-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 160 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mi sembrerebbe contro i suoi principi e anche contro tutti i principi verso cui va il basket. Arcieri non vuole post basso e vuole tanto tiro da3, direi 2 centri impossibile, a meno che uno dei 2 tiri solo da fuori. Ma soprattutto il problema sei 2 centri è che poi te li porti in difesa e devi accoppiarli con giocatori per forza di cose molto più rapidi -
Candussi e Caruso cambi per il 5 e per il 4 sarebbe secondo me plausibile. Io credo che in questo momento Caruso non sia un'opzione per Arcieri e che lui stia pensando a due lunghi Usa. Potrebbe ritornare tale perché il mercato è imprevedibile. Tieni presente che Caruso ha appena cambiato agenzia, si dice solleticato dalla "promessa" di andare a prendere bei soldi all'estero. Cosa che, evidentemente, si sta rivelando più difficile del previsto (o, meglio, del promesso).
-
Il fatto che Rosenzweig sia già ritornato ad Atlanta secondo me non è un buon segno, tutt'altro. Una cosa è trattare di persona, un'altra in video chiamata. Evidentemente anche i romani avranno offerto pochi euro, che chiaramente a Ben non vanno bene. Il tempo per altro come dice Guido ormai è quasi scaduto. Anch'io a questo punto credo che sia tutto finito purtroppo. Rosenzweig i soldi non li ha trovati, soltanto porte chiuse in faccia.
-
E se Arcieri stesse pensando di giocare con 2 centri: uno Caruso e uno più esplosivo, quasi un 4/5, con Candussi che quindi sarebbe la riserva di entrambi. Plausibile?
-
Io penso che ormai sia troppo tardi. Se fosse partita una trattativa serrata magari si poteva ancora fare, ma qua siamo alle scaramucce, ai preliminari, ai forse, ai vedremo. Poi lo so che Milanese ha venduto in poche ore, ma anche i protagonisti sia sulla front line che dietro le quinte erano diversi. In quel caso c'erano degli avvocati scavezzacollo di Giacomini e un abile tessitore come D'Aniello come controparte. Qua abbiamo degli avvocati che di questioni di calcio capiscono zero (quando LBK ha comprato ci ha impiegato mesi di cui gli ultimi passati su cavilli inutili) da parte di Rosenzweig e nessuno veramente interessato a levargli le castagne dal fuoco, se non a zero. A zero non vende e quindi amen. Non credo abbia nemmeno capito la scadenze del 20 luglio. Fedriga a dire il vero ha delegato Polidori, ormai pessimista. Dipiazza penso non stia cercando di salvare questa Triestina, ma di creare una nuova società. Però prima questa deve fallire e seppure lo farà non credo sarà in tempo utile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico