprenditore o società voglia rilevarci in Interregionale. No, no, non c'è il minimo dubbio sul fatto che qualsiasi proposta concreta in questo momento va presa a scatola chiusa.
-
Non sono d'accordo. Se c'è un progetto di sviluppo e crescita, con una società solida (e finché ci sarà Matiasic questa lo è) Banchi firma anche un pluriennale, magari non troppo lungo. Così, tanto per parlare, eh ... in generale ...
-
Scusa non vorrei sembrare maleducato, ma non capisco se scrivi giusto così per il gusto di... oppure ci metti dentro anche un ragionamento... Obiettivamente, credo che qui dentro nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se nel tempo gli eventuali acquirenti saranno persone serie, solvibili, capaci, oneste e tutto el resto... Veramente non capisco come puoi continuare a percorrere questa strada da almeno 20 post. Se arrivano, pagano i debiti e poi inizino a lavorare, i risultati e le capicità si potranno misurare solo dopo. Quando sono arrivati questi hanno pagato i debiti, fatto una squadra che poteva serenamente andare in B senza passare dal via eppure dopo pochi mesi si sono incartati e siamo sul baratro... Io in questo momento non farei molto lo schizzinoso, che ci salvino e poi si vedrà... continuare a stare li dicendo e ma se dopo questi... e ma se non i xe danarosi... ecc ecc... semo nella me**a fin al collo... cosa cmabia se i farà ben o no?? te me spieghi a mi che sono mona??
-
Banchi ti firma un annuale, non di più. Se conosco un po' Arcieri, lui ragiona su un progetto che possa durare almeno 3 anni, salvo sorprese tipo Jamion
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico