-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Hanno introdotto una norma in maniera soffice per quest'anno prima di diventare rigidi l'anno prossimo, dove con quel debito non avremmo passato la covisoc. Cazzata, o la implementi o non la implementi. Perché poi nascono queste situazioni tipo noi, ii rimini, e ci sarebbe anche la ternana ma l'ha salvata bandecchi.
-
Tutti dite delle cose giuste, quindi solo alcune precisazioni 1) Il curatore fallimentare che porta la nave in porto, alla Turazza per capirsi, non si può più fare, lo stabilisce una sentenza della Cassazione del 2016. Ma siamo in Italia, quindi quello che si può fare si chiama "procedura concorsuale", che indovinate un po' è circa la stessa cosa, cioè degli strumenti legali utilizzati per gestire una crisi di un'impresa che non riesce a far fronte ai propri debiti. Tutelando i creditori e, ove possibile, preservando la continuità aziendale. 2) Per avere una continuità aziendale serve un compratore, al quale cmq questo modus operandi converrebbe perché meno costoso, ma soprattutto perché se arrivati a quel punto l'opzione di non vendere verrebbe levata dalle mani degli attuali proprietari. 3) Se il compratore non c'è, storia finita. Si liquidano le casse e si pagano dipendenti, collaboratori e fornitori. 4) Quindi bisogna cercare di portare questa società al tribunale. La mosse dell'esposto in pretura è la prima, ce ne saranno altre, più pesanti, che non scrivo sul forum, visto che informare il nemico non è proprio una buona idea. La pressione sarà altissima, ma se comincia a muoversi Binda - e non penso la sua uscita di oggi sarà isolata - il mondo del calcio "ucciderà" qualunque cosa questa società proverà a fare. Anche se dovessero trovare tutti sti milioni. Perciò o vendono o li faremo vendere, con le buone o con le cattive. Perché questa non è più la TRIESTINA ma la Benina con gusto alla Menta da gustare sotto una Stella cadente...
-
Tele4 stasera parla di due decreti ingiuntivi, di chi non si sa...se cominciano atti giudiziari la vedo dura....
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Con un 3 italiano dalla panchina con punti nelle mani, intendo un giocatore in grado di dare un contributo anche in attacco e, quindi, in proporzione, 6/8 punti a partita, visto che giocherebbe 8-10 minuti. Per intenderci non uno come Deangeli, che se segnava un canestro a partita era tanto, ma uno come Pecchia o Veronesi per fare degli esempi. Trento ad esempio in questo senso ha pescato alla grande con Jakimowski.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico